E'arrivata la "zoppa"

Aperto da obel-ic, 13 Novembre 2007, 22:33:15 PM

« precedente - successivo »

obel-ic

E' arrivata questa lumachina scassata da un potente urto, che ne dite' telaio piegato ma forse riparabile?
A voi l'ardua sentenza!
(felice)

obel-ic

altre foto

kaneda03

tornera' come nuova!
sicuro!!!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

obel-ic

ancora

obel-ic

ultima! e grazie Kaneda per l'incoraggiamento!! tu sai darmi consigli per caso? ;)

viveladeuche

Poverina! :( non sembra messa troppo male, però! ci sono danni alla meccanica, oltre che al telaio? Colore e modello sono STUPENDI!!

kaneda03

consigli?
trova tanto tempo e tanta voglia!
tutto il resto vien da se......
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

orsomaki

Molto, ma molto bella!! complimenti Ico
fai tutto da te?

obel-ic

E' una 2cv 4 del 78, la meccanica mi dicono andasse benone, urto a parte ha i segni di un'auto che ha passato gli ultimi 10 anni in isola:pochi km ma la salsedine ha opacizzato tanto. Anche a me non è sembrata una mission impossible per cui l'ho presa.  (superok)
Ora dorme in buona compagnia in attesa di esser portata dalle sue sorelle in franciacorta all'asciutto.
(felice)

viveladeuche


kaneda03

é una sorella  :o  :o  :o  :o  :o ?????????
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Ci

ottimo acquisto Ico....
sono proprio contenta...vedrai che lavorarci su ti darà un sacco di soddisfazioni   (appl)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

obel-ic

Citazione da: viveladeuche - 13 Novembre 2007, 22:51:01 PM
Citazione da: obel-ic - 13 Novembre 2007, 22:49:35 PM
E' una 2cv 4 del 78
:o :o Fari quadri, ROSSA, 1978..
ODDIO, SVENg....


Vorrà dire che a restauro finito se penserò di darla via....tornerà in isola?? ;D
(felice)

viveladeuche

 :) Quella piccolina ha la mia età!

Ci

non dire così...a restauro finito...finalmente la potrai usare e godertela...in giro per il mondo... (muoio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

obel-ic

 ;D ;D ;D ;D
Ci, vabbeh che son grosso ma guidarne 4 insieme l'è dura! (muoio) cmq non l'ho presa per darla via, l'ho voluta salvare per riabilitare anche il "frigobar"(2cv4 del 77 demolito) che giace in stalla da troppo, i suoi pezzi rivivranno in questa  (appl) (appl) E se poi magari le idee di Bulè sono sane oltre che contagiose......una dannata e cattiva in famiglia non fa male! magari con su anche un bel verricello (kaneda ne hai? )
(felice)

kaneda03

che ti serve un verro sulla 2cv?
al massimo potrebbe essere da considerare l'adozione di un tirfor,l'argano a mano,anzi in realta' non ci avevo ancora pensato ma potrebbe essere un'ottima idea!
grazie dello spunto ico!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

viveladeuche

Citazione da: kaneda03 - 13 Novembre 2007, 23:09:27 PM
un tirfor,l'argano a mano

Da due anni nel bagagliaio della Panda.. ;)

Ci

Citazione da: obel-ic - 13 Novembre 2007, 23:07:11 PM
;D ;D ;D ;D
Ci, vabbeh che son grosso ma guidarne 4 insieme l'è dura! (muoio) cmq non l'ho presa per darla via, l'ho voluta salvare per riabilitare anche il "frigobar"(2cv4 del 77 demolito) che giace in stalla da troppo, i suoi pezzi rivivranno in questa  (appl) (appl) E se poi magari le idee di Bulè sono sane oltre che contagiose......una dannata e cattiva in famiglia non fa male! magari con su anche un bel verricello (kaneda ne hai? )
(felice)

azz...però il frigobar era proprio bello e comodo....riabilitarlo  (?)...perchè, così non ti piace???
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

kaneda03

Citazione da: viveladeuche - 13 Novembre 2007, 23:10:50 PM
Citazione da: kaneda03 - 13 Novembre 2007, 23:09:27 PM
un tirfor,l'argano a mano

Da due anni nel bagagliaio della Panda.. ;)


(appl)
é veramente utile,ma mai l'ho preso che coi 200 kg del disco devi tagliarlo troppo...eppoi non lo regalano....
pero' un pensierino ce lo faro'
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

obel-ic

Ci il frigobar è in stalla, quello comodo è il divano2cv e quello resta così, semmai gli apporterò delle modifiche ;D
Kaneda, la 2cv4 di potenza ne ha poca magari torna utile in montagna....o è una cavolata?
A proposito che fine a fatto il tuo disco?
(felice)

kaneda03

se devi usare il tirfor per salire in montagna....parti gia' da subito che arrivi il prossimo secolo ;D
la vedo dura la 4 per salire,ma in realta' la conosco per nulla,quindi se ha un cambio ben rapportato potrebbe anche facela e magari ti basta un lustro,pero' parti domani,mi raccomando....
il disco é sempre qua' e sino a che aelita non subira' il trapianto di cuore verra' usato,a parte oggi e domattina,che ho bucato......grrrrrr (muro)
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

obel-ic

trapianto di cuore???? motore andato? :o :o

kaneda03

par che abbia avuto un infarto.....forse si é spaventata quando ha guardato giu' dai 2800 dello jafferou.......
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

viveladeuche

Ma dici sul serio? :o Caspita, ma proprio sfortunato! :(

Anita

Ma ke bella ke è questa 2cavallina  (guid)!!!Il colore è SPETTACOLARE!!!Per non parlare dei fari quadrati,li lasci, VERO???Altrimenti Icuzzo, farai i conti con me  (scherma) (scontro) (mart) (pugil) (bast) (gangster) (discu) (inc) (puni) (duel) (clava) (salut) (combat) (furioso) (punizione)  ;D ;D ;D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Roald

Citazione da: obel-ic - 13 Novembre 2007, 22:33:15 PM
E' arrivata questa lumachina scassata da un potente urto, che ne dite' telaio piegato ma forse riparabile?
A voi l'ardua sentenza!
(felice)

Ha il suo charme cosi' com'é, mi fa pensare alla 006......  ;D
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


obel-ic

 ???  006  ??? cos'è? sai che non mi sovviene a quest'ora
(felice)

CitroBaz

#28
 
(police1)   (police1)   (police1)   (police1)   (police1)

Chi osa dire che la 2CV 400 non sale in montagna ??

(pugil) (pugil) (pugil) (pugil) (pugil)


Sono 27 anni che vado per le montagne con la mia 2CV4 e sono più che soddisfatto di quello che sono riuscito a fare.

(su) (su) (su) (su) (su)

Tanto per dare un esempio di come sale un 400, allego una foto !!



Ico se hai bisogno di info (e anche magari pezzi) per la 400, sai dove trovarmi.

"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

Roald

Citazione da: obel-ic - 14 Novembre 2007, 09:33:15 AM
???  006  ??? cos'è? sai che non mi sovviene a quest'ora
(felice)

quella prima della 007  (stupid)

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento