materiale di risulta da valorizzare

Aperto da Antodeuche89, 25 Giugno 2007, 22:35:38 PM

« precedente - successivo »

Antodeuche89

...Che palle anche perché c'è gente che si sente accusata di quello che ha scritto  (?!  (?) (stupid)) Poi si sente ingiustamente accusata perché giudicata solo da quello che scrive, ovvio, ma come ca22o facciamo a giudicarla visto che non conosciamo una benemerita minkia di niente di lui?!?!?!?!?!!?


(felice)
Non avete nessuna prova

patatacotta

Citazione da: anto4ever2cv - 08 Febbraio 2008, 17:12:04 PM
..... ca22o facciamo a giudicarla visto che non conosciamo una benemerita minkia di niente di lui?!?!?!?!?!!?


(felice)
la smettiamo di scrivere caventidueate che poi i bambini le leggono e le ripetono sul forum?! GRAZIEEE!   (stupid)

Antodeuche89

Citazione da: patatacotta - 08 Febbraio 2008, 17:31:33 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 08 Febbraio 2008, 17:12:04 PM
..... ca22o facciamo a giudicarla visto che non conosciamo una benemerita minkia di niente di lui?!?!?!?!?!!?


(felice)
la smettiamo di scrivere caventidueate che poi i bambini le leggono e le ripetono sul forum?! GRAZIEEE!   (stupid)
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) ;D (stupid)
Non avete nessuna prova

LAVVOCATO

Citazione da: Iluzza - 10 Febbraio 2008, 20:54:29 PM
AVVOCATO iuuu...ùùùù. Te che sei l'organizzatore o il capo branco...ma alla fine sto giro di giorno 16 si fa o no? Io volevo confermare la mia piena partecipazione...
A tal proposito, ti ricordo che hai accettato di scarrozzarmi   ;D In tal caso ci si vede in un punto dove lascerò parcheggiata la mia "non adeguata" Opel Tigra per salire sul tuo bolide color ciclamino, se non ricordo male ?!?!
Però se non se ne fa niente, niente scarrozzamento...e niente ciclamino... :(
...il posto è suo cara Iluzza, ora che intravedo anche il secondo occhio, mi fido di più...non si sa mai, magari eri una pirata!! (muoio) (su)...opel tigra? bellina, auto dal carattere sportivo ma dal temperamento omosex, tanto è vero che nella maggioranza delle tigre circolanti, militano femminazze grintose..., non è che lei è così? in dyane ci si calma subito, dato la velocità di crociera... (felice)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

GattoKea

#154
Citazione da: LAVVOCATO - 10 Febbraio 2008, 21:42:54 PM
Citazione da: Iluzza - 10 Febbraio 2008, 20:54:29 PM
AVVOCATO iuuu...ùùùù. Te che sei l'organizzatore o il capo branco...ma alla fine sto giro di giorno 16 si fa o no? Io volevo confermare la mia piena partecipazione...
A tal proposito, ti ricordo che hai accettato di scarrozzarmi   ;D In tal caso ci si vede in un punto dove lascerò parcheggiata la mia "non adeguata" Opel Tigra per salire sul tuo bolide color ciclamino, se non ricordo male ?!?!
Però se non se ne fa niente, niente scarrozzamento...e niente ciclamino... :(
...il posto è suo cara Iluzza, ora che intravedo anche il secondo occhio, mi fido di più...non si sa mai, magari eri una pirata!! (muoio) (su)...opel tigra? bellina, auto dal carattere sportivo ma dal temperamento omosex, tanto è vero che nella maggioranza delle tigre circolanti, militano femminazze grintose..., non è che lei è così? in dyane ci si calma subito, dato la velocità di crociera... (felice)


(spett).... cosa dici (gattokea)? ah, ti hanno riferito che le donne con la tigra militano nella LIPU?  ma chi ti ha dato questa informazione... un uccellino?!!!  Un uccello senza piume?!!!   (muoio)
(stupid)

paperella

Occhio Iluzza!!!
L'AVVOCATO è come il reverendo Brown: predica cantando e mentre canta e predica osserva le pecorelle.
Sia bionde che brune... (muoio) (muoio) (muoio)
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

scanner79

Citazione da: paperella - 10 Febbraio 2008, 21:51:21 PM
Occhio Iluzza!!!
L'AVVOCATO è come il reverendo Brown: predica cantando e mentre canta e predica osserva le pecorelle.
Sia bionde che brune... (muoio) (muoio) (muoio)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

MAXXX

Avvocato, se vuoi scorrazzare anche me, sono pronto, però mi siedo dietro, non si sa mai! (muoio) (muoio)
il cielo è blu sopra le nuvole di polvere che ci creiamo inutilmente per banalità! Maxxx

