News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


la mia più piccola 2CV in miniatura

Aperto da pit640, 04 Settembre 2007, 21:41:01 PM

« precedente - successivo »

pit640

Ciao

Ecco la mia più piccola 2CV in miniatura, vicino a 20 cts d'euro, quello vi dà un'idea della dimensione!! : D

Salut

Voici ma plus petite 2CV miniature , à coté d'une piece de 20 cts d'euro , ça vous donne une idée de la taille !!





Antodeuche89

Non avete nessuna prova

viveladeuche

Caspita!  :o
Ma è autocostruita o si trova in commercio?

patatacotta

mi sembra Elena ne avesse una simile forse anche più piccolina chissà se la posta  (appl)

pit640

non, lo ho comperato 1 euro

è la marca Euromodel, utilizzata dagli architetti!!


Non , je l'ai achetée 1 euro

C'est la marque Euromodel , utilisée par les architectes !  (su)

Elena MeM

#5
PRONTI!!  ;)
Ebbene sì, ecco quella rossa (nella stessa scala di quella di Pit640, come potete vedere dai 20 centesimi  ;D - non avevo quelli interi!), però ne ho una ancora più piccola (e per par condicio anche un AK), è in gesso e non troppo particolareggiata.

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

laura2cv


Roald

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


patatacotta

piccolo ot
QUESTA VOLTA NON C'E' NE PER NESSUNO!!  (ballo)

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

laura2cv

e le monete sono di cioccolato  (stupid)
NON VALE!!!!!!!

FeDeesse

davvero simpaticissime...dove si trovano ?

CitroBaz

Le 2CV più piccole che si trovano facilmente, tipo quella della prima foto, sono prodotte dalla EuroModel e si possono trovare facilmente su EBay o a qualche raduno internazionale.  :D
Su EBay basta cercare sul sito francese (www.ebay.fr) o su quello olandese (www.ebay.nl), poi attivare la ricerca Citroen e quindi andare a cercare nei modellini, ce ne sono centinaia di tutte le scale, compresi quelli in scala ferroviaria N, come in quel caso, ovvero 1/160.
Quella rossa di Elena (sempre in scala N) è invece della Fleischmann, ditta produttrice di modellini ferroviari. Sono molto dettagliati e si trovano in 4 colori (rosso, blu, bianco e nero) in confezioni da 2 modellini per scatola (prezzo circa 6 euro la confezione).
Potete ordinarli nei negozi di modellismo ferroviario.
Quelli di Elena piccoli in gesso, devono essere delle riproduzioni dei modelli in resina dipinti a mano della TCM, un piccolo produttore belga che ho conosciuto al mondiale di Vinadio. Ho un indirizzo e-mail che spero sia ancora valido: bs244608@Skynet.be provate a scrivergli e vedete cosa dice (in fiammingo o vallone !!!  (?)) ma magari anche in francese !!
"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

co2cv

le ho anche io...devo solo fotografarle...

CitroBaz

Citazione da: patatacotta - 06 Settembre 2007, 17:23:51 PM
piccolo ot
QUESTA VOLTA NON C'E' NE PER NESSUNO!!  (ballo)

Visto che di OT ferisci ...  (scherma)

Questi sono dei modellini in scala 1/87 (come le tue Traction) della Citroen 5HP degli anni 20, prodotti da una ditta spagnola negli anni 50-60 !!   

(ola) (ola) (ola) (ola)
"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)