materiale di risulta da valorizzare

Aperto da Antodeuche89, 25 Giugno 2007, 22:35:38 PM

« precedente - successivo »

bigrigio

Citazione da: laura. - 19 Giugno 2008, 11:25:53 AM
Ciao bigrigio,
ovviamente parlo per me, sono d'accordo con tutto quello che hai detto ...tranne l'ultima parte.
Non trovo che ci siano ne invidie e gelosie o quant'altro e sopratutto nessuno sta litigando per la dyane
in questione.
Si parlava, proprio come si farebbe ad un raduno e tra amici, del modo in cui si è
affrontata questa "vendita".
Forse nello scrivere è più d'impatto che nel parlare, ma il forum è come nella vita
ci si confronta e si espongono le nostre idee ...che chiaramente possono non andare a genio
a tutti!!
Poi c'è quello che vuole entrare più nel merito, chi vorrebbe una spiegazione, chi è
al corrente di vari elementi e quindi si sente più libero di esprimere il suo dissenso.
Chi, come te, non vuole entrare in merito a questo topic

Adesso corro al bar a bermi il Cynar? Noooo non mi piace  ;D ;D eheheh adesso che ci penso neanche il pastis  (muoio) (muoio) ehehheheh
(felice) (felice) (abbraccio) (abbraccio)

Beh , mi sembra che un po' i toni si stavano leggermente scaldando,........diciamo che ho preso un po' lo spunto da questo topic per mettere in evidenza il fatto che ogni tanto si perde un po' il senso della realta' e vengono fuori cose " strane" e lo dimostra il fatto che alcuni topic sono stati cancellati proprio per questo motivo. C' e' anche chi se ne andato da questo forum perche' si e' sentito attaccato e questo dispiace pero' e' vero, ...cosi e' la vita.

Comunque il Cynar e' come dicevo prima contro il logorio della vita moderna ;D ;D

NON TI PIACE IL CYNAR?........e c'hai proprio ragione ;D ;D ;D

roxie

leggendo leggendo mi viene davanti agli occhi una scena:

Aspes che legge questo 3D, inizia a pensare pensare pensare...arriva a casa e ne parla con sua moglie...fanno 4 conti e poi lei gli dice "dai..ce la facciamo..fai un'offerta!"...entusiasta lui arriva davanti al pc apre il 3D con il cuore a mille e fa la sua offerta....

Se tutta questa asta è davvero una finzione qui si gioca con i sentimenti e le emozioni della gente ragazzi.... uomini, bambini..o comunque vogliate essere chiamati.

(giu)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

bigrigio

Citazione da: roxie - 19 Giugno 2008, 12:23:04 PM

Aspes che legge questo 3D, inizia a pensare pensare pensare...arriva a casa e ne parla con sua moglie...fanno 4 conti e poi lei gli dice "dai..ce la facciamo..fai un'offerta!"...entusiasta lui arriva davanti al pc apre il 3D con il cuore a mille e fa la sua offerta....

Se tutta questa asta è davvero una finzione qui si gioca con i sentimenti e le emozioni della gente ragazzi.... uomini, bambini..o comunque vogliate essere chiamati.

(giu)

La giallina per Aspes c'e', ....ho messo il link (su) (su)

paperella

Citazione da: bigrigio - 19 Giugno 2008, 11:37:30 AM
Citazione da: laura. - 19 Giugno 2008, 11:25:53 AM
Ciao bigrigio,
ovviamente parlo per me, sono d'accordo con tutto quello che hai detto ...tranne l'ultima parte.
Non trovo che ci siano ne invidie e gelosie o quant'altro e sopratutto nessuno sta litigando per la dyane
in questione.
Si parlava, proprio come si farebbe ad un raduno e tra amici, del modo in cui si è
affrontata questa "vendita".
Forse nello scrivere è più d'impatto che nel parlare, ma il forum è come nella vita
ci si confronta e si espongono le nostre idee ...che chiaramente possono non andare a genio
a tutti!!
Poi c'è quello che vuole entrare più nel merito, chi vorrebbe una spiegazione, chi è
al corrente di vari elementi e quindi si sente più libero di esprimere il suo dissenso.
Chi, come te, non vuole entrare in merito a questo topic

