News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


che pesce e'?

Aperto da sigaro, 29 Maggio 2007, 17:12:28 PM

« precedente - successivo »

sigaro

ho sentito la musichina di sampei quando l'ho vista .....è chiaramente una r4 ma di che razza?
aiutatemi , ma tanto dormo lo stesso

orsomaki

#1
Sembra quasi...
che le abbiano tolto il muso e ci abbiano applicato al posto la parte dietro di una duna...  (muoio)
Porella quant'è bruttina!!
controlla sotto magari è 4x4

lucajack2cv

non credo 4x4 perchè la trasmissione la prende sul davanti e così accorciata (si vedono le forme dei passaruota nello spaventoso frantale) a malapena ci sta il cambio normale..

Mai vista prima. Dallo sportellino dell'aria sembra metà anni settanta.. ma l'hai vista dal vivo che è targata MS?

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

sigaro

si l'ho appena vista , era in una strada a senzo unico e ho dovuto fare un giro assurdo , pensavo di aver sognato..... credo che sia proprio un modello fatto cosiì voi che dite?

orsomaki

#4
Beh il cofano ed i parafanghi sono diversi dall'originale.. credo anche io sia nata così. forse roba militare o per i Dom -Tom... chissà... ma il tipo la vende?
Una volta a Nizza ho fatto un po di strada dietro ad una r4 4x4... altissima  e con il suo bel differenziale dietro... veramente non sapevo che ne avessero fatte.. ma avendola vista, e solo da dietro...

sigaro

passavo e click , foto....di più non so ma la cosa è intrigante anche se r4

viveladeuche

La Sinpar 4X4 era davvero un bel mostriciattolo (foto allegata)...
Questa sembra piuttosto una versione DOM-TOM o semplicemente un tarocco  (giu)

Orazio 2cvllista

Sembra una di quelle macchine del videogioco "Karmageddon", ve lo ricordate?
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

kaneda03

carina la sinpar!
non l'avevo mai vista!
e si che qua al confine ,a volte, quante migrante singolare passa...o passava.....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Antodeuche89

secondo me è fatta in casa...notare il cofano tagliato con le nervature non smussate ecc...poi anche il resto non sembra fatto in un usine...no... è un tarocco orrendo! (paura)
Non avete nessuna prova

viveladeuche

Mi sa che hai ragione, Anto! guardate un po' com'è piegato il cofano!  :o
E' pure più corta!

bulè

Se è un tarocco è comunque fatto bene. (non ho detto che è bello)

Dalle cerniere si direbbe che il cofano si apre nell'altro verso.


Orazio 2cvllista

Può essere...mi sa tanto che ruote, fari e paraurti con bullbar derivano da una suzuki santana, il "fuoristrada" più inutile al mondo
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

kaneda03

ecco!
eran 20 minuti che ci pensavo.....ma non mi veniva!
bravo orazio!
a parte che non concordo sul commento,non é che in spagna han fatto qualche serie su base renault?
la santana era specializzata nei cloni.....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Orazio 2cvllista

Non so se ci sia mai stato qualche accordo suzuki-renault, io però credo che non sia un tarocco perchè mi sembra fatto troppo bene, ma qualche modello importato chissà da quale paese...poi tutto può essere !! (nonso)
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

Sbiru

Secondo me se l'è fatta quel tizio che nella pubblicità si modellava la peugeot 206 a suon di botte, ********* di elefante e "martel e scupel", ce l'avete presente? ;D ;D


[youtube=425,350]RGQf9dn0pDk[/youtube]

GattoKea

(spett)  ... hai chiesto che pesce è?

.... uno scorfano!!!  ;D

lucajack2cv

Citazione da: viveladeuche - 29 Maggio 2007, 17:53:06 PM
La Sinpar 4X4 era davvero un bel mostriciattolo (foto allegata)...



Mhmmm... dove sarà finito quel post di Ico sulla Paris-Dakar del 1980 che non mi riscordo com'era andata a finire?

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

viveladeuche

E' finita che i fratelli Marreau sono arrivati terzi con quella ERRE4!  (superok)

lucajack2cv

Citazione da: viveladeuche - 30 Maggio 2007, 10:39:17 AM
E' finita che i fratelli Marreau sono arrivati terzi con quella ERRE4!  (superok)

Ah sì? Toh' non ricordavo.. Beh, mi pare un interessante argomento di discussione..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Aspes

Citazione da: lucajack2cv - 30 Maggio 2007, 10:42:33 AM
Citazione da: viveladeuche - 30 Maggio 2007, 10:39:17 AM
E' finita che i fratelli Marreau sono arrivati terzi con quella ERRE4!  (superok)

Ah sì? Toh' non ricordavo.. Beh, mi pare un interessante argomento di discussione..

Non e' che l'hanno elitrasportatata ? Un po' come faceva il compianto Fogar nelle sue spedizioni ?

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

lucajack2cv

Non elitrasportavano neanche i feriti! C'erano i mehari 4x4 x i soccorsi!

Ecco, mi sono di nuovo fregato da solo..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

su.piu

Citazione da: lucajack2cv - 30 Maggio 2007, 10:12:34 AM
Citazione da: viveladeuche - 29 Maggio 2007, 17:53:06 PM
La Sinpar 4X4 era davvero un bel mostriciattolo (foto allegata)...



Mhmmm... dove sarà finito quel post di Ico sulla Paris-Dakar del 1980 che non mi riscordo com'era andata a finire?

Dakar d'altri tempi nella sezione Galleria Fotografica

obel-ic


mafalda88

perchè solo lo scemo di Ale  ;D riesce a trovare 'ste cose strane???  (nonso) (?) (stupid) (muro)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

sigaro

mafalda ma vai a ................

mafalda88

Informo la gentile clientela che ricevo chimata da personaggi misteriosi che dicono ( e attuano) di togliermi Kp....  (vecchio) chi la fa, l'aspetti...(disse il vecchio saggio) Questi personaggi sono fan di Sampei...  ;D
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

lucajack2cv

.. e dispongono di una dote di soli 9 kp ma io gliene aggiungo uno per la pesca miracolosa..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

sigaro

grande luca (felice)         (ura) (inc)se nessuno ha il coraggio di sospenderlà almeno per qualche giorno mi arrabbio veramente , le offese gratuite non dovrebbero essere permesse (rosso) (puni) (sicilia)

Antodeuche89

Citazione da: sigaro - 31 Maggio 2007, 18:16:12 PM
grande luca (felice)         (ura) (inc)se nessuno ha il coraggio di sospenderlà almeno per qualche giorno mi arrabbio veramente , le offese gratuite non dovrebbero essere permesse (rosso) (puni) (sicilia)
concordo ;) (rosso)
Non avete nessuna prova