Un fiocco rosa alla mia porta è arrivata Titine!

Aperto da laura2cv, 27 Ottobre 2007, 21:27:28 PM

« precedente - successivo »

KAPPAESSE

Ciao Laura. (ho messo il punto, la punteggiatura è importante...)
Che spettacolo la Titine.
Non hai fatto bene, hai fatto molto ma molto benissimissimo (la punteggiatura sarà importante, ma quando ce vo' ce vo'!)
Penso che sia l'emozione più grande prendere una latta e farla tornare sulla strada.
Tanto sai già che, per quanto potrai darle, riceverai molto ma molto di più.

Un salutone.

Salvatore

laura2cv

Si amo la mia Titine e non vedo l'ora di metterci su le mani e farla come piacerebbe a me, ma sopratutto risanarla e coccolarla.

P.s.: veramente amo tutte le 2cv, potrei aggiungere che ho una sana malattia per loro (muoio)  ;D.... dico sana perchè scrivo qua...non la pensano lo stesso modo altre persone che non sanno neanche cosa è ...a si hai una dyane!  (stupid)  ;D

paperella

Non voglio iniziare un thread nuovo per così poco e chiedo scusa a vossia per l'introduzione assolutamente illegittima ma ho il piacere di annunciarvi che forse in settimana divento proprietario di una 2CV.
Che assurdità: dal cammellino alla 2CV...
Ma sia chiaro: non abiuro!!!
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

kaneda03

Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

scanner79

Complimetissimi!!!E non ti preoccupare tutti noi piacerebbe essere proprietari di un mehari, di una 2cv , di un ami, di un ds. ....

Racconta come è avvenuto l'incontro con la 2cv???se è possibile sapere ....
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

laura2cv


paperella

Per motivi scaramantici rinvio il tutto di qualche giorno..... E non è l'unica sorpresa.....
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

SAVONA

Citazione da: paperella - 26 Maggio 2008, 22:07:45 PM
Per motivi scaramantici rinvio il tutto di qualche giorno..... E non è l'unica sorpresa.....

E l' altro Mehari da salvare ??? sara' questa la sorpresa ??? Avvocato ci lasci sulle spine  (muoio) (muoio)
  Vecchio stampo!

scanner79

Penso di immaginare

Preso da raptus improvviso, chiamasi citroenite acuta ha preso una 2cv, una furgonetta e un ds !!!! (muoio) (muoio)

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Anita

Posso dire di essere stata colpita anke io dalla citroenite acuta!!! (guid)
Diciamo pure ke sono stata folgorata al mio primo raduno a cui ho pertecipato l'hanno scorso, dopo di allora non ho capito più niente!!! (stupid) ;D
Ora ho il mio bel Cino il Catorcino  (guid) ke Mario ed io stiamo cercando di riportare al suo antico splendore  (su) e nonostante sia ancora un Catorcino, ogni volta ka andiamo lì per lavorarci lo vedo sempre più bello!!! (su)


Evviva evviva le 2cv (guid) ed il loro potere terapeutico!!! :) ;) :D ;D (ura) (ballo) (ole) (ola) O0
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

paperella

Ma sapete cosa è strano?
Io non credo di essere afflitto da citronite.
Anzi, se proprio devo essere sincero, queste macchine mi divertono, mi fanno sorridere, ma non mi creano moti d'animo particolari.
Non sparatemi addosso!!!
Una decina di anni addietro, non sò neppure perchè, ho detto che la mehari mi piaceva e il mio papino, allora ottantenne e oggi andato, me la comprò di seconda mano.
Bene: in dieci anni non la ho mai guidata se non per pochi metri.
Era la SUA macchina e scorazzava felice per tutta la provincia di Trapani con mia madre al fianco con le gambe accavallate e un fazzoletto in testa modello Nonna Papera.
Poi mi sono ritrovato questa Mehari fra i piedi e non sapevo che farne.
Sono approdato casualmente in questo forum di pazzi, sono andato a un raduno ad Assoro, vicino Caltanissetta, ho conosciuto Vicè, la mitica Roxie, Alessandro, l'allora non fantasma Orange, Skippy, L'Avvocato....
Ed eccomi a smontare perno per perno la macchina, a fare un mare di sciocchezze, a molestare il povero Guru anche a tarda notte....
E a oltre mezzo secolo di vita fare il bambino.
La vita è strana: improvvisamente mi trovo circondato da persone che mi regalano macchine.
Macchine strane: alcune di plastica e altre con i fari come occhietti.
E mentre vado a vedere queste strane macchine scopro altre strane macchine con gli occhietti: nere e rosse che giacciono impolverate ma assolutamente PERFETTE in un garage....
La vita è strana ma per mia fortuna non sono affetto da citronite...
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

mao76

....................................................................... (felice)

SAVONA

Citazione da: paperella - 28 Maggio 2008, 01:47:10 AM
Ma sapete cosa è strano?
Io non credo di essere afflitto da citronite.
Anzi, se proprio devo essere sincero, queste macchine mi divertono, mi fanno sorridere, ma non mi creano moti d'animo particolari.
Non sparatemi addosso!!!
Una decina di anni addietro, non sò neppure perchè, ho detto che la mehari mi piaceva e il mio papino, allora ottantenne e oggi andato, me la comprò di seconda mano.
Bene: in dieci anni non la ho mai guidata se non per pochi metri.
Era la SUA macchina e scorazzava felice per tutta la provincia di Trapani con mia madre al fianco con le gambe accavallate e un fazzoletto in testa modello Nonna Papera.
Poi mi sono ritrovato questa Mehari fra i piedi e non sapevo che farne.
Sono approdato casualmente in questo forum di pazzi, sono andato a un raduno ad Assoro, vicino Caltanissetta, ho conosciuto Vicè, la mitica Roxie, Alessandro, l'allora non fantasma Orange, Skippy, L'Avvocato....
Ed eccomi a smontare perno per perno la macchina, a fare un mare di sciocchezze, a molestare il povero Guru anche a tarda notte....
E a oltre mezzo secolo di vita fare il bambino.
La vita è strana: improvvisamente mi trovo circondato da persone che mi regalano macchine.
Macchine strane: alcune di plastica e altre con i fari come occhietti.
E mentre vado a vedere queste strane macchine scopro altre strane macchine con gli occhietti: nere e rosse che giacciono impolverate ma assolutamente PERFETTE in un garage....
La vita è strana ma per mia fortuna non sono affetto da citronite...

La tua storia è molto simile alla mia , ovviamente con eta' diverse, ma molto molto simile  (abbraccio) Penso di non avere la Citronite nemmeno io
  Vecchio stampo!

scanner79

Analizzando i sintomi da lei descritti:

1)
Citazione da: paperella - 28 Maggio 2008, 01:47:10 AM
....
Anzi, se proprio devo essere sincero, queste macchine mi divertono, mi fanno sorridere, ma non mi creano moti d'animo particolari.
.....


2)
Citazione da: paperella - 28 Maggio 2008, 01:47:10 AM
......
Poi mi sono ritrovato questa Mehari fra i piedi e non sapevo che farne.
Sono approdato casualmente in questo forum di pazzi, sono andato a un raduno ad Assoro, vicino Caltanissetta, ho conosciuto Vicè, la mitica Roxie, Alessandro, l'allora non fantasma Orange, Skippy, L'Avvocato....


3)
Citazione da: paperella - 28 Maggio 2008, 01:47:10 AM
....
Ed eccomi a smontare perno per perno la macchina, a fare un mare di sciocchezze, a molestare il povero Guru anche a tarda notte....

Citazione da: paperella - 28 Maggio 2008, 01:47:10 AM.....

E a oltre mezzo secolo di vita fare il bambino.
......



Citazione da: paperella - 28 Maggio 2008, 01:47:10 AM

La vita è strana: improvvisamente mi trovo circondato da persone che mi regalano macchine.
Macchine strane: alcune di plastica e altre con i fari come occhietti.
E mentre vado a vedere queste strane macchine scopro altre strane macchine con gli occhietti: nere e rosse che giacciono impolverate ma assolutamente PERFETTE in un garage....
La vita è strana ma per mia fortuna non sono affetto da citronite...

Il test è convinto che non sia affetto da citroenite altro indubbio indizio.

Conclusioni: Dopo un accurata indagine direi che il signore è affetto da citroenite acuta. Come gia detto il test nega. Purtroppo non ci sono cure.

(muoio) (muoio) (muoio)

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

scanner79

Citazione da: alerus575 - 28 Maggio 2008, 09:34:22 AM
Citazione da: paperella - 28 Maggio 2008, 01:47:10 AM
Ma sapete cosa è strano?
Io non credo di essere afflitto da citronite.
Anzi, se proprio devo essere sincero, queste macchine mi divertono, mi fanno sorridere, ma non mi creano moti d'animo particolari.
Non sparatemi addosso!!!
Una decina di anni addietro, non sò neppure perchè, ho detto che la mehari mi piaceva e il mio papino, allora ottantenne e oggi andato, me la comprò di seconda mano.
Bene: in dieci anni non la ho mai guidata se non per pochi metri.
Era la SUA macchina e scorazzava felice per tutta la provincia di Trapani con mia madre al fianco con le gambe accavallate e un fazzoletto in testa modello Nonna Papera.
Poi mi sono ritrovato questa Mehari fra i piedi e non sapevo che farne.
Sono approdato casualmente in questo forum di pazzi, sono andato a un raduno ad Assoro, vicino Caltanissetta, ho conosciuto Vicè, la mitica Roxie, Alessandro, l'allora non fantasma Orange, Skippy, L'Avvocato....
Ed eccomi a smontare perno per perno la macchina, a fare un mare di sciocchezze, a molestare il povero Guru anche a tarda notte....
E a oltre mezzo secolo di vita fare il bambino.
La vita è strana: improvvisamente mi trovo circondato da persone che mi regalano macchine.
Macchine strane: alcune di plastica e altre con i fari come occhietti.
E mentre vado a vedere queste strane macchine scopro altre strane macchine con gli occhietti: nere e rosse che giacciono impolverate ma assolutamente PERFETTE in un garage....
La vita è strana ma per mia fortuna non sono affetto da citronite...

La tua storia è molto simile alla mia , ovviamente con eta' diverse, ma molto molto simile  (abbraccio) Penso di non avere la Citronite nemmeno io

ecco appunto. Dimenticavo di dire che potrebbe essere contaggiosa. In questo caso speriamo che il morbo si diffondi!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

SAVONA

  Vecchio stampo!

laura2cv

Finalmente sono quasi finiti i lavori per dare alloggio alle nostre 2cv.
Sono passati parecchi mesi, ed ieri Tony finiva la tettoia....tettoia che potrà ospitare però solo una 2cv.
Oggi, parlando anche ieri con Firemax che mi ha dato coraggio, ho deciso che Titine avrebbe fatto da cavia, con la sua frizione ormai alla frutta, per salire in questa salitina troppo stretta per me...ma...lei..senza fare una piega se l'è fatta tutta e quindi si è aggiudicata il pergolato per il coraggio e la fierezza  (ura) (ura)

Adesso sta ammirando il cortiletto, e pare piacergli, più tardi, prima di sera si sistemerà nel suo nuovo alloggio, tutto nuovo per lei.

Sono molto felice, ho di nuovo Titine sotto gli occhi erano mesi che non la vedevo, chiusa in quel garage in affitto.

Ed appena raccimolo qualche eurino corro a comprarle la frizione, così quando Pata si metterà a cambiarla (con anche il mio aiuto, si intende.... e magari anche qualche aiuto telefonico   ;)) andrò in giro tutto il giorno con lei...
Io la amooooo!!!!

Alcune fotine che immortalano la nostra contentezza (mia, di Titine e Margot)  ;D




















p.s nel frattempo che scrivevo il messaggio e caricavo le fotografie.......la Titine si è ritirata nelle sue stanze...ops stanza  ;D


(felice) (felice)

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

michael - dyane500

beh direi che avete fatto un lavorone ... complimenti!!!
bellissime le foto ... siete stupende tutte  e tre!! (superok)
michael- dyane500-

laura2cv


marlen


Pupetto e Pupetta

Complimenti da parte mia e di Pupina per le bellissime foto familiari
.... ma Patata dovè? L'avevi messo nel baule?  (muoio) (muoio) (muoio)

Brava Lauraaaaa!!!
Le stelle sono tante, milioni di milioni,
la luce dei lampioni, si riflette sulla strada lucida.
Seduto o non seduto, faccio sempre la mia parte, con l'anima in riserva e il cuore che non parte.

Elena MeM

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

laura2cv

Non ci posso credere!!!
Abbiamo anche un Club tutto nostro!!  ;D ;D ;D
(felice)

patatacotta


Pacifico

Bel lavoro ... complimenti!!
Adesso manca lo scivolo diretto dal balcone e una piattaforma rotante per avere un'uscita degna di goldrake o batman  ;D

(compl)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

patatacotta

HA .............................HA..................................HAAAAAAAAAAA!!

;D ma non è finita qui!! Presto nuovi sviluppi e sventramenti per alloggi profughi ed viandanti molto andanti.........seguiranno aggiornamenti  (muoio)

COIO3

Complimenti anche da parte mia, avete creato un angolino veramente suggestivo!

Quanto a Margot, ora che ho potuto accertarmi delle proporzioni..... gesummaria che cane!

(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

Spot

2cv6 DOLLY

patatacotta

Citazione da: krasni dvalòsciadi - 14 Luglio 2008, 19:58:57 PM

....Quanto a Margot, ora che ho potuto accertarmi delle proporzioni..... gesummaria che cane!
.....Durante la visita si consiglia di tener chiusi i finestrini
..è severamente vietato dare da mangiare agli orsi
  (muoio)