2cv distrutta!!!

Aperto da silvio, 24 Settembre 2007, 14:19:07 PM

« precedente - successivo »

silvio

"gli uomini preferiscono le dyane"

romagna-mia

che teste di c.a.z.z.o
avranno goduto così tanto a farlo?
saranno del club dell R4

silvio

lo penso anch'io, sicuramente inglesi... >:(
"gli uomini preferiscono le dyane"

co2cv

ho guardato i primi dieci secondi e ho chiuso il link...avevo già 20 coltellate che mi trafiggevano da una parte all'altra...non ce l'avrei fatta. (piango) (piango) (piango) (piango)

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

FeDeesse

poveri babbioni...sembrava anche bellina... (nonso)

Alessandro

Probabilmente questo cogl... e' un felice possessore di fiat punto nel rarissimo e assai poco diffuso colore argento nella ecologicissima versione diesel che tra 3/4 anno (grazie agli ecoincentivi) fara' la fine della 2 cv ma senza alcuna gloria ne' funerale....
Coraggio, c'e' di peggio

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Matteo

Al di la del motivo percui gli autori di questo video l'hanno fatto  io ho provato ad immedesimarmi e mi sono chiesto quando arriverei a tanto? Distruggerei le mie macchine se fossi costretto a non circolare piu'. Quasi ad alleviare le pene di un condannato a morte costretto a stare in cella. Non sopporterei l'idea di essere costretto a lasciarle in garage.

Francamente visto con questa ottica il video mi fa meno male.

viveladeuche

Ma potresti sempre lasciarle a qualcuno...   (nonso)

cato

L'ho guardato tutto e di sicuro non lo riguardo una seconda volta. Magari adesso mi guardo un bel film tipo "L'esorcista" così cerco di avere incubi più tranquilli questa notte...