una voce impopolare....per rispondere alla tua domanda
ruoteclassiche la quota 3500 euro se praticamente perfetta o meglio: " vettura di buon livello ,originale,ben conservata o restaurata correttamente.omologata asi o di sicura omologazione".
da quel valore sali o scendi a seconda delle condizioni....se guardi ebay non fai fatica a trovarne anche a 5000-7000€.......
una voce dal cuore..cioè quello che penso:
ma vogliamo limitarci al profitto??davvero ci fermiamo a quei 4 euro che ne derivano dalla vendita? abbastanza ,e in molti casi non suff, per comprarci uno "scooterone"?
se non la vuoi portare dietro e il posto coperto l'hai comunque e nessuno ti fa pressioni lasciala dov'è e ogni volta che torni te la usi in santa pace....
se stai via tanti mesi stacca la batteria... e al massimo cerca un'assicurazione adeguatamente bassa...
se invece decidi di portartela dietro in germania c'è comunque un elavato numero di appassionati forse + che in italia o comunque sicuramente gente che si muove di +...
trovi tanti clubs-gruppi locali......
mi ricordo anni fa in un bar a stoccarda ( dove viveva mia sorella) mi bevevo una birra e avevo addosso una maglia di un raduno al gran paradiso e vedo un tizio tre o quattro tavoli + in là che continua a guardarmi......
..azz proprio non capisco perchè mi fissa interessato....
..vuoi vedere che son finito in un gay bar???.....
..ad un certo punto si alza e viene verso di me sorridendo....
..colpo di scena..era di un club locale e vedeva da giorni la mia macchina parcheggiata qualche via + in là..poi mi ha visto la maglia e ha attaccato con "l'italia e

...."
detto questo io me la porterei in germania....ma dove in germania???
saluti>>L