Lamiere contorte

Aperto da Roald, 25 Luglio 2007, 11:24:49 AM

« precedente - successivo »

Roald

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Watson

Orribile ma bello  ;D

no non sono diventato matto  (matto) pensavo solo al periodo in cui si poteva facilmente bocciare con una 2CV  (litigio)

ora devo sudare a cercarne una, se voglio scontrarmi con un'altra bicilindrica  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

Possiamo anche inserire questa allora...

Perdonami beppe, ma in fondo è un opera d'arte anche così.

Oltretutto proprio ieri ha donato il motore per un mehari...

laura2cv

Mamma che peccato, com'era bella  (stupid)
Queste foto non fanno bene alla salute  (muoio)

su.piu

Citazione da: Roald - 25 Luglio 2007, 11:24:49 AM
astenersi anime sensibili

Mi sa che l'occupante della 2cv a destra nella foto, dev'esser uscito fuori con la testa dal parabrezza  (muro)

roxie

Citazione da: bulè - 25 Luglio 2007, 11:50:06 AM
Possiamo anche inserire questa allora...

Perdonami beppe, ma in fondo è un opera d'arte anche così.

Oltretutto proprio ieri ha donato il motore per un mehari...

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


NOOOO!  poi di quel colore lì..........  (piango)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

(piango) era una bella auto, ed il suo colore forse era un pò più scuro della tua Amelieè (piango)



Bulè non dovevi farlo, quando Beppe lo verrà a sapere...... gli spezzerai il cuore (vecchio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

E' una storia lunga e straziante, ma sintetizzando in due righe.... il freno a mano ha ceduto e la povera vettura gialla porosissima è scesa per il bosco ribaltandosi più volte  :o

dovevi sentire quando me lo ha raccontato (piango) penso sia stata l'esperienza peggiore della sua vita bicilindrica, vedere la 2CV scendere per il pendio e non poter fare più nulla per fermarla.....


.... a pensarci mi vengono i brividi, ora capisco perche alla mia Paola, quando ci fermiamo in salita in montagna mi chiede di mettere un sasso dietro alla ruota  (vecchio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

skippy

quel cofano con alloggiamento ruota di scorta sarebbe stato perfetto per amelie
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

Ci

Citazione da: Watson - 25 Luglio 2007, 16:10:31 PM
.... a pensarci mi vengono i brividi, ora capisco perche alla mia Paola, quando ci fermiamo in salita in montagna mi chiede di mettere un sasso dietro alla ruota  (vecchio)
in realtà è perchè tu hai l'abitudine di fare le discese in retromarcia...  (muoio) (muoio) (muoio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Watson

Citazione da: Ci - 27 Luglio 2007, 00:54:12 AM
Citazione da: Watson - 25 Luglio 2007, 16:10:31 PM
.... a pensarci mi vengono i brividi, ora capisco perche alla mia Paola, quando ci fermiamo in salita in montagna mi chiede di mettere un sasso dietro alla ruota  (vecchio)
in realtà è perchè tu hai l'abitudine di fare le discese in retromarcia...  (muoio) (muoio) (muoio)

... accelerando  (guid)

(felice1)  (abbraccio)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GattoKea

Citazione da: Watson - 27 Luglio 2007, 08:48:22 AM
Citazione da: Ci - 27 Luglio 2007, 00:54:12 AM
Citazione da: Watson - 25 Luglio 2007, 16:10:31 PM
.... a pensarci mi vengono i brividi, ora capisco perche alla mia Paola, quando ci fermiamo in salita in montagna mi chiede di mettere un sasso dietro alla ruota  (vecchio)
in realtà è perchè tu hai l'abitudine di fare le discese in retromarcia...  (muoio) (muoio) (muoio)

... accelerando  (guid)

(felice1)  (abbraccio)  (felice)


.... non solo!  per indicare che vuole sorpassare, lampeggia con gli stop....    (stupid)

(guid)

Antodeuche89

omioddioomiodddioomioddioomioddio
Non avete nessuna prova