News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


vola al cinema

Aperto da lucajack2cv, 02 Giugno 2007, 11:02:14 AM

« precedente - successivo »

lucajack2cv

Citazione da: luigi spino - 12 Ottobre 2009, 22:31:56 PM
..
E' quello?
Ho vinto qualche cosa?  (?)

-"Come dite voi americani.. Hai fatto bingo!"
-"noi diciamo solo "bingo".

[youtube=425,350]yxw-eT-sr3w[/youtube]

Bastardi Ingloriosi. Al cinema.


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

GIGA34

Tarantino (mio parente (muoio) ) una garanzia....... mio fratello l'ha visto e mi ha detto di correre a vederlo........ spettacolare e crudo come tradizione Tarantiniana (su)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

Anita

Anke io voglio vedere questo film, mi piace tanto Tarantino!!! :D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Watson

Citazione da: lucajack2cv - 12 Ottobre 2009, 10:48:05 AM
Beh? Più nessuno che segnala più qualche film spassoso da andare a vedere?


Dato che il mio genere è indicato dai 6 ai 99 anni......

Up


Episodio inedito che non vedrete al cinema
[youtube=425,350]AB-gZuKPQgY[/youtube]


Il film è ben fatto, noi lo abbiamo visto in 2D che mi pare la scelta migliore  (su), è adatto a tutti, ma specialmente per i bambini anziani  ;D.....

.... attenzione solo all'inizio del film, perchè rispetto ai film di una volta, c'è la storia triste (piango), ma i bimbi anziani non ci cascheranno, neh  ;)


Buona visione  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lucajack2cv


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv





(superok)

[youtube=425,350]12PLbUk5R14[/youtube]

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Watson

#216
Siamo andati a vedere questo film ben sapendo che non è altro che un tentativo commerciale di rendere spettacolare un personaggio letterario molto poco spettacolare (anche se tutti i racconti scritti da Conan Doyle li ho trovati piacevoli)

Ma superati i primi minuti girati con la classica tecnica iniziata da matrix.... devo confessarvi che il film non è poi male specialmente per la parte del dottor Watson che finalmente risulta degna del suo nome  ;D


immagine tratta dal sito http://trovacinema.repubblica.it


P.S. personalmente ho apprezzato molto la battuta del personaggio cattivo Lord Blackwood quando viene fermato da Holmes:

(più o meno) "ben arrivato Shelock Holmes con il suo fedele cane Watson"  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

#217
Sono appena tornato dal vedere il mio avatar.... certo che se fosse capitato a me un'accosiano simile, credo non sarei riuscito a fare praticamente nulla  (nonso)

accontentiamoci di questo del forum, dove penso sia proprio una gran celebrità  (muoio)



Per chi non lo avesse ancora visto, glielo consiglio  (su)


E' venuto su bene, noi siamo andati a vedere la versione "normale" ed è già fantastica (per me, Paola si è annoiata)

la versione 3D mi pare che si possa pure saltarla, ma non avendola vista lascio i commenti a chi c'è stato  (nonso)


Andate a vederlo, non è male  (appl)


immagine tratta dal sito http://trovacinema.repubblica.it/


La trama non ve la racconto, ma è il classico western dove i cattivi diventano buoni ed i buoni si trasformano in cattivi....

... ci sono pure gli indiani e la cavalleria del 7° reggimento  (cane)


(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lucajack2cv

Un film dedicato alle vittime civili



"vietato perderlo"



http://www.uomocheverra.com/


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Watson

Leggo che è lo stesso regista di "Vento fa il suo giro"  (su)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lucajack2cv

 (su) L'ultimo visto..

[youtube=425,350]SniEbRAX5xU[/youtube]

[youtube=425,350]PLj-Ao08C4k[/youtube]

[youtube=425,350]B559kAkxbVw[/youtube]


.. il prossimo  ;D

[youtube=425,350]JzlcczV831U[/youtube]

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Watson

E' uscito un pò di tempo fa, ma se lo trovasse ancora nei cinema non perdetelo...



.. è la storia di un presidente che invece di combattere i suoi ex-oppressori utilizza i simboli a loro cari per saldare insieme un nuovo popolo.


Ovviamente è semplificato al massimo, anche se la storia è vera, però fa piacere guardare qualcosa di abbastanza positivo....

.... e poi le magliette verdi dovrebbero piacere anche da noi, neh  ;)




[youtube=425,350]vdA2ZWhLiFE[/youtube]


Sono io il signore del mio destino... il capitano dell'anima mia.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Questa rubrica non è molto frequentata, neh ........


Effettivamente non tutti vanno al cinema, e poi bisogna anche vedere cosa vanno a vedre, mi sa che certi film non li possiamo seganalare qui, neh  (sex)


Ultimamente ho visto un film che mi pare abbastanza ben riuscito, certo ha molte lacune e ammicca troppo con i suoi effetti speciali.... però non è in 3D (che aborro in toto) e questo devo dire che gli rende un pò di merito.


Il film si basa su una tecnologia che permette di entrare nel mondo dei sogni per impossessarsi dei segreti di chi sogna, solo che non tutto va per il verso giusto, specialmente quando nel sogno entra di scena un personaggio estraneo ma intimo del protagonista.....


Inception



"Qual è il parassita più resistente? Un'idea. Una singola idea della mente umana può costruire città. Un'idea può trasformare il mondo e riscrivere tutte le regole. Ed è per questo che devo rubarla."


Non vi racconto il film e per chi volesse andarlo a vedere consiglio di non leggere nulla ma di lasciarsi sorprendere o annoiare dalla storia direttamente in sala, solo una cosa vi chiedo di ascoltare bene, quando spiega cos'è un totem, perchè alla fine del film dovete dare una risposta e se non avete capito cos'era, non riuscirete a darla.


Buona visione  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lucajack2cv

Citazione da: Watson - 07 Ottobre 2010, 10:57:44 AM
Questa rubrica non è molto frequentata, neh ...

Vero W. rianimiamola! In questo caso però più che al cinema occorre recarsi in videoteca  (su)


Romance & Cigarettes
un home made musical di John Turturro, USA 2005


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

scanner79

#224
Questo non è un film da vedere al cinema, ma una mini serie tv di 10 puntate, prodotta da Steven Spielberg e Tom Hanks. Molto bella e toccante, alcune volta molto cruenta, ma molto reale, come è nello stile di Spielberg.

Dopo lo sbarco in Normandia si vede anche qualche Citroen!!

Io ho trovato il link in Streaming.

Consiglio a tutti di vederla.

Pubblico anche il link di Wikipedia, ci sono i riassunti delle puntate che consiglio di non leggerle e di guardare la serie.


Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Watson

Sono andato a vederlo con un po' di ritardo....


... ma è davvero un film riuscito (anche se è una storiella semplice)


Fa ridere, fa rifletttere e fa venire voglia di abitare al SUD




La storia è banale, un milanese con tantissimi pregiudizi sui "terroni"
viene mandato in punizione a presiedere un ufficio postale del SUD

Qui scoprirà la vera natura accogliente e senza pregiudizzi della gente del SUD
troverà il rapporto con gli altri e come dice il postino Matteo che lo
accoglie in casa sua (divertentissima la prima notte):


"Quando un forestiero viene al sud piange due volte: quando arriva e quando parte"


[youtube=450,350]RU2j2xSFA60[/youtube]



P.S. il posto si trova a Castellabate e dalle immagini sembra un bel paesino arroccato su una collina con vista mare,
qualcuno di voi c'è già stato o ci conta passarci così a mo' di turista cinefilo o cinofiolo (??)   ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pata2cv

Citazione da: Watson - 27 Maggio 2009, 08:40:42 AM
Citazione da: luigi spino - 26 Maggio 2009, 19:41:55 PM
Grazie Watson  (su)

Ora tocca a me segnalare un film che ho visto ieri sera e che nei primi 30 minuti ha visto passare tra i protagonisti del film ben 8 2CV  :o due HY (noncicredo) e alcune renault 4 prima serie (ole)


Il film di Billy Wilder è Irma la dolce, con Jack Lemmon e Shirley MacLain (molto carina con i suoi completini verdi  (bacio)), la storia è una classica commedia americana con uno "SDOPPIAMENTO" che provoca tanti bei casini ed un simpatico barista che in realtà ha un passato inimmaginabile (simpatica la sua frase "Questa è un'altra storia")


Ma come dicevo la protagonista silenziosa è la 2CV che compare praticamente sempre insieme ad una stupenda Renault 4CV nella prima parte del film  (su)

e poi superlativo il cellulare HY dalla police (ballo) ma pure la strana automobilina della polizia che subito non avevo capito cosa fosse, ma poi grazie alla rete  ;D



Per far cosa gradita a chi non lo avesse visto, vi pubblico come al solito le immagini delle protagoniste  (guid) su quattro ruote del film   (felice)

la 2CV AZLM


sempre lei con la stupenda 4CV sport (angel)


il Type H Currus  (?) della Police


il quasi scontro  (paura) con una 2CV AZL


e per finire la strana vetturetta della gendarmerie una Renault Dauphine



Scusate se ho monopolizzato questa rubrica con tante foto non bicilindriche.... per eventuali richieste di auto viste nei film ricordo a tutti la fonte dei miei saccheggi (fotografici, neh  ;))

Tutte le foto sono tratte dal sito www.imcdb.org

(felice)

scusa Toni ma qual'è il titolo?  (felice)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Watson

Irma la dolce di Billy Wilder  (su)

hanno dato una serie di film di quel regista un mesetto fa sul digitale terrestre, uno più bello dell'altro.... solo che essendo spesso ambientati in america, di 2cv o citroen in genere non se ne vedevano  (nonso)

In questo spezzone non si vedono 2 cavalli... ma 2 zebbre si  (muoio)

Irma la Douce. Dancing

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pata2cv

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Antonio

Volevo segnalare l'ultimo film di 007 skyfall, rispetto hai precedenti mi sembra meglio riuscito e poi resuscitano la mitica Austin.
Ci sono pure delle citazioni ad altri film, l'unica mancanza e' che anche in questo non c'e' la 2 CV.