materiale di risulta da valorizzare

Aperto da Antodeuche89, 25 Giugno 2007, 22:35:38 PM

« precedente - successivo »

2cvipers

#240
Citazione da: cruell - 27 Marzo 2008, 10:20:22 AM
Citazione
A-----, molto amica di Teo. Ho pensato lei ci andrà per forza. Gli domando <<che fai sabato?>> lei mi risponde <<sabato? Noi amici stretti di una persona che è venuta a mancare ci troviamo per ricordarla a casa sua. Non è un raduno da palco, se vien troppa gente non si fa>>

Sicura che non sia lo stesso raduno?
Avrei da ridire in merito alla risposta che hai ricevuto ma preferisco non esprimermi.
Non sarò da solo in macchina, ma se hai voglia di venire e se trovi una sistemazione per dormire ti passo a prendere io. Vengo da Bologna e, modificando un pochino il percorso, tutto sommato potresti perfino essere di strada.

Credimi anch'io avrei da ridire presa così, ma c'è ben altro dietro..
Buon raduno..
vivi la tua 2cv, non usarla e basta!!!
passata la passione, c'è la malattia e quando comincia a girare un pò di benzina nelle vene e lhm nelle arterie non ne puoi più fare a meno..sei parte di essa..diventi TU un veicolo al suo servizio..un onore riservato a pochi..

Lu

Citazione
Credimi anch'io avrei da ridire presa così, ma c'è ben altro dietro..
Buon raduno..

Un po' di esperienza online mi ha insegnato che e' meglio non giudicare se non si è a conoscenza di TUTTI i fatti.
Peraltro, a priori e' comunque brutto giudicare.

Detta come ha scritto Alice, era una roba bruttina e su quello mi sono espresso.
Pero', nei giorni scorsi mi sono preso la  briga di leggermi ciò che le persone hanno scritto in memoria di Matteo e un idea me la sono fatta.
Sia di come era lui (e mi spiace non averlo conosciuto) che di come sarà l'atmosfera del raduno.

Beh... per il momento mi piace pensare al fatto che proprio questo sia il mio primo raduno.
Finiro' di sistemare la macchina sabato mattina, arrivero' su con Lucrezia che perde olio, senza radio (ma tanto cantera' la morosa) e con la schiena a pezzi (e chi ha tempo di ricostruire il sedile?), forse la tenda non sara' nemmeno pulitissima (e' di mio fratello ed e' in cantina da 10 anni)... ma penso ne valga la pena.

Buon raduno anche a te 2cvipers.
Ci si vede sù (su)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

AliceFelice3

Citazione da: 2cvipers - 27 Marzo 2008, 23:47:55 PM
facile parlare..
perchè non spieghi tutto ma solo ciò che ti interessa?
per fortuna i miei amici mi conoscono veramente...ti ho aperto le porte di una vita bellissima, non cominciare male forzando le cose e parlando male di chi le vive e si sbatte da un pò più di te..
che il vero spirito duecavallistico entri in te..
buona strada..
dovrei spiegare tutto COSA??????????????????
mi hai aperto le porte di una vita bellissima???? te mi avrai spiegato cosa significa essere un due cavallista e a me è piaciuto perchè in questo mondo tutto a sè c'è gente solidale, che si fa in due per aiutarti e con tanta voglia di far festa assieme!
Te che altro hai fatto? Ti ho chiesto se mi aiutavi a trovare una macchina ed è stato "Pantegan" a dirmi dove la potevo trovare! Ti ho chiesto consigli per come muovermi con l'assicurazione il club ecc... e non ti sei mai degnata ad aiutarmi...
Quindi delucidami, ti prego perchè non vedo proprio per cosa dovrei esserti grata!!!
Tutte le volte che ti ho chiesto cosa facevi e hai cominciato a snobbarmi senza motivo, o per lo meno mi hai detto così quando te l'ho chiesto...

Io sarò da poco che sono arrivata in questo mondo, ma lo spirito è una cosa che hai dentro non è nulla che si può imparare o acquisire!!!!!!

E poi se tu avessi tutto questo spirito, non risponderesti che questo è il TUO mondo!!! non è il mondo di nessuno!!!! ci sono solo persone che hanno voglia di vivere la vita diversamente... ma non appartiene a nessuno questo mondo!!!!
1° volta:
Ci monti sopra e senti quel profumo, quel profumo che io ho sentito solo in altre 2cv.
Poi accendi l'auto ed accade una cosa strana: la benzina comincia a scorrere nelle tue vene, i fari sono i tuoi occhi ed il suo motore è il tuo cervello... un tutt'uno... da lì per sempre

AliceFelice3

Citazione da: angelo - 27 Marzo 2008, 23:31:06 PM
Matteo, perchè è il suo raduno e di tutti e dubito che possano averti detto quella cosa. Complimenti a tutti i gruppi locali che ne stanno permettendo la realizzazione.

