Ruote clasiiche Giugno 2007

Aperto da mario55, 06 Giugno 2007, 21:12:51 PM

« precedente - successivo »

mario55

sul numero di questo me in allegato trovate la prova della Dyane, prova risalente a Luglio 1968.
con 10 €, vi levate la (paura)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

SAVONA

Ruoteclassiche ottobre 2007 speciale dedicato al Ds!! (su)
  Vecchio stampo!

Martini

Citazione da: alerus575 - 03 Ottobre 2007, 20:39:28 PM
Ruoteclassiche ottobre 2007 speciale dedicato al Ds!! (su)

Dovrebbe esserci qualcosa anche sul mondiale in Svezia, almeno così sapevo.

SAVONA

Citazione da: Martini - 04 Ottobre 2007, 12:45:03 PM
Citazione da: alerus575 - 03 Ottobre 2007, 20:39:28 PM
Ruoteclassiche ottobre 2007 speciale dedicato al Ds!! (su)

Dovrebbe esserci qualcosa anche sul mondiale in Svezia, almeno così sapevo.

domani lo compro e ti sapro dire di piu' (su)
  Vecchio stampo!

mario55

Citazione da: Martini - 04 Ottobre 2007, 12:45:03 PM
Citazione da: alerus575 - 03 Ottobre 2007, 20:39:28 PM
Ruoteclassiche ottobre 2007 speciale dedicato al Ds!! (su)

Dovrebbe esserci qualcosa anche sul mondiale in Svezia, almeno così sapevo.

si c'è un'articolo di due pagine con un po' di foto, compresa quella di un duecavallista rimano che è andato a borlange con la sua 2cv del '59
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

geckge

Esatto! Si chiama Sergio Elia da Palestrina (RM) e la sua bellissima AZL del '59...qualcuno lo conosce? Sapete se è iscritto al Forum?

SAVONA

Comprato.......due paginette mi sembrano un po' poco (giu) (giu) (giu)
  Vecchio stampo!

Martini

Citazione da: alerus575 - 05 Ottobre 2007, 17:58:37 PM
Comprato.......due paginette mi sembrano un po' poco (giu) (giu) (giu)

Direi invece che siamo davanti ad un bel numero citroënista, specie se sommi le due paginette 2Cv alle 8 sulla DS Caddy, le 6 sulla Parigi-Mosca-Parigi in Traction, al box sulla Rosalie a pagina 122 e l'intera copertina.  (felice)

SAVONA

Citazione da: Martini - 06 Ottobre 2007, 14:46:05 PM
Citazione da: alerus575 - 05 Ottobre 2007, 17:58:37 PM
Comprato.......due paginette mi sembrano un po' poco (giu) (giu) (giu)

Direi invece che siamo davanti ad un bel numero citroënista, specie se sommi le due paginette 2Cv alle 8 sulla DS Caddy, le 6 sulla Parigi-Mosca-Parigi in Traction, al box sulla Rosalie a pagina 122 e l'intera copertina.  (felice)


Diciamo che gli altri articoli li leggo con simpatia ma con scarso interesse....non mi considero un fanatico del marchio.....mi piacciono solo 2cv mehari e dyane.......saro' un eretico  (nonso)
  Vecchio stampo!

lucajack2cv

Citazione da: geckge - 05 Ottobre 2007, 16:30:00 PM
Esatto! Si chiama Sergio Elia da Palestrina (RM) e la sua bellissima AZL del '59...qualcuno lo conosce? Sapete se è iscritto al Forum?

;D

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

SAVONA

Citazione da: lucajack2cv - 08 Ottobre 2007, 10:13:04 AM
Citazione da: geckge - 05 Ottobre 2007, 16:30:00 PM
Esatto! Si chiama Sergio Elia da Palestrina (RM) e la sua bellissima AZL del '59...qualcuno lo conosce? Sapete se è iscritto al Forum?

;D

Mitico luka!!! (su) ;D
  Vecchio stampo!

lucajack2cv


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

geckge

Chiederò se mi nomina erede...fra 100 anni, naturalmente!
(muoio)  (muoio)  (muoio)

E' la mia preferita....(piango)

ArabaPhoenix602

 :o

sto avendo un mancamento...non ne ho mai vista una targata Roma!!!!
oddio andrò in pellegrinaggio a Palestrina. (guid)
Nikolita

Paolone

Nessuno ha notato l'articolo sulla ferrovia del Vivarais? E' una bellissima ferrovia a vapore a scartamento ridotto tra Lione e Valence  (su)

E poi è scritto da un Dyanista di Genova!!!  ;D
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

michael - dyane500

Citazione da: Paolone - 08 Ottobre 2007, 15:33:50 PM
Nessuno ha notato l'articolo sulla ferrovia del Vivarais? E' una bellissima ferrovia a vapore a scartamento ridotto tra Lione e Valence  (su)

E poi è scritto da un Dyanista di Genova!!!  ;D

chissà chi è??? (?) (?) (muoio) (muoio)
forse Paolo???
michael- dyane500-

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

SAVONA

  Vecchio stampo!

