In arrivo una 2cv4

Aperto da ALDO88, 22 Gennaio 2017, 15:02:23 PM

« precedente - successivo »

ALDO88

Buonasera a tutti....!!!! Sono lieto di comunicare a tutti che in questa settimana porto a casa una 2cv4 del '77....abbastanza rara in quanto ne vedo poche in giro verd bamboo....!!!

Sam

auguroniiiiii!!!!  (compl) (compl) (compl) (compl) (urra) (urra) (urra)

e mi raccomando... tante tante  (foto) (foto) (foto) (foto) (foto)

non appena ritorna la mia dayana che ne dice di incontrarci??

(felice)
Teoria freuDYANE

10nico

Ebbravo ALDO88!  (superok)  (appl)

Non vedo l'ora di vedere le foto della tua nuova bicilindrica!  (su)

Lunga vita e poppErità! (vecchio)

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

salbifulco

magari è una club d'importazione  (sorpreso)
sdeghedè sdeghedè

nomad

In ogni caso FELICITAZIONI !!!  (guid)

Papillon

Complimenti, manda foto...
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

Odysseios

Mi raccomando le fotazze!  ;D
"Custa no est una macchina... est una manera de bivi"

ALDO88

Le foto ci sono ma aspetto l'ufficialità, cioè venerdì ke si fa il passaggio....be se è d'importazione nn so sicuro ne sapete più di me...è stata usata da una signora quindi mai modificata...fari quadri pedale acceleratore stile pullman quindi grosso e attaccato al pavimento 😅 conta km stile charleston, posacenere e portiere rifinite meglio della mia special...

salbifulco

per caso ha una levetta segnalatore abbaglianti

sdeghedè sdeghedè

ALDO88

Ehm no....non ha quella levetta...!!! Forse l'affare anticipato a giovedì 😍

ALDO88

Sam....caspita leggo che sei di Casamassima....certo ci si può vedere tanto ho la mia special già pronta x l'uso....!!!

Dany

Citazioneconta km stile charleston, posacenere e portiere rifinite meglio della mia special...

Quindi è una Club !
In Italia ce ne sono davvero poche
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

bulè

Citazione da: Dany - 23 Gennaio 2017, 16:10:26 PM
Citazioneconta km stile charleston, posacenere e portiere rifinite meglio della mia special...

Quindi è una Club !

Questi dettagli sono anche della 4. La differenza più evidente nell'abitacolo è il volante monobraccia (per la club) contro quello classico a 2 braccia e chevron sul copripiantone (per la 4).
Certo non è nulla di certo, servono 3 viti per cambiare volante, e nei 40 anni di vita credo abbia visto ben peggio..  ;D


Bel pezzo in ogni caso, aldo! Mi hanno sempre affascinato le "faro quadro".

(felice)

bulè

Più nel dettaglio la 2cv6 Club fa la sua apparizione solo nel 79, le differenze del caso, quindi, sarebbero tra 2cv4 e 2cv6. Chiaramente la differenza sostanziale è anche riportata sul libretto: 435 o 602.

(felice)


ALDO88

Nono il motore è 435 sicuro....e lo sterzo non è il monorazza ma è come quello che monto sulla 2cv6 special....!!! Cmq 2/3 gg e arrivano le foto 😆

Sam

Citazione da: ALDO88 - 23 Gennaio 2017, 15:45:07 PM
Sam....caspita leggo che sei di Casamassima....certo ci si può vedere tanto ho la mia special già pronta x l'uso....!!!

siiiiiiiiiiiiiiiiiii  ;D ;D ;D ;D ;D

solo che la mia dayana è sotto i ferri ancora  (muro) (muro) (muro) (muro)
Teoria freuDYANE

BURRO

FOTO !!!! Anche la mia è una 4, però ha il motore della 6. Quando trovo un bel motore e cambio a un giusto prezzo lo monto.
(su) (su) (su)
Burro

ALDO88

Passaggio effettuato "È Mia"😍....domani la porto a casa intanto ve la mostro [instagram]https://www.instagram.com/p/BPsaJFZDdaR/[/instagram]

giorgio

 (appl)   Complimenti !!  e che bel verde!   (superok)

Odysseios

E' proprio bella. Ce l'aveva, identica, il mio professore di "Esercitazioni di Preparazioni Chimiche I", insieme a un VW Bulli. Ma stiamo parlando del 1979. Come ho raccontato in un altro post, l'auto aveva la frizione centrifuga.
"Custa no est una macchina... est una manera de bivi"

10nico

Molto carina! Bel verdone vivace!  (superok)

Ed ora, buon divertimentoooooooo!!!!!!  (guid) (guid) (guid)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Sam

Citazione da: Odysseios - 25 Gennaio 2017, 19:47:46 PM
E' proprio bella. Ce l'aveva, identica, il mio professore di "Esercitazioni di Preparazioni Chimiche I", insieme a un VW Bulli. Ma stiamo parlando del 1979. Come ho raccontato in un altro post, l'auto aveva la frizione centrifuga.

e sempre di prof si tratta...

ops! non dovevo dirlo?!?  ;D ;D ;D ;D

rinnovo anche qui gli auguri!!!!!!!!!!

(bravo) (bravo) (bravo)

(ola) (ola) (ola) (ola)
Teoria freuDYANE

topo

...eppur si muove!!!

ALDO88

Grazieee.....ho avuto anche libretto uso e manutenzione e porta documenti originali 😁 questi giorni provvedo con olio candele e filtro così la metto in moto

Guzzifuso

Compplimenti davvero simpatica (superok)

BURRO

Bellissima, buon lavoro !!!!! (superok) (superok)
Burro

ALDO88

[instagram]https://www.instagram.com/p/BPxqX65DYtZ/[/instagram]dopo  una bella lavata....gli interni...

Odysseios

Proprio bella, complimenti... com'è il portadocumenti originale? Mi ha incuriosito perché pure io ne ho uno.
"Custa no est una macchina... est una manera de bivi"

salbifulco

anche la moquette verde  (sorpreso)
sdeghedè sdeghedè

Sam

Teoria freuDYANE