News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Vendo 2cv

Aperto da Caniggia-74, 24 Gennaio 2018, 08:46:31 AM

« precedente - successivo »

Caniggia-74

Ciao a tutti.
Non sono nuovo, ma è un po che non scrivo.
Ho acquistato tempo fa una 2cv da restaurare... dopo un ottima partenza dei lavori, ho dovuto rallentare e fermarmi a causa della mancanza di tempo. Ora sono tentato di vendere al 2cv (ed acquistarne una già restaurata) ed i tantissimi pezzi di ricambio o venderla a pezzi. Se quancuno all'una o all'altra cosa mi faccia sapere.(zona Alessandria- Genova)
Grazie (felice)

bulè

Ciao.

Foto? Prezzi?  ;D

(felice)

Caniggia-74

Provvederò al più presto :)

MINI

Buongiorno a tutti,
mi chiamo Andrea e sto per acquistare una Citroen 2cv.
Ha i fari tondi ed è di colore giallo non proprio chiaro, i cerchi ruota gialli con copriruota e frecce laterali sui parafanghi.
Sul libretto compare una data di prima immatricolazione 77 e poi duplicato nel 1981.
Modello citroen az kb motore aya2 e numero di telaio 13kb????.
A mio avviso è una 2cv4 del 1977 e quindi fari rettangolari (da cambiare), frecce non su i parafanghi e cerchi ruota grigi e senza copriruota. Il colore giallo e la cappottina nera?
Il numero di telaio mi lascia perplesso perché da ciò che ho trovato dovrebbe essere del 1978 e non del 1977.
Che ne pensate?
Grazie

Paolon

E tenersela così
E investire i soldi godendosela in un bel viaggio ?  (nonso)  (guid)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

MINI

Accetterò il consiglio ma vorrei sapere se è giusto quello che penso  ;D ;D ;D
E' il mio primo acquisto di un' auto storica e vorrei imparare a riconoscerle (felice)
Grazie

topo

si sta parlando di due argomenti  (nonso) (nonso)

Caniggia 74       e             MINI         


(nonso)
...eppur si muove!!!

MINI

Si ho sbagliato io.
Perdonatemi  :)

Caniggia-74

No problem MINI  (felice)
Se qualcuno è interessato al mio post.... A breve metterò elenco e foto.