News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


guarnizioni Dyan 6

Aperto da dyan 6, 05 Luglio 2007, 21:26:22 PM

« precedente - successivo »

dyan 6

Ciao a tutti,sto cercando per il mio Dyan 6(1981)tutte le guarnizioni nuove dei finestrini tranne quella del parabrezza anteriore.in oltre cerco guarnizione interna del baule.Spero in un vostro rapido aiuto ciao. ;D

skippy

intanto benvenuto
le guarnizioni dei vetri anteriori nuove le puoi trovare qui http://www.ecas2cvparts.co.uk/dept.asp?dept%5Fid=50
costano l'ira di dio  cioè circa 240 euri cadauna
quelle degli altri vetri cerca da qualche demolitore o prova con quelle a metraggio da qualche ricambista ben fornito in materia
per quanto riguarda quelle del cofano e degli sportelli prendi quelle della 500 sono uguali e si trovano comunemente a metraggio


Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

dyan 6

ciao scusa se ti rispondo adesso ma l'ho visto solo ora,ho dato un'occhiata al sito che mi hai consigliato(e ti ringrazio)solo che effettivamente sono un pò molto tanto care per mè  :o!!!io fin ora mi sono rifornito di pezzi nuovi dall'm.c.d.a(francia)li i prezzi sono molto più convenienti che qui in italia(strano  :D)ho trovato anche nel frattempo la guarnizione superiore del baule,ho chiesto anche all'm.c.d.a per le guarnizioni dei finestrini laterali ma mi hanno detto che sono in produzione e fini a settembre non li avranno,solo che le mie adesso sono un pò vecchiotte  (vecchio) e cedono un pò.ma se dovesse piovere?o quando la devo lavare?come posso fare?AIUTO-HELP-SOS-le ho provate tutte fin'ora (specchio) ma non sò più dove sbattere la testa.. (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro)
AIUTATEMI non fatemi annegare  (help) dentro la mia dyane......

GattoKea

#3
Citazione da: dyan 6 - 27 Luglio 2007, 22:01:35 PM
ciao scusa se ti rispondo adesso ma l'ho visto solo ora,ho dato un'occhiata al sito che mi hai consigliato(e ti ringrazio)solo che effettivamente sono un pò molto tanto care per mè  :o!!!io fin ora mi sono rifornito di pezzi nuovi dall'm.c.d.a(francia)li i prezzi sono molto più convenienti che qui in italia(strano  :D)ho trovato anche nel frattempo la guarnizione superiore del baule,ho chiesto anche all'm.c.d.a per le guarnizioni dei finestrini laterali ma mi hanno detto che sono in produzione e fini a settembre non li avranno,solo che le mie adesso sono un pò vecchiotte  (vecchio) e cedono un pò.ma se dovesse piovere?o quando la devo lavare?come posso fare?AIUTO-HELP-SOS-le ho provate tutte fin'ora (specchio) ma non sò più dove sbattere la testa.. (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro)
AIUTATEMI non fatemi annegare  (help) dentro la mia dyane......


I SUGGERIMENTI DI (gattokea)Per il lavaggio usa il metodo NAPOLEONE  "Giuseppina.... a casa tra 5 giorni.... non ti lavare!"
Per la pioggia, direi che un ombrello cinese da 5 euro ci può stare.
Per sbattere la testa, puoi sempre usare il bordo del portellone dimenticato aperto...
Per non annegare, va bene la camera d'aria della ruota di scorta, opportunamente gonfiata ed indossata.

;D

dyan 6

 (stupid) magari fosse cosi semplice ;D,sinceramente speravo in un consiglio un po più concreto,comunque grazie millle (su)

silvio

"gli uomini preferiscono le dyane"