Le foto delle nostre amate

Aperto da Mysia, 05 Novembre 2007, 18:41:08 PM

« precedente - successivo »

Mysia

ecco finalmente una foto della mia piccolina, purtroppo convalescente dopo un tentativo di furto. Le hanno tagliato la capotte e rubato la radio (muro) ma per fortuna tutto il resto è integro e va come un muletto (superok)
Laura
www.lauracovini.it

Mysia

ancora una foto
Laura
www.lauracovini.it

Tiz

Ciao a tutti  (felice)
poco tempo fa  ci eravamo presentati con il topic "storia romantica" e ora dopo aver fatto alcuni restauri volevamo mettere le foto della nostra fantastica Sophie !  ;) ;)  speriamo che siano piacevoli ... noi ne siamo orgogliosi! 8)
Abbiamo ancora dei controlli da effettuare nell'avantreno (rumori) e scoprire da dove viene una perdita d'olio, ma poi saremo pronti  per  la prima uscita e non è detto che più in la ci si possa incontrare a qualche ritrovo e raduno.

Abbracci a tutti voi ed a tutte le 2 cv

ciao  (guid)
T&E

Una cosa ben detta conserva il suo sapore in tutte le lingue. (John Dryden)  (caffe)

fender


BOMBAROLO

E' superfantastica!!!!!!....bellissima e rifinita bene..... (su) (su)...complimentoni +kp

....Se fossi in te darei un'occhiata al telaio(magari non e' cosi' ma...)che dai fianchetti (sempre che non abbiate un meccanico panzuto)sembra un po' stortino....e' solo un consiglio tutto il resto e' fantastico!!!!!!! (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Tiz

il telaio è stato controllato sul ponte palmo a palmo e non risulta piegato anche se abbiamo appurato che l'auto deve aver  tamponato qualcosa a bassa velocità .. La propietaria comunque aveva fatto rifare i fondi e tutte una serie di manutenzioni direttamente da un' officina Citroen
Ora si trova in un'officina Peugeot dove un carissimo amico e bravissimo meccanico l'ha in cura  come se fosse sua figlia !! (su) Il mio amico inoltre è tra le altre cose un'ottimo restauratore di vettura d'epoca , e devo dire che la nostra  piccola Sophie è entrata nel suo cuore  ;) ;) tanto da non farla avvicinare da altri !! ;D
comunque grazie per il tuo consiglio  e grazie anche per tutti quelli  che abbiamo trovato in questo forum,  che ci hanno permesso di effettuare sino ad oggi i vari controlli e riparare i piccoli guasti ...
state tranquilli che al primo dubbio e seria difficoltà vi faremo domande a raffica  :D :D
T&E

Una cosa ben detta conserva il suo sapore in tutte le lingue. (John Dryden)  (caffe)

BOMBAROLO

Cia Raga...
...Cosa ne dite di fare un topic con le foto delle nostre mitiche auto...
...secondo me molti di noi si conoscono ma semplicemente non si ricordano il nome o la fisionomia ma sicuramente l'auto si...questo potrebbe essere un modo per cercare di conoscerci meglio...
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Mila

te l'appoggio...
solo l'idea...... ;D

angel

allora eccole le mie piccole....la 2cv

angel


rebecca

okey!!ecco:     (guid)

Antodeuche89

complimenti è strabellissiiiiiimaaaaaaaaaaaaa!!  :D  (abbraccio)
Non avete nessuna prova

urisk


Tiz

grazie davvero a tutti voi per i complimenti  (bacio)
T&E

Una cosa ben detta conserva il suo sapore in tutte le lingue. (John Dryden)  (caffe)

BOMBAROLO

Vediamo se indovinate qual'e' la mia??!?....... (guid) (guid) (guid) (guid) (appl) (appl)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Claudio

Sicuramente quella con le luci arancioni sulla capote....ha ha ha
Ciao Claudio
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

Antodeuche89

Citazione da: BOMBAROLO - 19 Novembre 2007, 15:38:01 PM
Vediamo se indovinate qual'e' la mia??!?....... (guid) (guid) (guid) (guid) (appl) (appl)
la più bella è la tua!!!  :D  quella jaune et noir!!  ;)  (felice)
Non avete nessuna prova

obel-ic

beh! anto non esageriamo, ok che l'amore è cieco ma la Countach è sempre la Countach, se ci stessi dentro un pensierino lo farei ..... (muoio) (muoio) (muoio) ma dopo mi portate le arance con la lima dentro? e chi li ha quei soldi???
ciaooooooooo
(felice)

BOMBAROLO

Citazione da: obel-ic - 20 Novembre 2007, 10:44:52 AM
beh! anto non esageriamo, ok che l'amore è cieco ma la Countach è sempre la Countach, se ci stessi dentro un pensierino lo farei ..... (muoio) (muoio) (muoio) ma dopo mi portate le arance con la lima dentro? e chi li ha quei soldi???
ciaooooooooo
(felice)

...e' di un mio amico...pensate me l'ha imprestata per sposarmi....ebbene si non mi sono sposato su una citroen ma comunque su una degna sostituta!!!....e comunque dopo 30 minuti che sei sposato...250 km /h...ti distoglie un po' dai pensieri di quel giorno...che figata.!!!!!! (guid) (su)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

CLENT62

OK, allora posta anche la mia...... (guid)
Ciao, Clent
Vai, e che il tuo passo ti sia leggero come il fumo della tua pipa...

Watson

Mi sembrava che ci fosse già un 3D sulle foto delle nostre bicilindriche (vecchio)

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=134.0

ma visto che qui si balla  (dance) eccovi la mia Charleston con cane e padroncina (angel)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

i love mafalda

Citazione da: CLENT62 - 22 Novembre 2007, 12:50:31 PM
OK, allora posta anche la mia...... (guid)
Ciao, Clent

cosa le dai da mangiare  visto che le e' cresciuto un bubbone sul naso (compl)
massimo

CLENT62

Il bubbone c'era già quando l'ho presa....in effetti non è che stia poi così bene, se mai mi sarebbe piaciuto di più metterci quel profilo continuo di cui ora mi sfugge il nome, ma non si può avere tutto dalla vita..........
Ciao Maffy
Clent
Vai, e che il tuo passo ti sia leggero come il fumo della tua pipa...

Mysia

alcune foto della mia 2cv

Laura
www.lauracovini.it

BOMBAROLO

Citazione da: Mysia - 26 Novembre 2007, 13:39:00 PM
alcune foto della mia 2cv



Quella col riflesso del sole sulla mascherina e' fantastica...complimenti per la foto!!!!! (su) (su) (appl) (appl)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

urisk

Belle foto e bella macchina complimenti (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

rinofranco3

Ciao a tutti e di nuovo grazie della bella accoglienza, siete fantasticiiiii, ora non resta che vederci da qualche parte (guid) Come promesso eccovi le foto della mia topinia, spero vadano bene (felice)

rinofranco3

eccovene n'altra  ;)

marlen


BOMBAROLO

Citazione da: rinofranco3 - 28 Novembre 2007, 01:22:17 AM
eccovene n'altra  ;)


cazz l'hai fatta in tinta con il garage....Bella bella davvero!!!!!.... (appl) (appl) ;D ;D
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...