2cv durante allagamento nel veneziano

Aperto da Matteo, 26 Settembre 2007, 18:43:37 PM

« precedente - successivo »

Matteo

Ciao tra la notte scorsa e la mattinata di oggi su Marghera è piovuto a secchi rovesci. Si parla di 170mm in un'ora pensa che ha piovuto dalle 3 di notte fino alle 15.00 del pomeriggio.

Se a questo ci aggiungi che l'abitazione si trova  in una zona bassina e che gli scoli dell'acqua nella zona sono otturati ottieni un allagamento.

Il terzo che io ricordi. Nel '66 nel '90 e nel 2007!

Per fortuna al mio fianco c'è sempre lei! Per strada stamattina un sacco di macchine hanno ceduto, troppa acqua per loro ma non per la mia Borotalco.

Mi ha portato al lavoro e a mezzogiorno siamo andati a vedere i danni.

Allagato il garage e il bagno piano terra per circa 12 cm d'acqua!

Ecco le foto! Ciao Titta

obel-ic

ciò! per na volta l'acqua alta xe rivada anca da vialtri!  ;) ma la 2cv non si ferma mai.
Ciao vecio!!
Ico ( ci siamo conosciuti a Riva del garda)

Matteo

Citazione da: obel-ic - 26 Settembre 2007, 19:29:19 PM
ciò! per na volta l'acqua alta xe rivada anca da vialtri!  ;) ma la 2cv non si ferma mai.
Ciao vecio!!
Ico ( ci siamo conosciuti a Riva del garda)

Ciao! Non mi ricordo di te posta una foto così ti riconosco!

La 2cv non si ferma con l'acqua perchè se la beve! Si entra dalla capotte e dal tergi (stupid)

Salutoni Titta


Elena MeM

#3
Nel tuo caso..... l'assorbe!
La tua non si chiama mica Borotalco?  ;D

Ciao Titta!

A presto!!

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Matteo


Antodeuche89

ricordate un anno fa? ottobre 06? tutta la puglia allagata..... compreso il mio paese.... la charlie (bacio) è stata fantastica!! :)   


viva le 2cv!!!!!!!!!
Non avete nessuna prova


Matteo


mario55

a proposito di allagamenti, ricordo che una volta ho percorso un centinaio di metri con il tubo di scarco sott'acqua, ero con la mitica peugeot 205 grd.

devo dire, che probabilmente altri pochi metri a l'auto si bloccava, perchè quando è riemersa fece una fumata nera che pareva di essere nella londra della rivoluzione industriale.  ;D
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"