News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


telaio tubolare

Aperto da marnobi, 12 Ottobre 2007, 18:29:53 PM

« precedente - successivo »

marnobi

Ciao a tutti. Sono in piena fase restauro. Devo sostituire il telaio tubolare perchè, soprattutto nella parte posteriore, la ruggine l' ha fatta da padrona, mentre la parte anteriore sembra recuperabile. Domanda : sarei orientato ad acquistare le parti necessarie da Cassis. Qualcuno mi sa dire se i costi di spedizione di pezzi ingombranti sono accessibili oppure se mi conviene fare un viaggetto
(di circa 500 Km) e andare a ritirare il materiale personalmente ? Sono molto graditi i consigli di chi ha già avuto esperienze dirette. Grazie ancora. Un saluto. Marco

SAVONA

mi sa che per cose ingombranti ti convenga affittare un furgone......Io il telaio posteriore l' ho preso da Grosso perche' non avevo voglia di sbattermi ;D
  Vecchio stampo!

paperella

Telefoni a Cassis e ti fai passare Cristina,le chiedi il prezzo al lordo della spedizione e ti fai due conti.
Le spedizioni sono velocissime e affidabili.
Poi ovviamente dipende da come ti gira: hai un furgone? Devi affittarlo? Vai e torni in giornata? Hai tempo da perdere?
Vedi tu.
Comunque Cristina è gentilissima, parla in perfetto italiano e, riguardo al prezzo della spedizione, potrebbe essere molto più economico di quanto immagini.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes