News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Scocca capovolta

Aperto da Tuareg, 16 Luglio 2007, 22:21:47 PM

« precedente - successivo »

Tuareg

Dopo un paio di weekend di lavori sono riuscito a separare la scocca dal telaio.
Ora in attesa che arrivi il telaio nuovo devo spedire la scocca dal carrozziere, visto che avrei a disposizione il pick-up di mio cognato pensavo di caricarla a testa in giù perchè altrimenti non c'entra.
Secondo voi ci sono problemi ? Ho paura che si pieghi qualcosa e che si rovini.
L'alternativa è il noleggio di un furgone ma i costi salirebberò inevitabilmente.

patatacotta

Se la metti su di un fianco è ancora più stretta  (felice)
consiglio ricevuto al seminario/raduno lucajekifero  :D

GattoKea

Citazione da: Tuareg - 16 Luglio 2007, 22:21:47 PM
Dopo un paio di weekend di lavori sono riuscito a separare la scocca dal telaio.
Ora in attesa che arrivi il telaio nuovo devo spedire la scocca dal carrozziere, visto che avrei a disposizione il pick-up di mio cognato pensavo di caricarla a testa in giù perchè altrimenti non c'entra.
Secondo voi ci sono problemi ? Ho paura che si pieghi qualcosa e che si rovini.
L'alternativa è il noleggio di un furgone ma i costi salirebberò inevitabilmente.


Chiedi al carrozmaniscalco se ha lui la possibilità di favorirti un viaggio di recupero.... di solito hanno accordi particolari con i carrattrezzisti, te la cavi con una mancia e non rischi di fare casini.... tra l'altro, se ti ferma la (police) ti sequestra tutto, pick up compreso, perchè per il trasporto auto ci vuole un veicolo specifico.

(vecchio)

vuboss

su www.poliziadistato.it:

Ho trovato una 500 dismessa senza targhe e documenti ed il proprietario me la darebbe per poter togliere i ricambi, se la trasporto con il mio camioncino sono in regola ad un eventuale controllo in autostrada?


l'esperto risponde:
Il trasporto di un rottame di autovettura, non è necessaria alcuna
documentazione per il trasporto se avviene con un mezzo di peso inferiore a kg.6.000.

(su)

lucajack2cv

la scocca 2cv o dyane coricata su un lato entra anche in un furgone, o almeno nell'H ma lì entra in gioco la compatibiltà citroen..

a gambe all'aria su un pick up.. dipende da dove appoggia sulle sponde: se è il montante della custodia dietro va ben imbottito che non si righi o bombi inutilmente. Non ha una barra sopra la cabina tipo camion dei muratori? La appoggeresti da diritta e la fai appoggiare lì sopra..
Una bella cordazza o una miriade di funicelle.. e un cartello caricosporgente se esce dalla ribaltina dietro.

buon viaggio!

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

GattoKea

#6
Citazione da: anto4ever2cv - 17 Luglio 2007, 17:09:25 PM
liofilizzarla no?! ;D


Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha....
hahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahhahaha
.....hahahahahahhahahaahhahahahhahahahahhahahahhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!    (muoio)

sert

dipende dal pick up se ci sta o meno.......

se è un L200 magari con i rollabar la metti su in bilico con molto equilibrismo.....dentro un ducato o un transit la sola scocca ci sta!....

saluti>>L