News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Auguri

Aperto da Pacifico, 18 Settembre 2006, 00:11:35 AM

« precedente - successivo »

scanner79

 (ola) (ola) (ola) (ballo) (urra) (ura) (urra) (ballo) (ola) (ballo) (ura)


Tanti Carissimi Auguri Papi!!!!!

(ola) (ola) (ola) (urra) (ura) (ura) (ura) (urra) (urra) (ballo) (ballo) (ola) (ola) (urra) (urra) (ura) (ola)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

marlen

TANTI AUGURI PAPERELLA!!!  ;D

(felice)

roxie

AUGURI FRANCESCO    (abbraccio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

michael - dyane500

auguri Paperella!!
michael- dyane500-

marlen

tantissimi auguri anche al nostro arnosto!!!!!  (superok)  :D

scanner79

 (ola) (ola) (ola) (ola) (urra) (urra) (ura) (ura) (ballo) (ballo)


Augurissimi Anche ad Arnosto e Basco!!!

(ola) (ola) (ola) (urra) (urra) (ura) (ballo) (ballo) (ola) (ole) (ole) (ole)

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

orangetenere

Auguri, PAPERONE   (ola) (ola) (ola)
...sono tornato ;-)

orangetenere

Citazione da: arieccoalex - 19 Aprile 2008, 02:20:38 AM
Faccio gli auguri anche al mio caro e grande amico angelo, ho appreso dal forum del tuo compleanno e mi scuso per non avertili fatti prima. Certo, mi rendo conto della situazione sgradevole che si è creata, ma sicuramente mi avrebbe fatto piacere se mi avessi fatto, chiaramente formalmente, partecipe della serata. Certamente non sarei venuto, ma può anche far piacere un invito formale da parte di chi ha vissuto a casa tua per mesi interi ed è stato trattato come un fratello.  Pazienza, forse è meglio così, meno ipocrisie di facciata.

Però vedo che su questo forum ci diciamo proprio tutto....che bello  ;D ;D
Sarò strano ma personalmente preferisco una telefonata o un caffè.
...sono tornato ;-)

orangetenere

Citazione da: viveladeuche - 19 Aprile 2008, 09:34:47 AM
Citazione da: arieccoalex - 19 Aprile 2008, 02:20:38 AM
Certamente non sarei venuto, ma può anche far piacere un invito formale da parte di chi ha vissuto a casa tua per mesi interi ed è stato trattato come un fratello.

Anche se non amo trattare questi argomenti su un forum (esistono altri mezzi per chiarire i malintesi con gli amici), non posso che intervenire: l'idea di festeggiare il compleanno di Angelo e di Gaetano è stata mia e di Carlotta, non di Angelo (che è stato praticamente invitato alla sua festa), e l'abbiamo organizzata il pomeriggio stesso. Mi dispiace che tu abbia deciso di accusare così Angelo, non lo merita affatto.
Buona giornata,
Vi

Grazie di cuore Vì per questo chiarimento ho letto solo ora i post e non ti nascondo che ci sono rimasto così  :o

(abbraccio)  (abbraccio)
...sono tornato ;-)

arieccoalex

Citazione da: viveladeuche - 19 Aprile 2008, 09:34:47 AM
Citazione da: arieccoalex - 19 Aprile 2008, 02:20:38 AM
Certamente non sarei venuto, ma può anche far piacere un invito formale da parte di chi ha vissuto a casa tua per mesi interi ed è stato trattato come un fratello.