Adesso corro al bar a bermi il Cynar? Noooo non mi piace  ;D ;D eheheh adesso che ci penso neanche il pastis  (muoio) (muoio) ehehheheh
(felice) (felice) (abbraccio) (abbraccio)

Beh , mi sembra che un po' i toni si stavano leggermente scaldando,........diciamo che ho preso un po' lo spunto da questo topic per mettere in evidenza il fatto che ogni tanto si perde un po' il senso della realta' e vengono fuori cose " strane" e lo dimostra il fatto che alcuni topic sono stati cancellati proprio per questo motivo. C' e' anche chi se ne andato da questo forum perche' si e' sentito attaccato e questo dispiace pero' e' vero, ...cosi e' la vita.

Comunque il Cynar e' come dicevo prima contro il logorio della vita moderna ;D ;D

NON TI PIACE IL CYNAR?........e c'hai proprio ragione ;D ;D ;D

Non è che il Cynar sia brutto in assoluto: per carità, sono gusti.
A me quel che fà impressione è pensare alla pubblicità: quel povero Calindri pelatino in mezzo al traffico con le macchine che lo sfiorano....
Non credo che oggi rischierebbe tanto!
A proposito: ma Calindri è ancora vivo o è stato investito?
Stiamo inquinando questo topic: lasciamo che chi voglia partecipi all'asta.
E rinnovo il mea culpa: chiedo scusa a vossia per atti, parole e pensieri comunque formulati.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

patatacotta

Hai ragione lasciamo finire l'asta  (superok) (abbraccio)

...siamo a quatttromila chi offreee di piùùù chi offre di più

BOMBAROLO

(giu)

Non credo che un dyanista come Aspes si sarebbe fatto fregare cosi facilmente!!!!...io personalmente una dyane venduta a 4000 euro non l'ho mai vista!!!!...
....non voglio leggere tutto il 3d ma credo che la "bufala" sarebbe balenata a qualsiasi persona prima di fare offerte!!!!...
...Voglio precisare che se lo scopo di questo 3d e' a fin di bene(..aiutare un amico) posso capire la bufala,ma se solo fatto a scopo di lucro prendendo per i fondelli gli altri allora appoggio pienamente Roxie,Vince,Laura,Patata e tutti gli altri... (nonso) (nonso)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

sert

come già ho detto altrove....penso che ognuno sia libero di vendere il proprio mezzo alla cifra che vuole ( e ci mancherebbe altro!) però non ritengo il forum ( o un forum) il posto più consono per fare un'asta.
in assenza di un regolamento che vieta questo genere di cose, tutto (o quasi) è lecito...ma se dovessi vendere una cosa su un forum ( come su un annuncio qualsiasi sul giornale) metterei una cifra (sia pure esorbitante) e stop.

Per le aste c'è ebay e altro ancora con regole e tutto quello che ci vuole.....

(felice) saluti>>L

Aspes

(giu)

Roxie ha proprio descritto quello che e' successo .....
Non ho fatto altre offerte, perche' il prezzo saliva troppo ed anche perche' questa Giallina non e' proprio conforme all'originale ( vedi per esempio le Rails sul tetto ).

Se veramente si tratta di un'asta finta mi sentirei proprio preso per i fondelli ...

E non lo comprenderei nemmeno se chi vende si trova in difficolta'.

Bastava dirlo apertamente e tutto andava diversamente.

Non mi piace lucrare sulle cose, e lo dimostra il fatto che tutto cio' che avevo della Dyane azzurra e' venuto a prenderselo chi voleva e chi poteva ... gratis.

Ripeto, se fosse una finzione, ed a Vice' ci credo, mi sentirei un pistola ....

Spero non sia cosi' ....
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

flash

anche se il cynar non piace ma insieme ad amici bevo questo e altro perchè a caval domato non si guarda in bocca  (birra) amici vicini e lontani  (felice) (felice) (felice)
la dyane è sempre dyane!!!

paperella

A caval domato non si guarda in bocca per non vedere che sostanze hanno usato per domarlo!
A caval donato non si guarda in bocca per altri motivi...
Ma non mi sembra che qui qualcuno doni niente.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

COIO3

Maledetta curiosita'!

