E'arrivata la "zoppa"

Aperto da obel-ic, 13 Novembre 2007, 22:33:15 PM

« precedente - successivo »

obel-ic

E' arrivata questa lumachina scassata da un potente urto, che ne dite' telaio piegato ma forse riparabile?
A voi l'ardua sentenza!
(felice)

obel-ic

altre foto

kaneda03

tornera' come nuova!
sicuro!!!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

obel-ic

ancora

obel-ic

ultima! e grazie Kaneda per l'incoraggiamento!! tu sai darmi consigli per caso? ;)

viveladeuche

Poverina! :( non sembra messa troppo male, però! ci sono danni alla meccanica, oltre che al telaio? Colore e modello sono STUPENDI!!

kaneda03

consigli?
trova tanto tempo e tanta voglia!
tutto il resto vien da se......
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

orsomaki

Molto, ma molto bella!! complimenti Ico
fai tutto da te?

obel-ic

E' una 2cv 4 del 78, la meccanica mi dicono andasse benone, urto a parte ha i segni di un'auto che ha passato gli ultimi 10 anni in isola:pochi km ma la salsedine ha opacizzato tanto. Anche a me non è sembrata una mission impossible per cui l'ho presa.  (superok)
Ora dorme in buona compagnia in attesa di esser portata dalle sue sorelle in franciacorta all'asciutto.
(felice)

viveladeuche


kaneda03

é una sorella  :o  :o  :o  :o  :o ?????????
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Ci

ottimo acquisto Ico....
sono proprio contenta...vedrai che lavorarci su ti darà un sacco di soddisfazioni   (appl)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

obel-ic

Citazione da: viveladeuche - 13 Novembre 2007, 22:51:01 PM
Citazione da: obel-ic - 13 Novembre 2007, 22:49:35 PM
E' una 2cv 4 del 78
:o :o Fari quadri, ROSSA, 1978..
ODDIO, SVENg....