ammortizzatori Boge

Aperto da manson, 04 Settembre 2018, 14:04:30 PM

« precedente - successivo »

manson

salve a tutti...qualcuno mi sa dire dove e' possibile acquistare 1 coppia di ammorizzatori anteriori Boge  codice 27-747-0,per intenderci quelli neri di qualche anno fa.magari qualcuno li ha in casa come fondo di magazziono!! Ho contattato 2 tipi che dico di averli su Ebay....ma 1 mi dice che li ha finiti.......(allora perc he' li tieni ancora in asta???),un altro che non li ha,ma deve sentire..etc... bella gente seria!!! e se non telefonavo prima e li acquistavo??? Sarei grato se qualcuno del forum mi potesse aiutare nella ricerca,altre marche non mi interessano.grazie mille da Brescia (felice) (felice)
.....perche' la meccanica......non e' la moglie del meccanico.....

manson

che entusiasmo uella.......!!! (nonso) (nonso)
.....perche' la meccanica......non e' la moglie del meccanico.....

topo

io ti avrei risposto volentieri ma non ne so una fava   (nonso)

vedrai che quando un esperto leggerà risponderà  (felice)
...eppur si muove!!!

COIO3

per forza non li trovi su ebay, li ho presi tutti io e li tengo nascosti nell'attesa che il prezzo si alzi  :P

sono uno speculatore pieno di entusiasmo  8)
Whatever Works ;)

claudyane6

caro manson, mi sembra che tu abbia troppa fretta! non pretendere risposte in 10 ore, le nostre sono lumache di latta e come i loro proprietari hanno i loro tempi...

poi ci sono domande semplici a cui quasi tutti sanno rispondere ed altre che richiedono la risposta di un qualche  guru che non sono solo qui a rispondere ma fanno anche atro

MVO

Buonasera a tutti,
Manson, perchè vuoi gli ammortizzatori Boge ?
Li devi usare per correre ?
Io ho molti ammortizzatori Boge usati ma sempre buoni, di tutti i tipi,su che macchina li devi montare ?
In genere i Boge si montavano sulle Ami super e sulle Ami8 familiari, quelli con il foro più grosso sono indistruttibili.
Se li devi montare su una 2cv o dyane , perchè non prendi quelli che fornisce "Burton" che vanno molto bene e non costano molto.
Saluti
Marcello
citroen.friends.sos@alice.it

manson

grazie a tutti.....li ho trovati stasera.nuovi in Sardegna.rigrazie (felice)
.....perche' la meccanica......non e' la moglie del meccanico.....