Dopo quello che mi è stato detto a  questo raduno non ci vengo...
però spero di incontrarti presto, e se dici i sms li ho ancora tutti se non vuoi crederci ti farò leggere quelli mandati e quelli ricevuti... non ho alcun problema!
Io non vado in giro a dire sciocchezze, poi su internet dove so che lei potrebbe leggere...
Cmq sentendo ciò che mi hanno detto e leggendo ciò che hanno scritto su Matteo ho capito che era una persona davvero speciale, vera, accogliente e simpatica... Quando ho letto le lettere pubblicate su ldl...mi sono commossa...
quindi un pensiero è a voi, ma soprattutto a Lui
1° volta:
Ci monti sopra e senti quel profumo, quel profumo che io ho sentito solo in altre 2cv.
Poi accendi l'auto ed accade una cosa strana: la benzina comincia a scorrere nelle tue vene, i fari sono i tuoi occhi ed il suo motore è il tuo cervello... un tutt'uno... da lì per sempre

2cvipers

chiedo scusa a tutti se sul forum son saltate fuori cose private, non è il posto giusto dove risolver dei problemi..
questo è un forum sulla 2cv ma adesso di 2cv non si parlava..
ci saranno soste per strada in cui ci si potrà chiarire con lealtà e parlando in faccia ai diretti interessati..
internet rompe i sentimenti..
no vemos en lo bares..
- internet
+ 2cv cabriolet (sulla strada)
vivi la tua 2cv, non usarla e basta!!!
passata la passione, c'è la malattia e quando comincia a girare un pò di benzina nelle vene e lhm nelle arterie non ne puoi più fare a meno..sei parte di essa..diventi TU un veicolo al suo servizio..un onore riservato a pochi..

viveladeuche

Citazione da: 2cvipers - 28 Marzo 2008, 01:28:53 AM
- internet
+ 2cv cabriolet (sulla strada)

Questa cosa l'ho già letta... (??)
Mi ricorda altre cose che si vorrebbero esclusive...

Mi rendo sempre più conto che siamo omai al capitalismo dello "spirito libero". Perfino in una giornata come questa, dove si ricorda un amico scomparso.

LAVVOCATO

...chi si avvicinerà di più al prezzo da me prefissato, si aggiudicherà la "giallina".
Prego astenersi perditempo, postare solo la cifra, grazie ...buona ASTA. NB: scadenza il 30 giugno.
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

MAXXX

io ci provo: 1850euro, speriamo bene perchè la tua auto mi piace troppo, ciao
il cielo è blu sopra le nuvole di polvere che ci creiamo inutilmente per banalità! Maxxx

viveladeuche


Anita

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

orangetenere

...sono tornato ;-)

Aspes

anche secondo me e' un bluff .... anche se quella " giallina " mi attirerebbe proprio tanto ......
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

LAVVOCATO

...NO COMENT  please! solo prezzo.
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Aspes

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

flash

mi sa' che l'aria di milano ti ha dato alla testa o forse te l'ha tolto  ??? ???
la dyane è sempre dyane!!!

viveladeuche


flash

Citazione da: viveladeuche - 07 Maggio 2008, 14:12:08 PM
:( :( :( Sarà colpa della Passat??
io credo che sia colpa di qualche milanese  (dance) (gloria) (bacio) vitto' torna tra noi (felice)
la dyane è sempre dyane!!!

Aspes

se penso che uno ha una " Giallina  " e la vuole vendere ed io non ho il posto dove metterla ..... aaarrrgghhhhh !!!!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Paolone

Secondo me è per vedere quanto potrebbe valere la sua giallina sul mercato, cioè quanto un'appassionato sarebbe disposto a spendere pur di averla...  (nonso)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

orangetenere

.......... oppure vuole prendere una DS, auto da siuri milanes  (stupid)  (stupid)  (stupid)  (muoio)  (muoio)
(abbraccio)
...sono tornato ;-)

skippy

Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

bardamu

Ci sono foto sul forum della "giallina"?

Grazie!

(felice)


bardamu

Urca che bella! Grazie.
Il colore e' originale?

(felice)

Anita

Ke belle queste foto  (foto)!!!  :) ;) :D ;D
C'è pure la furgo gialla di Flavia (guid) !!! :) ;) :D ;D


@lavvocatoVi(t)  ;D, ma la tua Dyane (guid) è targata "VI", ke spasso!!! (su)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Anita

Guardando meglio l'ultima foto  (foto), il tetto dell'autogrill sembra la bocca di un coccodrillo con i denti gialli e bianki  ;D ... (stupid)

...E vabbè...vado... (eli)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

LAVVOCATO

Citazione da: flash - 07 Maggio 2008, 14:15:04 PM
Citazione da: viveladeuche - 07 Maggio 2008, 14:12:08 PM
:( :( :( Sarà colpa della Passat??
io credo che sia colpa di qualche milanese  (dance) (gloria) (bacio) vitto' torna tra noi (felice)
...non è colpa della passt...e non è l'aria di milano...nessuno si fa ancora avanti,tranne maxxx...il 30 giugno si avvicina...affrettatevi signore e signori...e 1 e 2 e ...
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.