I raffreddati ad aria delle Marche...

Aperto da svidigula, 06 Settembre 2006, 00:32:15 AM

« precedente - successivo »

svidigula

Ciao fioli!
Anche se ultimamente l'attività del gruppo ha lasciato un pò a desiderare, faccio presente ai marchigiani (e non) del forum che ci siamo anche noi!!..
Sparsi allegramente tra le spiagge del Conero, le colline maceratesi e i paesaggi ascolani (nel pesarese non conosciamo nessuno....) ogni tanto ci ritroviamo per delle abbuffate o dei giretti con le nostre latte...
Vi lascio il mio numero di cell per eventuali contatti (3381883030) e naturalmente se organizziamo qualcosa mi farò vivo sul forum (e in lista...).
Ciao, Ste  (ciao)

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Gianni


Vi lascio il mio numero di cell per eventuali contatti (3381883030) e naturalmente se organizziamo qualcosa mi farò vivo sul forum (e in lista...).
Ciao, Ste  (ciao)

Metti il numero di telefono sul tuo profilo, sarà più semplice recuperarlo. Ciao.

oxi883

Ma allora neanche quest'anno riuscite a riproporre la mitica corsa delle citroèn sulla pista di go-kart di portorecanati? (stupid) (muro) ???

svidigula

Magari...

Stavolta però non sò se terrei il gas a manetta come quando ho vinto...

Sto restaurando la Dollina e l'idea di poterla solo graffiare mi preoccupa...

Cmq 5/6 Aprile Mega Raduno a Catelluccio!!

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=2748.30

Ci si vedrà sicuramente lì!!

Ciao, Ste ;-)

flash

 (felice) salve a tutti amici delle marche nell'occasione di scrivere qualcosa vorrei dirvi che domenica io e lavvocato saremo a pranzo a civita nova marche' anche per un caffè sarebbe simpatico incontrarci  (abbraccio) saremo a pranzo al ristorante     la locanda sul mare un (felice) a presto
la dyane è sempre dyane!!!

svidigula

Ciao,

io non sò se ci sarò xkè ho la partita di basket di mio figlio...

Credo che sarà x la prox volta!

Ciao, Ste ;-)

jonny

Ciao raffreddati ad aria.....sono Jonny de "I BABBALUCI" gruppo siciliano....x forza  di causa maggiore (università) mi son trasferito nelle marche a Camerino. Si organizza qualcosa? anche un semplice pranzetto domenicale? che ne dite.....voi di dove siete? cosi magari troviamo un punto vicino a tutti x incontrarci! ciao a tutti e spero di conoscervi presto.

(felice)JONNY
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

bigrigio

Citazione da: jonny - 23 Settembre 2008, 17:34:04 PM
Ciao raffreddati ad aria.....sono Jonny de "I BABBALUCI" gruppo siciliano....x forza  di causa maggiore (università) mi son trasferito nelle marche a Camerino. Si organizza qualcosa? anche un semplice pranzetto domenicale? che ne dite.....voi di dove siete? cosi magari troviamo un punto vicino a tutti x incontrarci! ciao a tutti e spero di conoscervi presto.

(felice)JONNY

Ciao Jonny, noi ci siamo appena incontrati 2 weekend fa, ma tu tanto per cominciare potresti venire al raduno del polleggio (su) (su)

jonny

ci avevo pensato ma nn so se si puo'....ho un po' di impegni qui!cmq non mancherà occasione!!
(felice)JONNY
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

jonny

l'altro giorno x caso ho avuto il grande piacere di conoscere davide bigrigio......davvero contento!!! spero di rivederci anche con gli altridei raffreddati x qualche giro in 2cv.........

Mi scuso x l'assenza  in pizzeria  ma gli esami son dietro l'angolo.....spero di rifarmi!!

saluti a tutti Jonny
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

Duettista

Ciao ragazzi come è il discorso della pistata con le 2cv nel kartodromo di Porto Recanati? Sarei realmente interessato per questo tipo di manifestazione visto che ho preso parte alle ultime tre edizioni di "in pista con noi", manifestazione organizzata da Automobilismo D'epoca. A proposito io sono di Terni e ho una mitica Citroen 2cv4 del 1976 colre verde bambù. Fatemi sapere se organizzate una manifestazione del genere. Che spettacolo!!!!!!!

Alesbio

Ciao a tutti i duecavallisti marchigiani.

bigrigio

Citazione da: Alesbio - 04 Settembre 2009, 21:15:34 PM
Ciao a tutti i duecavallisti marchigiani.

Ciao a te Alesbio....che bicilindrica hai? (felice)

Alesbio


babboneleone

Citazione da: svidigula - 06 Settembre 2006, 00:32:15 AM
nel pesarese non conosciamo nessuno....)
Ehi! Di Pesaro ci sono io!!! (ura)

Non mi dispiacerebbe incontrarvi e magari portare la mia famigliola a vedere un po' di 2cavallisti. Se non organizzate qualcosa troppo lontano da Pesaro potremmo combinare, no?

Aloha!
Per aspera ad astra!

Alesbio

Ciao a tutti, novità dal fronte marchigiano raffreddato ad aria ?

byqnno

CIAO RAGAZZI!?! SI POTREBBE ORGANIZZARE ANCHE QUALCOSA ASSIEME (DALL'ABRUZZO). NE PARLIAMO?  (guid)

Lu

Anzichè parlare URLA!!!
Perchè a parte un paio di elementi, il resto sono tutti molto sordi :-D
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

byqnno

HO MANDATO UNA MAIL AL NOSTRO PRESIDENTE "LE MANOVELLE", ACCENNANDO ALL'INVITO A INTERSCAMBIARE LE POSSIBILITA' DI INCONTRI CON GRUPPI REGIONALI LIMITROFI. SONO IN ATTESA DI VALUTAZIONE E RISPOSTA, COMUNQUE IN LINEA DI MASSIMA C'E' DISPONIBILITA' PER IL PROGETTO. A RISENTIRCI PRESTO, CIAO, CORRADO. (ole)

gabriele2cv

ieri sera ho ricevuto la telefonata di un ragazzo 45enne, molto entusiasta, che vive vicino ad ascoli e ha da poco rimesso in strada una 2cv ferma da anni...
vorrebbe conoscere altri 2cvisti della zona perchè ha anche a disposizione un bellissimo posto dove poter organizzare un eventuale raduno...
se volete contattatelo...
tanino merletti 3287180779 oppure 0736898372

buona strada a tutti...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

byqnno

 (felice)
Sicuramente qualcuno delle Marche andrà al raduno di Capodacqua di Foligno PG il 27-28 e 29 Maggio p.v. Io probabilmente andrò, passando per S. Benedetto-Ascoli-Norcia..... Ci si può mettere d'accordo per fare un pò di strada insieme?  (guid)

gabriele2cv

appello ai 2cvisti marchigiani...

ho cercato di contattare stefano (svidigula) tramite messaggio personale ma non ho ancora avuto risposta, forse non l'ha ancora letto...
lancio la proposta anche qui:
sono stato contattato dai "ragazzi" della "associazione vintage sassoferrato" che nell'ambito della loro consolildata "festa vintage", il 13/14/15 agosto 2011, intendono organizzare un raduno 2cv...
logistica, stand gastronomici e bellezza delle marche ci sono già; se siete interessati a collaborare come gruppo "i raffreddati ad aria" per la gestione delle giornate 2cv, sentitevi tra di voi e contattatemi...
a presto e buona strada...
gabriele
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna