Manuale Riparazioni 854 - Tomo n. 3

Aperto da xander, 04 Novembre 2007, 21:19:31 PM

« precedente - successivo »

xander

sapete se si trova in Italiano, io ho la versione in Spagnolo

Alessandro

Roald

In italiano puoi scaricare dal sito il manuale "regolazioni e controlli" e "stacchi e riattacchi"

http://www.2cvclubitalia.com/php/libretti.php

Citazione da: xander - 04 Novembre 2007, 21:19:31 PM
sapete se si trova in Italiano, io ho la versione in Spagnolo
Alessandro
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


i love mafalda

Citazione da: Roald - 05 Novembre 2007, 11:43:34 AM
In italiano puoi scaricare dal sito il manuale "regolazioni e controlli" e "stacchi e riattacchi"

http://www.2cvclubitalia.com/php/libretti.php

Citazione da: xander - 04 Novembre 2007, 21:19:31 PM
sapete se si trova in Italiano, io ho la versione in Spagnolo
Alessandro

per curiosita' ho provato a scaricarlo ma mi dice che il file e' danneggiato
massimo

xander

il Fascicolo 1 - Regolazioni ed il Fascicolo 2 Stacchi e Riattacchi già li ho in Italiano, quello in oggetto è il n. 3 relativo alle riparazioni che spiega in dettaglio lo smontaggio ed il rimontaggio del motore.

Alessandro

Roald

Pacifico rimette i file cosi' siamo sicuri che non ci siano errori, per quanto riguarda il volume 3 non ne sono a conoscienza
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


SAVONA

Esiste anche un manuale di carrozzeria (tipo del Mehari) che non comprenda quello di pura meccanica???
  Vecchio stampo!

xander

Riepilogando, il Set di manuali di Riparazione n. 854 per veicoli tipo A comprende:

- Fascicolo 1 - Regolazioni e Controlli - disponibile in ITA e ENG
- Fascicolo 2 - Stacchi e Riattacchi - disponibile in ITA
- Fascicolo 3 - Riparazioni - disponibile in ESP (sto cercando quello in ITA ***)
- Fascicolo 4 - Impianto Elettrico - disponibile in ESP
- Fascicolo 5 - Carrozzeria  - disponibile in ESP

Alessandro

SAVONA

Citazione da: xander - 05 Novembre 2007, 17:02:03 PM
Riepilogando, il Set di manuali di Riparazione n. 854 per veicoli tipo A comprende:

- Fascicolo 1 - Regolazioni e Controlli - disponibile in ITA e ENG
- Fascicolo 2 - Stacchi e Riattacchi - disponibile in ITA
- Fascicolo 3 - Riparazioni - disponibile in ESP (sto cercando quello in ITA ***)
- Fascicolo 4 - Impianto Elettrico - disponibile in ESP
- Fascicolo 5 - Carrozzeria  - disponibile in ESP

Alessandro

A me in effetti manca il fascicolo 5!!!!!!!! Qualcuno ne è il fortunato possessore? ???
  Vecchio stampo!

xander

io il n. 5 in Spagnolo te lo posso dare... ma il n. 3 in Italiano sai dove trovarlo ?

SAVONA

Controllo per bene i contenuti  e ti dico (su)
  Vecchio stampo!

paperella

La parte 1 e la parte 2 sono praticamente a disposizione di tutti noi su quest stesso sito, come avete detto.
Credo che sia estremamente interessante potere avere anche gli altri tomi pur se in spagnolo.
sul thread delle mehari io ho espresso proprio ieri le difficoltà incontrate sia nell'impianto elettrico che nella carrozzeria
Può sembrare sciocco in quanto la carrozzeria della mehari è composta da pochi pezzi, ma credetemi le difficoltà le ho incontrate. Come possiamo fare per far circolare i tomi 3,4 e 5?
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

xander

io posso mettere a disposizione i tomi 3, 4 e 5 tutti in Spagnolo. Ovviamente avendo una dimensione abbastanza elevata ho necessità di un sito FTP su cui appoggiarli.

Mi potete contattare anche via email: alessandro.gentili@fastwebnet.it

Ho contattato il meccanico Citroen vicino casa e lui sembra abbia sempre avuto solo il tomo 1 e 2. E' come se gli altri 3 non fossero mai stati prodotti in Italiano, bisognerebbe sentire la Citroen Italia a riguardo.

Alessandro

viveladeuche

Se Roald è d'accordo, Xander potrebbe inviare i files a Pacifico. Anche se in spagnolo, meglio che niente, no?

Ogni acqua disseta... ;D

skippy

Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

viveladeuche


vuboss


Roald

Quando si tratta di diffondere il sapere sono sempre d'accordo  (superok)

Citazione da: viveladeuche - 06 Novembre 2007, 12:14:56 PM
Se Roald è d'accordo, Xander potrebbe inviare i files a Pacifico. Anche se in spagnolo, meglio che niente, no?

Ogni acqua disseta... ;D

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


skippy

Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

viveladeuche

Citazione da: vuboss - 06 Novembre 2007, 12:37:12 PM
chi ha mac usa amule  ;D

(su)

Non sapevo ci fose un p2p per mac a parte quella schifezza di Limewire!

Citazione da: Roald - 06 Novembre 2007, 12:44:10 PM
Quando si tratta di diffondere il sapere sono sempre d'accordo  (superok)

Perfetto! :D
Forza, Xander!! a te la palla! ;)

paperella

Citazione da: Roald - 06 Novembre 2007, 12:44:10 PM
Quando si tratta di diffondere il sapere sono sempre d'accordo  (superok)

Perfetto! :D
Forza, Xander!! a te la palla! ;)
[/quote]
Xander giocatela bene perchè credo che i tre tomi siano estremamente importanti.
Al limite si può usare un metodo primitivo: fotocopie e spedizione postacelere con le spese tutte a carico di chi interesano i manuali con rimessa in cc, bonifico, postapay, assegno, regali, o ciò che più vi aggrada.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

SAVONA

Citazione da: xander - 06 Novembre 2007, 10:33:43 AM
io posso mettere a disposizione i tomi 3, 4 e 5 tutti in Spagnolo. Ovviamente avendo una dimensione abbastanza elevata ho necessità di un sito FTP su cui appoggiarli.

Mi potete contattare anche via email: alessandro.gentili@fastwebnet.it

Ho contattato il meccanico Citroen vicino casa e lui sembra abbia sempre avuto solo il tomo 1 e 2. E' come se gli altri 3 non fossero mai stati prodotti in Italiano, bisognerebbe sentire la Citroen Italia a riguardo.

Alessandro

Io infatti ho il fascicoli 1 e 2(Italiano) piu' quello dell' impianto elettrico e di condizionamento (Spagnolo)..........Comunica dove li vuoi mettere perche' mi interesserebbero molto
  Vecchio stampo!

xander

ragazzi, ho necessità di avere un sito FTP di appoggio (anche tipo my space o similare con pw. di accesso), io scarico li' dopo di che Roald li può gestire come meglio crede.

Come per gli altri tomi si possono spezzettare in sottocapitoli in modo da agevolare chi ha la connessione lenta.

Fatemi sapere

SAVONA

Citazione da: xander - 06 Novembre 2007, 16:20:58 PM
ragazzi, ho necessità di avere un sito FTP di appoggio (anche tipo my space o similare con pw. di accesso), io scarico li' dopo di che Roald li può gestire come meglio crede.

Come per gli altri tomi si possono spezzettare in sottocapitoli in modo da agevolare chi ha la connessione lenta.

Fatemi sapere

Com ' è andata a finire???????????
  Vecchio stampo!

xander

ho dato indicazioni a Roald per scaricare il manuale e pubblicarlo.

Penso si farà vivo a breve...

SAVONA

Citazione da: xander - 11 Novembre 2007, 21:34:56 PM
ho dato indicazioni a Roald per scaricare il manuale e pubblicarlo.

Penso si farà vivo a breve...

K punto (su) (su) (su) (su)


ROALDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ;D ;D ;D (muoio) ;D
  Vecchio stampo!

paperella

Citazione da: xander - 11 Novembre 2007, 21:34:56 PM
ho dato indicazioni a Roald per scaricare il manuale e pubblicarlo.

Penso si farà vivo a breve...
Beh, scusate ma se avessimo anche noi la fonte da dove scaricarlo potremmo scaricarcelo da noi e Roald può fare il lavoro con calma quando ha tempo (e voglia)... Non credo che sia la sua unica attività...
Ovviamente il tutto vale anche per il tomo 4 e per il 5.
Se questi non sono online, credo veramente che il barbarico sistema delle fotocopie fatte per bene, rilegate e spedite sia il miglior sistema: Xander dovrebbe solo perdere il tempo di portare i manuali da un buon fotocopista , prendere delle buste e spedirli a chi glieli chiede. Al massimo dovrà anticipare qualche decina di euro ma credo che la cosa possa funzionare.
Io mi prenoto per i tomi 3, 4 e 5.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

Pacifico

Citazione da: paperella - 12 Novembre 2007, 17:44:43 PM

Beh, scusate ma se avessimo anche noi la fonte da dove scaricarlo potremmo scaricarcelo da noi e Roald può fare il lavoro con calma quando ha tempo (e voglia)...


Saluti a tutti
Caricato il tomo 3 ... lo trovate alla pagina http://www.2cvclubitalia.com/php/libretti.php
Ringraziamo xander

Purtroppo lo spazio che xander aveva gentilmente messo a disposizione come appoggio dove prelevare i manuali prima di caricarli sul sito ha dato forfeit per raggiunti limiti di traffico per cui urge trovare soluzione alternativa dove caricare i manuali mancanti e magari sostituire i danneggiati dei quali purtroppo ho solo copia uguale (ma a me si aprono).

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

xander

adesso trovo una soluzione alternativa, comunque il manuale riparazioni ha purtroppo alcune pagine (poche per fortuna) completamente nere già dall'origine !!!!

bulè

Citazione da: Pacifico - 12 Novembre 2007, 22:09:08 PM
e magari sostituire i danneggiati dei quali purtroppo ho solo copia uguale (ma a me si aprono).

(felice)

Dimmi come posso fare a darteli