Ho riletto tutto e francamente non ho rilevato anomalie.

Nessun nick finto, solo offerte da individui geograficamente
troppo lontani per essere conniventi.

L'unico modo per sapere se l'avvocato ha giocato sporco e'
poter affermare che sia riuscito a connettersi con il nick di qualcun'altro.

Gli unici che potrebbero fare questa affermazione sono gli amministratori
del forum i quali, guarda caso, sono gli unici che possono consultare
il  file di log del server, file nel quale tra le altre cose viene memorizzato
anche l'indirizzo IP dell'utente registrato oppure ospite.

Si sarebbe dovuto verificare che l'imputato fosse in possesso della
password di accesso di qualche altro forumista connivente e
che fosse stato tanto stupido da loggarsi senza chiudere la connessione
con il proprio provider mantenedo cosi' lo stesso indirizzo IP.

Potrebbe anche darsi che l'imputato sia riuscito a manipolare la
coscienza di qualche altro forumista convincendolo a fare offerte fasulle.

Anche in questo caso mi sembra che il principale sospetto (Flash) non sia
poi cosi' sospetto, perche' credo che la Dyane la portera' a casa lui e,
a occhio e croce, non mi sembra che sia stupido e nemmeno autolesionista.

Per un verso mi spiace che l'avvocato sia stato "costretto" a vendere; per
un altro verso mi piace pensare che sia una persona generosa come Flash
ad aggiudicarsi la dyane. Credo sia inutile pensare ad altro.

Per la cronaca la mia 2cv mi e' costata 4000 e qualcos'altro dovro' spenderci
ma non ho mai pensato di essere stato fregato ne di avere fatto un affare,
cosi' come non ho mai pensato se fosse utile o vantaggioso spendere il
mio tempo sul forum.

Perlomeno riguardo il tempo che ciascuno di noi spende sul forum
spero siate daccordo con me. Ci sono cose che piacciono e basta.

Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

laura2cv

Citazione da: krasni dvalòsciadi - 19 Giugno 2008, 18:53:27 PM
Maledetta curiosita'!

ad aggiudicarsi la dyane. Credo sia inutile pensare ad altro.

mio tempo sul forum.

Bye. Mimmo.

Ciao Mimmo, io in materia non ne capisco granchè..purtroppo... ma mi dici come fai ad avere la certezza
che non ci sia un nick finto  ??? ... solo perchè quel nick ha messo un luogo differente geograficamente?!?
Pensa che io una volta in chat, ho cercato di chiacchierare con un nick che si era appena registrato... e non rispondeva..vado vedere il suo profilo ed ho visto che aveva una mail francese... allora ho pensato che era un francese...ma poi così non era, ma questa è un'altra storia.
Quindi di certezze, come nella vita, non ci possono mai essere  ;D ;D vabbè a parte...... (muoio)
(felice)

COIO3

Citazione da: laura. - 19 Giugno 2008, 19:11:35 PM
... ma mi dici come fai ad avere la certezza
che non ci sia un nick finto  ??? ...

.....ho cercato di chiacchierare con un nick che si era appena registrato...

Non ho certezze, ho solo notato che non c'era nessun nick appena registrato.

Gli unici che potrebbero dire qualcosa con certezza sarebbero Roal o Pacifico i quali,
se non mi sbaglio, non hanno nessuna voglia di spulciarsi le migliaia di righe dei
file di log, ammesso che davvero ne valga la pena........

E' penoso constatare che appena si parla di mmerdosa moneta si sviluppino
incendi che e' difficile domare e che, bene che vada, lasciano sempre delle
vittime sul terreno, e' successo anche a me come ricorderai.

Se dovessere accadere, come credo, che l'avvocato sia in buona fede se ne dovra'
concludere che di fronte ai soldi non c'e' spirito 2cvllista che tenga, se consideri poi
che non sono soldi che transitano per le nostre tasche ti rendi conto del livello a cui
arriva la meschinita'.

Io continuo a sperare che questo forum si meriti qualcosa di meglio da parte nostra;
vogliamoci bene  (abbraccio)

Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

viveladeuche

Citazione da: krasni dvalòsciadi - 19 Giugno 2008, 19:44:46 PM
Non ho certezze, ho solo notato che non c'era nessun nick appena registrato.

