News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


femmes et deux chevaux

Aperto da Watson, 12 Febbraio 2019, 16:07:41 PM

« precedente - successivo »

claudyane6

originali i colori della charleston, in particolare il colore del parafango di intona con la pelle della ragazza

m.real

Citazione da: claudyane6 - 20 Agosto 2020, 08:37:30 AM
originali i colori della charleston, in particolare il colore del parafango di intona con la pelle della ragazza
(felice)  Io non me ne ero accorto :o :o (muoio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

fabrizio

Citazione da: claudyane6 - 20 Agosto 2020, 08:37:30 AM
originali i colori della charleston, in particolare il colore del parafango di intona con la pelle della ragazza
Inoltre la scarpa con la zeppa si intona col resto della scocca.
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

m.real

Citazione da: fabrizio - 20 Agosto 2020, 22:30:41 PM
Citazione da: claudyane6 - 20 Agosto 2020, 08:37:30 AM
originali i colori della charleston, in particolare il colore del parafango di intona con la pelle della ragazza
Inoltre la scarpa con la zeppa si intona col resto della scocca.
(felice) Io le scarpe non le ho proprio viste (muoio) (muoio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

#336
 (felice) Possibile che nessuno a riconosciuto (sorpreso) (sorpreso) ,uno fra dei più bei  cu.. sederini :o :o di Francia
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

BB  ;D

Sai il problema è  che cercavo di capire quale 2cv fosse rappresentata nella foto e mi sono distratto, neh  (stupid) (muoio)


Mi sembra che la splendida Brigitte Bardot in questa immagine sia molto giovane, ho trovato la foto in cui si vede meglio,  forse non è il sederino che ricordavo, neh  :P

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) Watson molto bella anche questa foto , tra l'altro anche la borsa e altrettanto famosa.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Questa foto andrebbe postata in primavera  (gloria)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

In questi giorni miti e soleggiati si dovrebbe andare al mare a farsi un bel bagnetto... (angel)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

claudyane6


topo

...eppur si muove!!!

jojo54



(??) (??) (??) (??) che si stia rivestendo o spogliando !!!!
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

fabrizio

Non è una foto valida. Il soggetto ripreso è di un altro pianeta.
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

jojo54

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

SCARABEO

Citazione da: fabrizio - 18 Ottobre 2020, 22:25:23 PM
Non è una foto valida. Il soggetto ripreso è di un altro pianeta.

Parli della 2 CV ?  (superok)
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

fabrizio

No, della pianta di vite... un di cui ramo pende pacatamente...
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

SCARABEO

Citazione da: fabrizio - 19 Ottobre 2020, 09:50:28 AM
No, della pianta di vite... un di cui ramo pende pacatamente...

Non l'avevo visto.
Pensa che pirla !
Io guardavo la fanciulla !!!!  (muoio)
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

topo

Citazione da: SCARABEO - 19 Ottobre 2020, 10:30:03 AM
Io guardavo la fanciulla !!!!  (muoio)

è vero c è anche una fanciulla  (stupid) non me n ero accorto  ;D ;D
...eppur si muove!!!

jojo54

 (felice) (felice)

sondaggio,,,, cosa si nota di più nella foto?

a) il ramo di vite
b) l'innocente fanciulla
c) la 2cv
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

nomad


Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

SCARABEO

Porca zozza (lessico romanesco.... ;) )
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

claudyane6

zozza è zozza, guarda che vetro  (sorpreso)

fabrizio

"Vetro" in un remoto dialetto aramaico (più verso la Siria che verso Israele) vuole dire letteralmente "quarta".
In merito alcuni studiosi sono tutt'ora in disaccordo. Quegli studiosi di aramaico in disaccordo sostengono invece che significhi invece "quinta".
Bravo Claudio che ha commentato in un remoto dialetto aramaico!
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

claudyane6

sostengono invece che significhi invece "quinta"

da cui, notoriamente, deriva la quinta teatrale, elemento che delimita la scena
in effetti il vetro delimita il dentro dal fuori