MAXXX

Citazione da: GattoKea - 10 Febbraio 2008, 21:49:39 PM
Citazione da: LAVVOCATO - 10 Febbraio 2008, 21:42:54 PM
Citazione da: Iluzza - 10 Febbraio 2008, 20:54:29 PM
AVVOCATO iuuu...ùùùù. Te che sei l'organizzatore o il capo branco...ma alla fine sto giro di giorno 16 si fa o no? Io volevo confermare la mia piena partecipazione...
A tal proposito, ti ricordo che hai accettato di scarrozzarmi   ;D In tal caso ci si vede in un punto dove lascerò parcheggiata la mia "non adeguata" Opel Tigra per salire sul tuo bolide color ciclamino, se non ricordo male ?!?!
Però se non se ne fa niente, niente scarrozzamento...e niente ciclamino... :(
...il posto è suo cara Iluzza, ora che intravedo anche il secondo occhio, mi fido di più...non si sa mai, magari eri una pirata!! (muoio) (su)...opel tigra? bellina, auto dal carattere sportivo ma dal temperamento omosex, tanto è vero che nella maggioranza delle tigre circolanti, militano femminazze grintose..., non è che lei è così? in dyane ci si calma subito, dato la velocità di crociera... (felice)


(spett).... cosa dici (gattokea)? ah, ti hanno riferito che le donne con la tigra militano nella LIPU?  ma chi ti ha dato questa informazione... un uccellino?!!!  Un uccello senza piume?!!!   (muoio)
(stupid)
(muoio) Gatto, ma cosi passi l'artiglio nella piaga!!! (muoio) ooops! piuma! (muoio) (muoio)
il cielo è blu sopra le nuvole di polvere che ci creiamo inutilmente per banalità! Maxxx

paperella

MAXXX. Non hai nulla da temere: lui osserva solo le pecorelle, degli agnellini o dei montoni non si occupa se non per curar loro l'anima.
Al massimo si potrebbe aprire, per caso, la portiera posteriore in una curva molto stretta...
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

GattoKea

 (ot)

Figurati che il buon Dio, quando creò la donna, fu lungimirante:  provvedette anche alla fessura per far passare il bancomat.  Solo che all'epoca internet non esisteva ancora, così al posto del POS pensò che per validare la TRANS-AZIONE bastasse lo scoPOs....

(muoio)


(gattokea)

LAVVOCATO

Citazione da: GattoKea - 10 Febbraio 2008, 21:49:39 PM
Citazione da: LAVVOCATO - 10 Febbraio 2008, 21:42:54 PM
Citazione da: Iluzza - 10 Febbraio 2008, 20:54:29 PM
AVVOCATO iuuu...ùùùù. Te che sei l'organizzatore o il capo branco...ma alla fine sto giro di giorno 16 si fa o no? Io volevo confermare la mia piena partecipazione...
A tal proposito, ti ricordo che hai accettato di scarrozzarmi   ;D In tal caso ci si vede in un punto dove lascerò parcheggiata la mia "non adeguata" Opel Tigra per salire sul tuo bolide color ciclamino, se non ricordo male ?!?!
Però se non se ne fa niente, niente scarrozzamento...e niente ciclamino... :(
...il posto è suo cara Iluzza, ora che intravedo anche il secondo occhio, mi fido di più...non si sa mai, magari eri una pirata!! (muoio) (su)...opel tigra? bellina, auto dal carattere sportivo ma dal temperamento omosex, tanto è vero che nella maggioranza delle tigre circolanti, militano femminazze grintose..., non è che lei è così? in dyane ci si calma subito, dato la velocità di crociera... (felice)


(spett).... cosa dici (gattokea)? ah, ti hanno riferito che le donne con la tigra militano nella LIPU?  ma chi ti ha dato questa informazione... un uccellino?!!!  Un uccello senza piume?!!!   (muoio)
(stupid)
...si il mio!...senza piume perchè è in muta...nda dove ti vengono ste genialate!? (muoio) (muoio)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

LAVVOCATO

Citazione da: paperella - 10 Febbraio 2008, 22:13:24 PM
MAXXX. Non hai nulla da temere: lui osserva solo le pecorelle, degli agnellini o dei montoni non si occupa se non per curar loro l'anima.
Al massimo si potrebbe aprire, per caso, la portiera posteriore in una curva molto stretta...
...si, possibile...sherzo, maxxx sei il benvenuto, non ascoltare quella linguaccia biforcuta...qua, qua qua...ciao Francesco! (abbraccio)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Cetty

Immagino che tra i fantasmi del forum ci sia anche io!  ;D ;D ;D
Stasera sono riuscita a dare un'occhiata al forum... e cosa scopro?  (noncicredo) Che volete venire tutti qua!! Che belloooo!!!  (ura) (ura) (ura)
Allora, io sabato pomeriggio lavoro, ma mi libero alle 19, per cui dopo vi raggiungo ovunque voi siate... nella speranza di aver fatto gli esami giovedì e venerdì e quindi di essere libera da pensieri per tutto il weekend!

x Vincè: ho letto solo ora per gli adesivi... se mi mandi il codice della postapay invio anche la mia quota, altrimenti se la prox settimana siete qua ti do i soldini di presenza.