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

lucajack2cv

Citazione da: ArabaPhoenix602 - 08 Ottobre 2007, 15:31:03 PM
:o

sto avendo un mancamento...non ne ho mai vista una targata Roma!!!!
oddio andrò in pellegrinaggio a Palestrina. (guid)

A Nicolè, se venivi in Svezia la vedevi..

http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/displayimage.php?album=158&pos=1541

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

2cvami

Citazione da: alerus575 - 07 Ottobre 2007, 12:57:11 PM
Citazione da: Martini - 06 Ottobre 2007, 14:46:05 PM
Citazione da: alerus575 - 05 Ottobre 2007, 17:58:37 PM
Comprato.......due paginette mi sembrano un po' poco (giu) (giu) (giu)

Direi invece che siamo davanti ad un bel numero citroënista, specie se sommi le due paginette 2Cv alle 8 sulla DS Caddy, le 6 sulla Parigi-Mosca-Parigi in Traction, al box sulla Rosalie a pagina 122 e l'intera copertina.  (felice)


Diciamo che gli altri articoli li leggo con simpatia ma con scarso interesse....non mi considero un fanatico del marchio.....mi piacciono solo 2cv mehari e dyane.......saro' un eretico  (nonso)

Prendo spunto dalla risposta di Alerus575 per dire che effettivamente 2 paginette (scarse) sul mondiale di Svezia sono veramente poche, mentre le pagine riservate alla DS caddy (che non ho neppure letto) e alla Traction sono una esagerazione... Ancora una volta la 2cv è stata poco  considerata... Ma valeva la pena mandare un giornalista in Svezia per pubblicare un articolo così misero (nonso)? Mi sa che da ora in poi anch' io sarò considerato un eretico...
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

lucajack2cv

Citazione da: 2cvami - 11 Ottobre 2007, 09:56:57 AM
(...) effettivamente 2 paginette (scarse) sul mondiale di Svezia sono veramente poche, (...)

(muoio) (muoio) (muoio) buona questa!!!  (muoio) (muoio) (muoio)

monamì ma lo sai quante pagine aveva dedicato la suddetta rivista al mondiale 2cv in Italia nel 2003?

Dai tirate a indovinare, quante pagine avrà mai  dedicato la più importante rivista di auto storiche italiana al più gigantesco raduno italiano di auto storiche (oltre quattromila per una settimana ) provenienti da tutto il mondo? Dai dai.. provate!!

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

mario55

Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

lucajack2cv


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

mario55

Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

i love mafalda

la cosa che mi rattrista e' che non c'e' una foto con le 2cv italiane se non sbaglio erano circa 40 i partecipanti (muro)
massimo

lucajack2cv

#26
Non esageriamo adesso. Non ho sottomano quel numero della rivista, forse mi ero dimenticato di comprarlo e da allora mi son ricordato poche volte di farlo, quindi cautelativamente mi tengo abbondante:

La risposta è 1/8.

Non una pagina su otto, ma circa un ottavo di pagina: un riquadro con una fotofrancobollo di 2cv e tre righe tre.

La Manovella, la rivista dell'ASI che manco avevamo contattato, aveva dato molto più spazio all'evento. Non tante pagine ma un vero servizio quantomeno.

Quello di Ruoteclassiche era un insulto agli organizzatori, ai parteciopanti, a tutti gli appassionati e ai suoi stessi lettori.  Tanto per parlar chiaro.

Mi fa estremamente piacere che l'attenzione al mondo citroen e 2cv sia smisuratamente cresciuta nel frattempo. Non ci voleva molto per farlo in effetti. Dev'essere un mondo molto strano..

(spett) PS sul prossimo numero dovrebbe esserci una sorpresona comunque...

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

ArabaPhoenix602

Citazione da: lucajack2cv - 09 Ottobre 2007, 15:19:36 PM
Citazione da: ArabaPhoenix602 - 08 Ottobre 2007, 15:31:03 PM
:o

sto avendo un mancamento...non ne ho mai vista una targata Roma!!!!
oddio andrò in pellegrinaggio a Palestrina. (guid)

A Nicolè, se venivi in Svezia la vedevi..

http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/displayimage.php?album=158&pos=1541


BELLISSIMA!!!! (foto)
Nikolita

geckge

Lucagecco, se sai dicci quello ke ci devi dire......non farci stare sulle spine.....Ruoteclassiche (che dio li spolpi..) costa + di 5 euri...; è bello ma non ci ha ca..to per il megamondiale: lo dobbiamo proprio acquistare? (?)

SAVONA

#29
Citazione da: lucajack2cv - 11 Ottobre 2007, 11:33:08 AM
Non esageriamo adesso. Non ho sottomano quel numero della rivista, forse mi ero dimenticato di comprarlo e da allora mi son ricordato poche volte di farlo, quindi cautelativamente mi tengo abbondante:

La risposta è 1/8.

Non una pagina su otto, ma circa un ottavo di pagina: un riquadro con una fotofrancobollo di 2cv e tre righe tre.

La Manovella, la rivista dell'ASI che manco avevamo contattato, aveva dato molto più spazio all'evento. Non tante pagine ma un vero servizio quantomeno.

Quello di Ruoteclassiche era un insulto agli organizzatori, ai parteciopanti, a tutti gli appassionati e ai suoi stessi lettori.  Tanto per parlar chiaro.

Mi fa estremamente piacere che l'attenzione al mondo citroen e 2cv sia smisuratamente cresciuta nel frattempo. Non ci voleva molto per farlo in effetti. Dev'essere un mondo molto strano..

(spett) PS sul prossimo numero dovrebbe esserci una sorpresona comunque...

Acquisto regolarmente ruoteclassiche a automobilismo d' epoca in quanto appassionato di vetture '70-'80......................e se non mi dici l' anticipazione potrei ucciderti<!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (muoio) (muoio)
Effettivamente 5 e per una rivista sono un po' tanti (nonso)

p.S. segnalo sul numero di automobilismo d' epoca un interessante e dettagliato articolo sulla Renault  quattro.....(hi hi hi vi ho gabbati non compare R4 (muoio)).....da leggere
  Vecchio stampo!