Non occorre che si sia appena registrato.
Chi inventò il nick finto me lo disse per convincermi a dare "da amico" una mano d'aiuto in una situazione "particolare". Non pensavo che potesse essere utilizzato per altri fini.. E, mi spiace, io non ci sto se lo scopo è truffare le persone.

Non torno più su questo argomento. Se Roald o Pax un giorno metteranno con le spalle al muro tutti i finti account, allora il forum sarà sicuramente meno falso, meno ipocrita e sicuramente più divertente.

(felice)

laura2cv

Io spero e penso che lo spirito duecavallista c'è. E' molti, anche persone registrate su questo forum hanno questo spirito. I soldi non sono tutto e quì il thread in duscussione non è il prezzo di vendita del Dyane... ci mancherebbe...ma come dice Sert ... per un'asta c'è Ebay, ma finchè non ci sono delle regole diciamo che tutto è "Lecito".
Si è entrati in discussione, discussione tranquilla a mio avviso, solo per il modo ecc. ecc., inutile ripetersi.
Il forum si sta ingrandendo e ci sono sempre più iscritti, e come nella vita quotidiana ci si impara a volersi bene, sempre se la persona che conosci di piace.... ed è facile piacersi ...partiamo già avvantaggiati da una passione/malattia in comune...
poi ci sono i furbetti ..ma quelli si incontrano sempre duecavallisti o non.

E comunque per i nick, lezione avuta fresca fresca da Pacifico, e penso che tu lo sappia meglio di me.
Si possono avere tutti i nick che uno vuole ... ma sopratutto uno si può registrare da indirizzi diversi come dal pc del lavoro e poi con un altro nick dal pc di casa e poi dalla linea del cell. ... in questo modo non sono neanche riconducibili alla stessa persona... quindi.... tutto questo con lo spirito deucavallista, mi spieghi cosa c'entra???? Cioè perchè fare tutto questo???
ciao Laura  (felice)

COIO3

Citazione da: laura. - 19 Giugno 2008, 20:06:33 PM
tutto questo con lo spirito deucavallista, mi spieghi cosa c'entra???? Cioè perchè fare tutto questo???
ciao Laura  (felice)

Il raggiro, il pettegolezzo e la delazione, permettimelo, poco a che fare hanno con lo spirito e l'entusiasmo che ci unisce.

Se fosse tutto vero ci sarebbe stata solo una base d'asta di 1850 euro, cifra per la quale un lattoniere a stento ti rivernicia la vettura, figurarsi rattopparla e liberarla dalla ruggine; io continuo a non vederci mala fede.

Me lo domando anche io, perche tutto questo? La fortuna e' che si dimentica presto, mi dispiace solo di essermi sentito in qualche modo coinvolto da questa vicenda che spero si chiuda presto e bene.  (abbraccio)

Bye. Mimmo.

Whatever Works ;)

Watson

Citazione da: krasni dvalòsciadi - 19 Giugno 2008, 18:53:27 PM
Maledetta curiosita'!

idem, avevo partecipato all'inizio così per gioco con un'offerta ridicola e poi non interessandomi l'argomento l'avevo sospeso fino ad ieri  :o

Citazione

aggiungo pure che eccetto per un possibile sospettato di cui non faccio il nome, sono tutta gente che conosco e con cui ho gia postato e parlato anche dal vivo (con alcuni)

Citazione

qui ci vuole una task-force che si controlli tutti i doppioni e che mi passi l'informazione così gli chiedo come si fa e mi diverto anch'io  (muoio)

Citazione

ma così si rischiava pure di non avere acquirenti esterni al gioco  (??)

Citazione

ad aggiudicarsi la dyane
. Credo sia inutile pensare ad altro.

ho conosciuto di sfuggita flash a Polignano e non posso dire nulla ma se fa tutto questo per lavvocato bisognerebbe fargli un monumento e cercare di diventargli amico  (su) (abbraccio) (appl)

Citazione
mio tempo sul forum.

