consiglio colore paraurti e cerchi

Aperto da Mila, 01 Novembre 2007, 21:25:38 PM

« precedente - successivo »

Mila

ed eccomi qua a rompere, si fa per dire,.....con l'ennesimo quesito, volto alla colorazione dei cerchi e dei paraurti della mia due cv. il colore che ho scelto per la carrozzeria, alla fine, e' il jaune cedrat. la capottina l'ho presa bianca, si sono testone...gli interni saranno bianchi...i paraurti e cerchi, come sono in origine, di quale colore e, oltre all'ufficialita', come li fareste voi? grazie e buona serata a todos el pueblo unido!

viveladeuche

Jamas sera vencido ;D

Col Cedrat non è tanto facile abbinare un colore senza rovinarlo con un accostamento aggressivo. Io li farei o grigi rosé come d'origine, o al massimo avorio o bianchi..
(felice)

GattoKea

Citazione da: viveladeuche - 01 Novembre 2007, 21:43:11 PM
Jamas sera vencido ;D

Col Cedrat non è tanto facile abbinare un colore senza rovinarlo con un accostamento aggressivo. Io li farei o grigi rosé come d'origine, o al massimo avorio o bianchi..
(felice)

Bianchi, stesso colore degli interni.
MIAO

joy

...quelli come noi che son venuti su' un po' strani...
   piuttosto silenziosi ma con la testa piena di musica
   arte e grandi amori..

viveladeuche

 (stupid) Dimenticavo la capote bianca! Allora BBBIANCO deve essere! (sicilia)
Meglio ancora se abbini un portabagagli bianco sul coffre ;)

patatacotta

Io i cerchi li farei di quel bel bleu delle furgo gialle michelin penso il AC604 bbbellissimo  (felice)

guidowi

#6
In origine erano gris rosè AC 140. Se li fai bianchi AC 088 sono come nelle serie speciali, le Dolly, le Spot etc.

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Mila

penso che li faro'.......bianchi!!!!
patata...non sai quanto mi piacerebbe avere la titty gialla e blu...come i colori del mio hellas...ma meglio non farla di troppe tinte....quindi penso bianchi cerchi, paraurti, e quando avro' qualche dindino portapacchi bianco...bella idea....pazza idea..di far l'amore con lei (TITTY)...io non so voi..ma essere alla guida delle nostre amate e' sempre un piacere...che solo noi conosciamo...e che meraviglia vedere i bolidi con a bordo uomini e donne stressate e noi li, almeno io faccio cosi', che quando mi sorpassano e inevitabilmente smoccolano bestemmie e gestacci, con la lingua fuori e gli occhi vivi e furbetti...quanto mi godo...scusate l'OT e mia moglie che ride come una matta....VIVA NOI!!!!!!