Bene, veniamo alle cose serie: come accennavo alla mia alterega siciliana

stamane stavo ragionando su come applicare il comando del riscaldamento di una LN, che come noto agisce con due bacchette sugli scambiatori e non coi dannati cavetti da biciletta restii al funzionamento, poi mi son detto: sarà ben estate anche in Svezia, o no? Acchemmiserve sto riscaldamento! e ho pensato che fosse meglio concentrarsi su qualcosa di più preoccupante:
l'alimentazione, che da quelle parti sembra basarsi su pesce crudo e frattaglie di renna.. (ma se scrivi erre4 viene ancora il faccino vomitino?) meglio non farsi cogliere impreparati ed avere la possibilità di cucinarsi in proprio qualche piatto mediterraneo

..
Ho così deciso di aggiungere un vano abusivo aggettante sul retro da adibirsi ad angolo cottura, pratico e riparato dal vento, mica come quella volta in Scozia a
Cape Wrath o dovecavoloera... a
John O' Groats! ecco dov'era!! Comnuque che era impossibile tenere il fuoco acceso nonostante i teloni, la c'è la soluzione!
Una pratica ribaltina pensile sosterrà il pratico fornello che scalderà la pratica pentola con le note conseguenze

..
Base: multistrato, cerniera: di derivazione da
Caravan Rapidoin smantellamento (è la geniale roulotte pieghevole francese, le cerniere che incastrano il multistrato sono quelle che articolano il tetto con le pareti..), rivestimento: formìca arancione per il piano, per la protezione di mobile e portina
colpo di genio: omaggio al re del lamierino d'alluminio, il collega Jean Prouvè che mi guarda benevolo dal paradiso degli architetti..
Ma dovrete aspettare ancora un po' per vedere l'opera completata, per ora accontentatevi degli incollaggi a base di colla americana..