Bye. Mimmo.

l'ho sentito dentro, come si dice sensazione di pelle, ero sicuro ma non capivo perchè, ma lo sapevo che tu (Mimmo) sei una persona da conoscere e non da evitare  (abbraccio)

E come mi disse Paparella e come conferma bigrigio, il forum deve essere il luogo dove divertirsi e non dove trasferire tutti i problemi della terra, prendiamolo con più allegria
e con immenso piacere vi invito tutti nel mio nuovo covo

inaugurazione oggi alle 13.00, siete tutti invitati  (muoio)

<a href="http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=3521.msg104055#msg104055">"Giorgio" il Watson closet</a>

perchè 13.00  (??), ma perchè prima di pranzo (mang1) uno scarico è l'ideale per gustare meglio le prelibatezze della tavole, neh  ;)

Toni

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

gingerdodo

Assiduo

Diffidate della Primadonna Isterica!!

Re: ASTA: DyaneVit in vendita...scadenza 30 giugno 2008
« Risposta #96 il: Giugno 18, 2008, 22:28:10 »  

--------------------------------------------------------------------------------

Ma mi prendi in giro?
a) L'asta l'ha aperta Vittorio.
b) La prima offerta l'ha fatta Vittorio.
c) Le offerte dell'amico di Vito e di Mila sono state superate da te.
d) Molti interessati hanno desistito per "eccesso di rialzo".

Se hai così tanta voglia di aiutare Vittorio perché non compri direttamente la sua Dyane senza tutta questa messinscena? Perché tirare in ballo BMW, finte offerte, l'asta intera? chi si trova in difficoltà non ha certo voglia di scherzare!! se poi arriva il povero ingenuo che offre 5000 euro a scatola chiusa, che fate? solo in questo caso tutto ciò ha un senso. O sono io il solito maligno che pensa male?Se fosse un copione di una commedia, sarebbe pure divertente:
http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=3315.msg99578#msg99578

Parli di delusione tu? e io, o forse tutti, che dobbiamo pensare?

« Ultima modifica: Giugno 18, 2008, 22:31:53 da viveladeuche »  Segnala al moderatore    Loggato  

--------------------------------------------------------------------------------

Mi dispiace di alimentare ancora polemiche  sullo stesso argomento. MA MI SENTO PRESO IN MEZZO ALLA   DISCUSSIONE , E INGIUSTAMENTE.!!!!! .IERI SERA MI E' ARRIVAO UN MESS. PRIVATO  POCO COMPRENSIBILE,( e sono TRE).HO impiegato parecchio a capire cosa volesse dire ,lo scrivente del  mess.   HO SCOPERTO che la persona in questione ,aveva scritto molti mess .  inerenti alla GIALLINA. E  in uno di questi c'era qualche cosa che mi riguardava, e che non avevo letto. IL MIO PRIMO MESS.   SUL FORUM   DICEVA , NON VEDO L'ORA DI RIUSCIRE A VENDERE LA MIA.......   PER   POI AVERE   LA SCUSA DI       RI....COMPERARE     UN'ALTRA 2CV. NON MI SEMBRA VA DI DI AVER   SCRITTO NIENTE DI  COSI'  ........  E' PIU DI UN MESE CHE SONO ISCRITTO NEL VOSTRO FORUM .MI SEMBRAVA UN'ISOLA FELICE, CON TANTA GENTE  COME ME' , INNAMORATA DI UN MODELLO  ,DI UNA MARCA  !!!!!  PECCATO CHE QUALCHE DUNO  VEDA MALIGNITA '   OVUNQUE.      (felice)  SONO  NOVELLO  TRA VOI,ESISTO , CI SONO  , 8)  MA TORNO NELLA MIA CAVERNA ! E  SPERO  DI RIUSCIRE A  LIMITARMI  AL SOLO LEGGERE LE   VOSTRE  STORIE , IN ATTESA   DI  RIUSCIRE A COMPERARE UNA   ROTONDETTA  E PERCHE NO', INCONTRARCI IN QUALCHE RADDUNO!        scusatemi   per l'esternazione MA SE NON LO FACEVO............

FireMax

vabbè oggi è il 30 giugno e sono le 22.49.... è chiusa sta asta? chi se l'è aggiudicata?   (?)
ho tradito l'ami per una range rover...

