Buongiorno a tutti!

Aperto da Tulfio, 30 Agosto 2023, 10:14:30 AM

« precedente - successivo »

Tulfio

Buongiorno a tutti sono Fulvio di Biella,
ho per caso assistito ad una tappa di un vostro raduno nel biellese e mi sono innamorato di quel gioiello che è la 2CV.

Sono alla ricerca di una Charleston bordeaux e nera, oppure se fosse gialla e nera.
La cerco iscritta all'ASI oppure che abbia le caratteristiche per essere iscritta.
Sapete dirmi se qualcuno ne ha una in vendita?
Non vedo l'ora di fare parte del gruppo.
Grazie a tutti.
Fulvio

Golf


Buongiorno Fulvio.

Benvenuto sul Forum.

Io ho una Charleston in vendita.

(felice)

Tulfio

Grazie del benvenuto, mi potresti dare alcune informazioni sulla macchina?
☺️


claudyane6

è autografata dal gran maestro gw?

Golf

Citazione da: claudyane6 - 31 Agosto 2023, 20:41:32 PM
è autografata dal gran maestro gw?

Non in tutto ma le cose di vitale importanza sono fatte da lui.
La carrozzeria non è un suo lavoro,realizzata comunque a regola d'arte seguendo le specifiche del modello. .

(felice)

m.real

 (felice) Visto che Golf e troppo modesto per dirlo  (muoio) (muoio) l'ho dico io .
Nel 2018 e stata anche modella per una copertina di Ruoteclassiche (sorpreso) (sorpreso)

								
in fondo al tunnel ce sempre una luce

guidoTWINGO73

 (appl)
Ben arrivato sul forum Fulvio,.

fabrizio

Citazione da: m.real - 01 Settembre 2023, 12:56:18 PM
(felice) Visto che Golf e troppo modesto per dirlo  (muoio) (muoio) l'ho dico io .
Nel 2018 e stata anche modella per una copertina di Ruoteclassiche (sorpreso) (sorpreso)

(sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)
(sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

Caspita, e pensare che da qualche parte quel numero ce l'ho...!
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"