2CV Club Italia - Forum

Autore Topic: Aiuto_Dyane6_catania  (Letto 2085 volte)

Offline Carlo Marx

• Assiduo
  • **
Aiuto_Dyane6_catania
« il: 28 Maggio 2018, 16:19:58 pm »
Salve,

La butto lì non si sa mai.
Sono in viaggio e mi trovo a Catania, mi è saltata la vite del getto del minimo e la macchina ovviamente non tiene più e perde benzina dal carburatore. Un meccanico qui a fianco ha provato a rimediare uno 'spruzzo' ma senza successo. Qualcuno magari sa come o dove trovare quel pezzo nei paraggi?
Grazie anticipate!
Ciao

Offline Watson

• Colonna
  • Ero anch'io come sei tu e tu verrai come sono io
Re:Aiuto_Dyane6_catania
« Risposta #1 il: 28 Maggio 2018, 16:31:51 pm »
C'è su google la Citromap in cui vengono indicati tutte le persone che possono dare una mano a chi si trova in difficoltà

https://www.2cvclubitalia.com/wp/citromap/

In zona c'è Fabio B. ma stà ad Acireale, trovi i suoi dati sul link che ti ho indicato, spero possa esserti d'aiuto.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Offline Carlo Marx

• Assiduo
  • **
« Risposta #2 il: 28 Maggio 2018, 18:54:11 pm »
Mille grazie! Ho risolto con un meccanico qui, e grazie a un vecchio carburatorista che ci ha regalato la vite e siamo ripartiti!  (guid)

Offline AndreaT

• Colonna
« Risposta #3 il: 28 Maggio 2018, 19:50:01 pm »
Bene ci fa piacere! Buon proseguimento
Andrea

Offline Watson

• Colonna
  • Ero anch'io come sei tu e tu verrai come sono io
« Risposta #4 il: 29 Maggio 2018, 09:03:20 am »
Ottimo, allora buona continuazione e se quando torni a casa ci racconti con foto e commenti del tuo viaggio, sarebbe una bel regalo per il forum  (abbraccio)

(felice) (guid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi