E già Scarabeo, chi non si sarebbe confuso da tale visione

ed io che pensavo ti fossi confuso sulla bicilindrica,

che ingenuo sono stato

claudyane, le foto sono sicuramente state fatte da due posizioni diverse, lo noti dalla cintura del vestito in una è coperta dal ginochio della modella, nell'altra si nota benissimo essendo spostato il fotografo
Però devo confessare che ho peccato in supposizione, ipotizzando una tesi senza aver prima cercato le prove a tale opinione.... saranno state le gambe della modella di Scarabeo a confondermi

La foto in questione è stata veramente scattata il 2 settembre 1968 persso gli studi De Laurentis a Roma dal fotografo statunitense
Ronald Galella, considerato il paparazzo più famoso al mondo
la modella è
Nicoletta Machiavelli all'epoca una bella 24 enne, mancata solo pochi anni fa è stata un'attrice che ha girato il film "Monte Carlo or Bust!", in italiano è uscito come "Quei temerari sulle loro pazze, scatenate, scalcinate carriole" con Tony Curtis, Walter Chiari e Lando Buzzanca
quindi nessuna macchinazione, ma solo due foto d'epoca una in bianco e nero, l'altra a colori

Una panoramica dei due servizi fotografici

e di quelle a colori

E con questo ho chiuso con questa lunghissima carrellata su un'attrice italiana degli anni '70, Nicoletta Machiavelli