Anche se non amo trattare questi argomenti su un forum (esistono altri mezzi per chiarire i malintesi con gli amici), non posso che intervenire: l'idea di festeggiare il compleanno di Angelo e di Gaetano è stata mia e di Carlotta, non di Angelo (che è stato praticamente invitato alla sua festa), e l'abbiamo organizzata il pomeriggio stesso. Mi dispiace che tu abbia deciso di accusare così Angelo, non lo merita affatto.
Buona giornata,
Vi

Ultimo mio post, ma è meglio che lo scriva. Non voglio fare polemiche con nessuno, sia chiaro, specialmente con angelo che per me è come un fratello. Il fatto di scrivere e non parlare di presenza è stata una conseguenza del mio stato d'animo: non sono in grado, in questo momento, di affrontare serenamente nessuna discussione, tantomeno quelle che riguardano la mia vita. Ho imparato sulla mia pelle molte cose, credimi, mi auguro però che chi mi accusa capisca che vedere le foto del compleanno di angelo non mi abbia fatto troppo bene, specialmente considerato il fatto che da quando sono a palermo lo abbiamo festeggiato sempre assieme. Ma tutto è un gioco, come la vita, nessuna remora, figurarsi, era il compleanno di un babbalucio, quindi....che sia festa. Vedi, l'amicizia è fatta di piccole cose, piccoli gesti. Non ho 12 anni, nessuna scelta da fare, nessun dictat tra me e nessun altro, ma le parole, una frase, la certezza di parlare soltanto con una persona senza che  venga riferito nulla a nessun altro, fanno sentire amico, io questo non l'ho avvertito. Colpa mia, forse sono troppo suscettibile. Perchè non parlarne di presenza piuttosto che scrivere?  Forse, dal momento che la scrittura può distruggere una vita, con un post si può anche far notare che non piacciono alcuni comportamenti, senza alzare i toni o guardarsi in cagnesco, tutto quì.  Vogliamo parlare di ciò che si può dire e fare in un forum? Beh, caro vincenzo, dimmelo tu quali sono i limiti di questo forum. E' un passatempo, un gioco, un incontro fra amici, non si può dare una frecciata o fare un cazziatone perchè non è questo il posto adatto?  Allora se è questo,  qualcosa non mi quadra: a cosa è adatto questo forum, entro quali ambiti ci si può muovere, quali sono i limiti del giusto  e di ciò che non lo è? A te la risposta. Bene, non credo che mi collegherò più, ieri volevo ringraziare un caro amico ma non è stata una buona idea, quindi, eventuali risposte, se volete, potete esprimerle di presenza. Ciao a tutti. 

Charlotte

Il forum è un luogo aperto, si sa. E proprio perchè tale rischia di essere usato male. Vincenzo ti ammonito perchè forse la tua vita privata merita maggiore protezione e dignità piuttosto che essere abbandonata in un porto di mare come questo. Nessuno voleva attaccarti. Al contrario, siamo mortificati per aver avuto un'idea che ha arrecato sofferenze. La nostra leggerezza, lo spirito festaiolo, la voglia di festeggiare Angelo non hanno fatto i conti con la tua sensibilità. La colpa è solo mia, perchè ho proposto io questa serata. Angelo e Vincenzo non c'entrano davvero niente. Semmai, e ti chiedo scusa, avrei dovuto avvertirti io.
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