LAVVOCATO

8)
Regolamento del forum:

1) I messaggi scritti da ogni utente rispecchiano le sue opinioni ed il suo pensiero. Dato che ognuno di noi ha una visione differente, è richiesta tolleranza. Si può discutere con argomenti validi, ma non offendere. Qualsiasi offesa per motivi di credo religioso, opinioni politiche, appartenenza razziale o preferenze sessuali, sarà punita la prima volta con l'innalzamento del livello di warn al 50%. Nell'eventualità di un secondo comportamento del genere, lo staff provvederà al ban senza possibilità di ricorso.

7) Non sono consentite aste e trattative pubbliche di compravendita di alcunchè. Sul forum è possibile dare notizia della volontà di vendere/segnalare la propria inserzione su siti specifici (secondamano, ebay, sito del club, ecc.)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Aspes

Allora e' strano che questo 3D ci sia ancora .......

Forse gli Admin ci consentiranno, in questo ultimo caso, di sapere com'e' andata a finire .....

Infatti non si tratta piu' di un'asta ormai ........

skippy

Troppo semplice appellarsi adesso al regolamento del forum
vogliamo sapere come è andata a finire ,visto che la causa di tutto è questo topic
abbiamo il diritto di sapere
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

Admin

Il topic è rimasto perchè ormai la tensione che aveva creato non sarebbe sparita con la sua eliminazione mentre invece si sarebbe persa la possibilità di chiarirsi e riappacificarsi (sempre nel caso lo si voglia fare).
Skippy ... il regolamento non è frutto di questo topic ma di un clima generale a cui ha contribuito ANCHE questo 3d e per quanto condivisibile la tua curiosità non è tuo diritto sapere.
Avvocato .... il topic è rimasto aperto per le ragioni di cui sopra. Tuo diritto non rispondere ma non usare il regolamento come scusa per non farlo

(abbraccio)
A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

bardamu

La mia personalissima e modesta opinione e' che questo topic sia abbastanza squallido e se venisse finalmente cancellato non farebbe che bene al forum.

Dalle mie parti si dice piu' o meno "piu' la rimescoli piu' puzza" e, scusandomi per il francesismo, mi pare che la cosa rientri in questa casisitica.

Alessandro

LAVVOCATO

8)
...mea culpa se ho usato questo canale telematico per la vendita dalla mia auto. Mi è stata addossata tanta di quella immondizia che Napoli al confronto è asettica. Non volevo causare danno e malcontento a essuno dei forumisti...lungi da me se ho pensato di giocare in tal senso. Sono grande tanto quanto i miei problemi personali, che spesso sovrastano tutto quel di bello che è rimasto disponibile. L'asta si ritiene chiusa...se asta si possa definire, poichè non ho mai parlato di prezzo e ripeto mai... se altri hanno avuto l'opportunità di rialzare perchè sembrava un gioco, non è di certo dipeso da me. Un appunto a tutti i forumisti che hanno saputo immediatamente scaricare la pattumiera sull'AVVOCATO: sapevo già da tempo che il forum era solo spazio sinistro, per cui tutto ciò che suona diverso innervosisce gli adepti. Con questa chiudo, e in virtù di un regolamento creato appositamente per i "diversi" chiedo la cancellazione di questo topic, poichè è stato teatro di sconcezze da piazza. L'avvocato si ritira a cose più importanti e socilmente utili... i loro signori restino pure a discutere se è stata una farsa o no. Mario! una nota per te: ti sarai pentito di aver regalato l'unica cosa della tua dyane! libretto di uso e manutenzione... ancora oggi ringrazio per il pensiero, però potevi ricordare alla comunità che ho scannerizzato tutto per renderlo disponibile a tutto il popolo 2cv...ma questo non centra vero? se vuoi lo rispedisco al mittente, perchè non lo merito. Patata: noi non ci conosciamo, non abbiamo mai parlato e non ci siamo mai scritti...forse un saluto ad un raduno... indi, nel rispetto della mia persona, ti chiedo di non scaraventare altri rifiuti addosso se non sai con chi stai parlando, e sopratutto di che! Ringrazio gli amici, quelli veri, che anche sinistri, sono persone degne di società...e della mia amicizia. Una stretta di mano a paparella che è sempre un grande uomo. un grazie agli amministratori tutti per la disponibilità di questo canale telematico e per aver dato eco alla mia piccola voce in un frastuono di post! Se ho dimenticato qualcuno per i ringraziamenti, mi scuso. Un grazie grande ad un AMICO..ma che dico amico, un FRATELLO che mi ha dato sostegno morale e non solo in questo periodo...grazio FLASH Gabriele, non dimentico io...
...un ultima nota: c'è chi dopo la scomparsa come lazzaro è resuscitato col plauso del pubblico pagante...c'è chi invece è stato crocifisso e ha pagato per tutti i peccati non suoi, con i fischi dello stesso pubblico... però quest'ultimo è ricordato da tutti sempre... Un saluto.
LAVVOCATO
...ADMIN: -sono pronto per il ban, e non voglio la benda agli occhi.
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Aspes

