numero di telefono di cassis

Aperto da vincent, 02 Luglio 2007, 15:21:58 PM

« precedente - successivo »

vincent

Qualcuno sa il numero esatto per chiamare cassis dall'Italia?
grazie.

patatacotta

+33 togli lo zero dal 0442010768 quindi   +33442010768

vincent

grazie, patatacotta, stavo uscendo matto per comporre il numero!
Mi e' successo una cosa strana:
ho fatto un ordine venerdi, poi mi sono accorto di aver sbagliato un articolo,ho riprenotato il nuovo articolo con un'altro ordine, mandando anche un'e-mail  per la correzione..Questa mattina all''atto di pagare con postepay, prima mi hanno confermato il pagamento, e neanche due minuti dopo me l'hanno respinto....
boh! volevo parlarci di persona per capire cosa e' successo....
Ma parlano italiano?
se no devo trovare prima l'interlocutore che sappia il francese.

patatacotta


vincent

comunque anche facendo il numero che mi hai dato tu, mi dicono inesistente
ho fatto: 33442010768
ma quello 0 a che serve?

Sbiru

secondo me devi fare: 0033442010768

(felice)

laura2cv

Ma io con il cellulare aggiungo solo + e poi il n° che ti ha dato patata

vincent

mah, mi sa che gli scrivo un'e-mail e spiego tutto , almeno so che funziona!

Sbiru

Citazione da: laura. - 02 Luglio 2007, 16:16:28 PM
Ma io con il cellulare aggiungo solo + e poi il n° che ti ha dato patata

è uguale, lo 00 serve per i telefoni fissi che non hanno la possibilità di fare il + , e funziona anche dai cellulari

Watson

confermo quello che dice Sbiru  (vecchio)

per telefonare dall'Italia verso la francia bisogna fare 0033 aggiungere il numero senza lo zero....

.. quindi 0033442010768


kp a Sbiru  ;D (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

vincent


Watson

 (ballo) e bello essere utili a qualcuno... anche solo per cose semplici e banali come queste... e bello far felici gli altri (ballo)

Buona telefonata vincent....van Gogh  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

vincent

telefonata effettuata.
Mi ha risposto una certa christine,veramente molto gentile, comunque non ha saputo dare risposte in merito al pagamento da me effettuato a mezzo di carta di credito, prima accettato e poi rifiutato.
Faro comunque un bonifico bancario, come mi ha indicato lei.

(felice) Buona 2cv a tutti!

Paolone

Controlla bene che EFFETTIVAMENTE dalla carta non te li abbiano presi... Se sei iscritto sul sito internet delle poste puoi vedere agevolmente il saldo e gli ultimi movimenti
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

vincent

no, mi sono giunte due e-mail di risposta, una in cui mi si diceva che il pagamento era stato accettato e subito dopo due minuti un'altra che diceva il pagamento era stato respinto....
Eppure la carta e' coperta..... >:(

paperella

Citazione da: Paolone - 03 Luglio 2007, 16:10:16 PM
Controlla bene che EFFETTIVAMENTE dalla carta non te li abbiano presi... Se sei iscritto sul sito internet delle poste puoi vedere agevolmente il saldo e gli ultimi movimenti
hhhmmmmm... Poste.it, bancoposteonline... hmmm...Pessimo servizio e rischiosissimo: arrivano dieci mail al giorno che ti dicono di verificare la tua sicurezza e sono solo sistemi per accedere illegalmente al tuo conto: phishing è il nome esatto.
La cosa grave è che poste.it se ne frega: abbiamo segnalato la cosa cento volte e neppure ti rispondono...
Per acquisti in rete meglio una apposita carta.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

Paolone

Citazione da: paperella - 03 Luglio 2007, 22:48:44 PM
Citazione da: Paolone - 03 Luglio 2007, 16:10:16 PM
Controlla bene che EFFETTIVAMENTE dalla carta non te li abbiano presi... Se sei iscritto sul sito internet delle poste puoi vedere agevolmente il saldo e gli ultimi movimenti
hhhmmmmm... Poste.it, bancoposteonline... hmmm...Pessimo servizio e rischiosissimo: arrivano dieci mail al giorno che ti dicono di verificare la tua sicurezza e sono solo sistemi per accedere illegalmente al tuo conto: phishing è il nome esatto.
La cosa grave è che poste.it se ne frega: abbiamo segnalato la cosa cento volte e neppure ti rispondono...
Per acquisti in rete meglio una apposita carta.

Guarda che quelle mai li le inviano altri con il nome delle poste!!! A me arrivnao e cestino tutto! come mi arrivano della banca intesa e di varie altre!
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

orsomaki

eh si occhio che il sito delle poste è posteitaliane.it   e invece poste.it è un tarocco