Allora spero di vedervi tutti presto, un bacioooo
(felice) (felice) (felice)

Iluzza

Avvocato, ti stanno dipingendo come un maniaco... devo preoccuparmi?  :o

Certo che sono una FEMMINAZZA GRINTOSA...ma nella guida sono calma...tanto che la mia non è un Opel Tigra ma un Opel Pigra ormai... ;) Poi, dipende da cosa intendi per "femminazza grintosa"...se vuoi dire poco femminile e molto maschiaccio no...anche se...a dire la verità, me la cavo a braccio di ferro, a giocare a calcetto, nelle gare di rutti e reggo bicchieri e bicchieri di rum... (appl)

Gatto, sei troppo forte tu!

MAXXX dai vieni anche tu, paesano!!!!!!!!!!!

LAVVOCATO

...si è vero, sti forumisti non hanno più il rispetto per un povero avvocato...Iluzza stai tranquilla, ho praticato la vasectomia! (muoio) (muoio) (guid) (abbraccio) (su)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

paperella

Ma quale maniaco e maniaco!!!
E' un bell'uomo, pieno di capelli  (muoio) (muoio) (muoio)...
Solo che... che è un esempio tipico di malasanità: l'operazione non è riuscita!!!
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

Iluzza

Oh mamma...ora che ho messo la foto con due occhi l'avvocato si è rassicurato...ma io mi sono accorta solo dopo trent'anni di una cosa:
SONO STRABICA!!!! :o Ho gli occhi che si mandano a quel paese tra di loro...

paperella

Ho letto solo ora questo thread ed evidentemente mi son perso qualcosa.
Forse il forum si è trasformato in una succursale scadente dell'Accademia della Crusca?
Si parla di percentuali, di libertà, di offese.....
Forse l'età non mi permette più di comprendere a fondo ciò che leggo oppure si è scambiato questo forum per una palestra di turpiloquio?
Qualcuno ha scritto che bisognerebbe stare attenti a ciò che si scrive.
Sono assolutamente d'accordo!!!
E' un bel forum cerchiamo di mantenerlo pulito.
Se qualcuno sente l'insopprimibile bisogno di sfogarsi ci sono tanti altri posti più consoni per farlo.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

viveladeuche

Forse è arrivato il momento anche per me di stare un po' lontano dal forum. Quanto a questo ennesimo 3d (non vi occorre un elenco, vero?) scaduto in turpiloquio, se l'admin vuol cancellarlo per me può pure farlo, anche senza passare per il "materiale di risulta". Da oggi in poi farò finta di non leggere le provocazioni.
Già ho la vita reale troppo incasinata per spendere qui così tante energie.

Grazie a chi sta continuando liberamente ad avvelenare questo forum.

Aspes

Vice', non credo sia il caso di arrivare a tanto.

La mia forse e' una teoria un po' strana ... prendetela per quella che e'.

Secondo me in un forum ci stanno anche questi piccoli scambi di vedute, questi piccoli litigi.
Anche se virtuale, e' comunque una comunita' con pregi e difetti.
Apprezzerei l'intervento dell'Admin se si esagera veramente, ma non per
cancellare il 3D .....
Tutto aiuta a conoscerci ancora di piu', ed alla fine, a ben vedere, sono solo
scambi di idee .....
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

paperella

Aspes ha ragione, almeno in parte.
Se è vero che nei forum ci sono sempre scambi di idee che aiutano a conoscerci meglio, è anche vero che non vedo quale possa essere l'interesse masochistico di farsi offendere.
Posso dire a Tizio che non sono d'accordo con lui o a Caio che secondo me ciò che dice è sbagliato ma c'è modo e modo di dire le cose e, scusatemi l'insistenza, di scriverle.
Cancellare il thread mi sembra inutile: basta non rispondere alle provocazioni. E' più semplice e più economico.
Se Watson fosse ancora presente in questo forum sarebbe interessante fare una statistica delle parole eccessive scritte da ciascuno di noi e fare una specie di graduatoria.
I risultati sono già noti ma sarebbe bello avere una certificazione.
L'unica speranza è che il fenomeno si fermi ai thread generici senza inquinare quelli tecnici.
Comunque è davanti agli occhi di tutti che i post diminuiscono di giorno in giorno: peccato era e potrebbe essere un bel forum ma l'essere umano non è perfetto.
Sull'intervento dell'Admin sono assolutamente d'accordo.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

Roald

Citazione da: Aspes - 13 Febbraio 2008, 08:41:26 AM
Apprezzerei l'intervento dell'Admin se si esagera veramente, ma non per
cancellare il 3D .....