Citazione da: LAVVOCATO - 01 Luglio 2008, 15:16:08 PM
8)
Mario! una nota per te: ti sarai pentito di aver regalato l'unica cosa della tua dyane! libretto di uso e manutenzione... ancora oggi ringrazio per il pensiero, però potevi ricordare alla comunità che ho scannerizzato tutto per renderlo disponibile a tutto il popolo 2cv...ma questo non centra vero? se vuoi lo rispedisco al mittente, perchè non lo merito.

Avvocato, forse non ti ricordi, ma il libretto uso e manutenzione della Dyane te l'avevo spedito io, a meno che Mario non te ne abbia spedito un altro.
Mi ricordo che poi tu dissi che l'avevi fatto scannerizzare per uso comune.

Certo che se uno nemmeno si ricorda ... !!!!!

LAVVOCATO

Citazione da: Aspes - 01 Luglio 2008, 15:43:22 PM
8)
Mario! una nota per te: ti sarai pentito di aver regalato l'unica cosa della tua dyane! libretto di uso e manutenzione... ancora oggi ringrazio per il pensiero, però potevi ricordare alla comunità che ho scannerizzato tutto per renderlo disponibile a tutto il popolo 2cv...ma questo non centra vero? se vuoi lo rispedisco al mittente, perchè non lo merito.

Avvocato, forse non ti ricordi, ma il libretto uso e manutenzione della Dyane te l'avevo spedito io, a meno che Mario non te ne abbia spedito un altro.

...scusami maurizio...a una certa età si perde cognizione della memoria... ciao, e grazie ancora del prezioso, sperando davvero che ciò che scrivesti, non lo abbia pensato davvero. ciao

Aspes

Citazione da: LAVVOCATO - 01 Luglio 2008, 16:08:40 PM
Citazione da: Aspes - 01 Luglio 2008, 15:43:22 PM
8)

...scusami maurizio...a una certa età si perde cognizione della memoria... ciao, e grazie ancora del prezioso, sperando davvero che ciò che scrivesti, non lo abbia pensato davvero. ciao

Figurati ..... era solo per dovere di cronaca .. anche se non ho capito il finale del tuo post ... cioe' cosa ho scritto .. boh !!!!

LAVVOCATO

Figurati ..... era solo per dovere di cronaca .. anche se non ho capito il finale del tuo post ... cioe' cosa ho scritto .. boh !!!!
[/quote]

...mi riferivo a questo passaggio... ciao.

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=3315.msg103912#msg103912
.... e lo dimostra il fatto che tutto cio' che avevo della Dyane azzurra e' venuto a prenderselo chi voleva e chi poteva ... gratis.

Watson

Non ho seguito con molta attenzione tutta la vicenda e confesso che all'inizio mi sembrava un divertente gioco....

.... poi sono saltate fuori le solite polemiche (a cui non rispondo perche ignorante) ed ho lasciato perdere, soffermandomi solo a rispondere ad un bel post di mimmo.

Non so cosa vorrai fare Avvocato con il forum, ma personalmente la tua presenza mi ha sempre fatto piacere specialmente quando eri il mio "Monsignore"  (abbraccio)

P.S. se funziona anche con te, fai una breve pausa e dimenticaci...poi vedrai che il forum ti ritornerà nel cuore e ritroverai quel pizzico di piacere che si prova quando si parla con persone che non si ha la possibilità di vedere, ma le si può sentire solo grazie a questo forum  (blabla) (blabla) (blabla) (blabla)

Toni (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi