News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


verniciatura

Aperto da marnobi, 03 Novembre 2007, 15:24:55 PM

« precedente - successivo »

marnobi

Ci siamo ! La mehari è completamente smontata e ora comincio a pensare alla verniciatura. Dove mi consigliate di acquistare la vernice? Un chilo da Cassis costa € 68,45 , mentre da MCDA costa € 41,50. Ci sono delle differenze fra i due prodotti ? Mi hanno detto che dovrei prima dare una mano di aggrappante, anche se le plastiche nel mio caso sono già state verniciate, Voi che ne pensate ? Per il telaio pensavo di dare una bella spazzolata e carteggiata poi il convertitore a pennello , quindi l' antiruggine a pennello e, per finire il nero opaco a pennello. E? corretto o è meglio a spruzzo ? Grazie dell' aiuto

viveladeuche

Ti serve l'aggrappante specifico. Per la vernice non occorre comprarla da Cassis o MCDA. Un colorificio professionale serio è in grado di preparatri il colore secondo il codice Citroën..
(guid) (felice)

SAVONA

Io al telaio l' ho fatta dare a spruzzo......si che il telaio rimane sotto ma a pennello è...............................................BARBARO!!!!! (muoio) (muoio)
  Vecchio stampo!