Si era detto che se il post deriva in OT finisce nel materiale di risulta da valorizzare e non cancellato, cosi' é stato fatto.
Per gli amanti della polemica non é peccato continuare qui'
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


paperella

Mi inchino all'Admin e a ogni sua decisione e ne apprezzo la vena poetica.  (appl) (appl) (appl)
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

LAVVOCATO

...ho fatto o detto qualcosa che ha offeso qualcuno!? Se si mi spiace, non capisco a chi vi stiate riferendo...ciao e che la pace sia con voi. (abbraccio)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

LAVVOCATO

Citazione da: Iluzza - 11 Febbraio 2008, 12:39:57 PM
Oh mamma...ora che ho messo la foto con due occhi l'avvocato si è rassicurato...ma io mi sono accorta solo dopo trent'anni di una cosa:
SONO STRABICA!!!! :o Ho gli occhi che si mandano a quel paese tra di loro...
iluzza sei pronta? Pecorelle venite? Dai che sabato si avvicina...comunque il tuo strabismo mi è sempre piaciuto...OOOPPS!! (muoio) ;)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

sempreio

Citazione da: LAVVOCATO - 13 Febbraio 2008, 19:23:40 PM
...ho fatto o detto qualcosa che ha offeso qualcuno!? Se si mi spiace, non capisco a chi vi stiate riferendo...ciao e che la pace sia con voi. (abbraccio)


ciao e che la pace sia con voi.
Figliolo del bello e profondo sud,non dimenticare che questa frase è mia...occhio che quando passo giu dalle tue parti il minimo è offrire la colazione a me e a chi mi accompagna per lavoro..... (stupid) (muoio) (abbraccio)
Comunque ragazzi evitate di fare sempre polemiche per ogni cosa,ricordatevi che basta guardarsi intorno per vedere quanta sofferenza c'è,non createvi difficoltà secondo me inutili a se stessi e agli altri.ma godetevi ogni attimo della nostra vita qui nel forum e fuori nella realtà....Un abbraccio a tutti voi e se il tempo mi darà ragione sicuramente avrò desiderio di scrivere qui accanto a voi come prima.... (superok) (abbraccio)

LAVVOCATO

Citazione da: luomonero - 13 Febbraio 2008, 21:34:21 PM
Citazione da: LAVVOCATO - 13 Febbraio 2008, 19:23:40 PM
...ho fatto o detto qualcosa che ha offeso qualcuno!? Se si mi spiace, non capisco a chi vi stiate riferendo...ciao e che la pace sia con voi. (abbraccio)


ciao e che la pace sia con voi.
Figliolo del bello e profondo sud,non dimenticare che questa frase è mia...occhio che quando passo giu dalle tue parti il minimo è offrire la colazione a me e a chi mi accompagna per lavoro..... (stupid) (muoio) (abbraccio)
Comunque ragazzi evitate di fare sempre polemiche per ogni cosa,ricordatevi che basta guardarsi intorno per vedere quanta sofferenza c'è,non createvi difficoltà secondo me inutili a se stessi e agli altri.ma godetevi ogni attimo della nostra vita qui nel forum e fuori nella realtà....Un abbraccio a tutti voi e se il tempo mi darà ragione sicuramente avrò desiderio di scrivere qui accanto a voi come prima.... (superok) (abbraccio)
...chiedo umilmente venia, ma cercavo di tenere vivo il fantasma dell'uomo nero...:ERRATA CORRIGE: ciao che la "pece" sia con voi (muoio) (muoio)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

LAVVOCATO

Citazione da: Iluzza - 11 Febbraio 2008, 12:39:57 PM
Oh mamma...ora che ho messo la foto con due occhi l'avvocato si è rassicurato...ma io mi sono accorta solo dopo trent'anni di una cosa:
SONO STRABICA!!!! :o Ho gli occhi che si mandano a quel paese tra di loro...
...ho provato ad immagginare un volto per te, ritagliandolo qua e la montandolo con poca cura ai tuoi occhi strabici... (muoio) (felice)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Iluzza

Avvocato, um...non mi piace mica tanto quella faccia lì...ma dove l'hai pigliata? (nonso) ma dico io... ;)

Ma che è successo? Perchè ci hanno confinati dietro la lavagna? Spero solo perchè si sono fatti discorsi dispersivi per scherzare...io non credo di aver usato un elequio lercio...o no? Poi, questione di punti di vista...e siccome io sono nuova del forum, anzi novella, mi piacerebbe essere sgridata personalmente se ho scritto qualcosa che ha turbato il quieto vivere, almeno mi regolo per il futuro...
Pace a tutti.... (abbraccio)