paperella

Mi collego solo ora dopo due giorni di silenzio telematico dovuto al fatto che in campagna mancava totalmente il segnale per collegarmi con il cellulare.
Innanzi tutto grazie a tutti per gli auguri e per il pensiero.
Io non li faccio quasi mai sul forum, gli auguri, e ho capito che è un errore: è bello vedere che qualcuno ti pensa anche se ti ha visto solo una volta nella sua vita o neppure quella ma solo e semplicemente perchè accomunati da una stessa passione.
Grazie.
Mi dispiace che il mio compleanno sia stato anche occasione per qualche sfogo qui sul forum e in parte me ne sento responsabile e mi scuso con tutti voi per l'accaduto.
Voglio bene ad Ale. Come lui stesso dice è un brutto momento ma proprio perchè suo amico non posso avallare tutto quello che ha detto.
Le questioni personali si trattano altrove non qui.
E a nulla vale il discorso sull'uso del forum che Ale ha fatto a Vicè.
Questo forum è un punto di incontro fra appassionati delle 2CV e delle sue derivate.
E' vero che esistono molti Thread in cui le macchine non c'entrano nulla ma l'"imprinting" del forum è esattamente l'amore per queste macchine. Tu Ale hai detto proprio a me che di queste vetture non ti interessa più nulla. Conseguentemente: usare il forum per coinvolgere tutti nelle tue vicende non mi appare cosa corretta e imbarazza tutti quelli che nulla sanno dei fatti tuoi.
Non è un rimprovero nè un cazziatone e tanto meno voglio dare lezioni a qualcuno.
Se non credessi veramente in Ale e nella sua amicizia non avrei ripreso questa storia.
Ne ho parlato qui e non in un MP, che comunque seguirà: ovviamente, perchè questo discorso è stato preso prendendo spunto dal mio compleanno e mi ha quindi personalmente coinvolto mio malgrado.
Detto quanto sopra abbraccio tutti, specialmente i Babbaluci, in essi comprendendo naturalmente e per primo Ale.
Siamo un gruppo di amici e stiamo passando tutti un brutto momento proprio perchè siamo amici: non dimentichiamocelo!
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

laura2cv

 (ola) (ola)

Auguroni Francesco

(ola) (ola)

Scusa per il ritardo ma ho avuto solo la linea internet stasera  (muoio)

laura2cv

(ola) (ola)

Bon anniversaire Cacahuète

(ola) (ola)

marlen

buoncompleanno!!!
BULE   :) (appl) (appl) (appl) (appl)  ;)
WP914  :)
ALE69  :)

(superok)  (bevuta)

joy

auguroniauguroniauguronieancoraauguroni (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)
...quelli come noi che son venuti su' un po' strani...
   piuttosto silenziosi ma con la testa piena di musica
   arte e grandi amori..

laura2cv


laura2cv

(ola) (ola) (ola)
Buon Compleanno WP914  e Ale69
(ola) (ola) (ola)

Epy

Buon Compleanno
(bevuta) (bevuta)
Bulè
Ale69
WP914

(bevuta) (bevuta)

bulè

Grazie mille!! gentilissimi.

Auguri anche agli altri Tori che che anniversariano con me!

Bocco

Vacca boia, e pensare che sabato ho detto a Elena "ricordiamoci di fare gli auguri a Bulè"...

Pardon, te li faccio adesso:

AUGURI!


(felice) (ura) (urra) (ballo) (ola) (birra) (bevuta) (superok) (appl) (felice) (bravo) (compl)

(birra) (birra)

Elena MeM

 (stupid) E' veroooooo!

Auguri Alberto!

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Paolone

Ma non sei venuto sabato sera a prendere l'aperitivo sabato dall' Hbar? (?) (?)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Bocco

Paolo non fare la superca z z ola, o è la stanchezza?!?

;D (birra) (birra)

Paolone

sai la mia sveglia è alle 4.35...  (muro) (muro)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

patatacotta

(birra) (birra)Patauguri Alberto (birra) (birra)

bulè

Grazzissimo anche ai ritardatari supercaz zolari

Ci

ehm ....SONO PROPRIO L'ULTIMA A SCRIVERTI GLI AUGURI, EH????....  (muoio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

viveladeuche


ALE69

Anche se un po' in ritardo, ringrazio tutti sentitamente per gli auguri che mi avete fatto ieri....e' stato un piacere leggervi!
Non sono molto assiduo sul forum ma ogni tanto mi collego per cercare buone dritte sui lavori di restauro o solo per convincermi che l'impresa in cui ho deciso di buttarmi è difficile ma non impossibile!!
Da circa 1 mese sto lavorando sulla mia 2cv per riportarla agli splendori di un tempo!!

Grazie a tutti per gli splendidi 3D che si trovano e per i preziosissimi consigli che scrivete!!
ETIAM SI OMNES, EGO NON