MOTORI E RICAMBI IN BLOCCO PER 2 CV E DYANE 6 VENDESI

Aperto da Lalo, 25 Settembre 2007, 23:23:37 PM

« precedente - successivo »

Lalo

un messaggio che forse può interessare a chi ripara e mette le mani su bicilindriche e derivate.... vicino a casa mia (Merano) ho scovato un signore che nel passato si è sciroppato 35 anni (o giù di lì) di officina citroen tra Milano e Merano. Adesso è in pensione e si ritrova un piccolo magazzino stracolmo di pezzi di bicilindriche 2CV e Dyane. Dice di voler mollare il garage e liberarsi di tutto ciò che ha in blocco.
Non vuola sta li ha menarsela con chi gli spulcia solo qualche pezzo alla volta.
Alla mia domanda sull'importo per il blocco... ha detto 2.500 Euro... se volete vi metto in contatto con lui... ma occhio.....è un pò borioso di se e della sua preparazione sui vecchi mezzi citroen....(che dice tra qualche anno si porterà con sè senza lasciare niente a nessuno (tranne tutti i libretti di manutenzione che lascierà in eredità ad un nipote).
Se vi interessa... fatemi sapere
...e disse: "Guardati dall'umano che ha preso la sua decisione.
I suoi pensieri sono imperscrutabili e nessuno può fermare il suo impulso. Non esiste nessuna forza che possa interporsi tra lui e la sua mèta."

paperella

stracolmo è un pò generico...
Puoi darci un'idea di cosa ci sia?
Qui in basso, nell'isola, potremmo essere interessati al blocco.
Fra me, Roxie e Alex, Orange e gli altri potremmo essere molto interesati.
Dicci, dicci!
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

Lalo

Generiche sono le notizie che mi ha dato il tipo che sono andato a trovare per la prima volta qualche giorno fa.... so solo che ho visto una cosa come tre o quattro motori 2CV......più d'uno strerzo.... un paio o tre carburatori... ma qualsiasi cosa ti aggiungessi potrebbe essere non corretta... mi riservo di tornare da lui con più calma... mi ha detto che scriviamo su di un foglio qualcosa di più dettagliato.
...e disse: "Guardati dall'umano che ha preso la sua decisione.
I suoi pensieri sono imperscrutabili e nessuno può fermare il suo impulso. Non esiste nessuna forza che possa interporsi tra lui e la sua mèta."

paperella

Allora restiamo in trepida attesa di tue nuove.
Grazie.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

Lalo

Avrei il numero di telefono del "Mario"... (e se lo vuoi te lo posso dare direttamente)... solo che per quel poco che lo conosco..... è facile che se la tiri un pò troppo, e allora credo che sia meglio scrivervi giù una lista cosicchè sappiate se vale la pena di chiamarlo....Okappa ???
...e disse: "Guardati dall'umano che ha preso la sua decisione.
I suoi pensieri sono imperscrutabili e nessuno può fermare il suo impulso. Non esiste nessuna forza che possa interporsi tra lui e la sua mèta."

Lalo

Dopo lunga assenza, rieccomi quì con il numero di telefono del Mario che vuola sbaraccare il garage dei pezzi di ricambio entro dicembre.... affrettatevi !!!
Lui si trova a Lana presso Merano (BZ) in Alto Adige

347.0409203
...e disse: "Guardati dall'umano che ha preso la sua decisione.
I suoi pensieri sono imperscrutabili e nessuno può fermare il suo impulso. Non esiste nessuna forza che possa interporsi tra lui e la sua mèta."