News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Una sorellina "Saharienne" per la pelosa

Aperto da Roald, 20 Settembre 2007, 21:09:13 PM

« precedente - successivo »

Anita

Citazione da: Roald - 26 Settembre 2007, 12:20:00 PM
Citazione da: Anita - 26 Settembre 2007, 12:14:12 PM
... E non ha la "evve" moscia!!! ;D ;D ;D... (stupid)

uffaaaaaaaaaa, non é moscia, é "francese"  ;D

(stupid)...Giusto Voald,la tua evve è... fVancese!!! (stupid)... (punizione)

(ot)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

scanner79

Bubito anche che quel Paolo lo abbia una 2cv!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

guivin

COMPLIMENTI!!!  (appl) (appl)Immagino la confusione emotiva quando l'hai  vista dentro il fienile!!! Beh, sarà contenta anche lei di aver terminato il letargo e di essere finita in mano ad un appassionato DOC.

(felice)

Guido

lucajack2cv

ieri sera a cuneo c'era una esposizione di auto storiche per tutta la città: WV e americane in via Roma,  500 in piazza Galimberti, altro tra cui 2cv in corso Nizza. Ne parlerò altrove appena posso ma metto qui  alcune foto della sahara di Franco, trainata ca va sans dire sul carrello dall'Azummer.

Ho cercato di inquadrare i motori che sono abbastanza originali, si vede il comando idrulico della frizione.

(felice) lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

karmann

Citazione da: Roald - 20 Settembre 2007, 21:09:13 PM
Settimana scorsa ho ricevuto un sms da un amico con la segnalazione di una 2CV un po' speciale ritrovata in un fienile della regione, qui' in Lorena.
Sabato mattina scorso io e Nathalie siamo andati a vedere di cosa si trattava e lo spettacolo era questo :



che spettacolo!!! se mi permetti, parafrasando i Monty Python, ti direi che "hai più ********* che anima" ;D ;D ;D
(felice)

lucajack2cv

Citazione da: karmann - 04 Ottobre 2007, 15:33:18 PM
Citazione da: Roald - 20 Settembre 2007, 21:09:13 PM
Settimana scorsa ho ricevuto un sms da un amico con la segnalazione di una 2CV un po' speciale ritrovata in un fienile della regione, qui' in Lorena.
Sabato mattina scorso io e Nathalie siamo andati a vedere di cosa si trattava e lo spettacolo era questo :



(...) parafrasando i Monty Python, ti direi che "hai più ********* che anima" ;D ;D ;D
(felice)

E' una parafrasi molto ricorrente in questo forum.. Kp montipaitiani  (superok)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..