News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Strisce adesive del Charleston

Aperto da Wolf82, 29 Maggio 2007, 13:14:45 PM

« precedente - successivo »

Wolf82

Ciao, la mia ragazza ha bisogno delle strisce adesive color argento che vanno sulla fiancata della Charleston bordeaux/nera. Sapete dirmi dove si trovano e quanto costano?
Grazie!

GattoKea

Citazione da: Wolf82 - 29 Maggio 2007, 13:14:45 PM
Ciao, la mia ragazza ha bisogno delle strisce adesive color argento che vanno sulla fiancata della Charleston bordeaux/nera. Sapete dirmi dove si trovano e quanto costano?
Grazie!


(spett).... costano una cifra!  Ti conviene cambiare ragazza!  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

scanner79

Prova ad www.assistenza2cv.it. una volta costavano 125 euri .... ora non so.
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

pascal

Io le ho prese da cassis circa 120 euro se non sbaglio o più... non ricordo!!
Pas

Wolf82

Ma erano originali o riprodotte? mi hanno detto che le riproduzioni fanno schifo e si scollano subito, oltre a lasciare residui sulla carrozzeria.

pascal

Lo sai che non lo so (credo di no comunque!)! Non te lo so dire perchè non ero presente quando è arrivato il pacco!!
Non so comunque se originali si trovano!
Pas

scanner79

IO le ho comprate da assistenza2cv e sono ottime, unica problema un pò l'incollaggio con formazione di qualche bolla d'aria, poi misteriosamente scomparse. Direi tutto sommato comunque molto buone!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!