News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


AMI 8 club da salvare...

Aperto da silvio, 17 Novembre 2007, 10:49:30 AM

« precedente - successivo »

silvio

Nel sud della Francia, vicino Frejus, un signore a messo in vendita da un meccanico la sua ami 8 club, in buono stato, ma nessuno la vuole...il prezzo e passato da 1200€ a 700€, se nessuno la prende, sara comprata dal meccanico e smontata per i pezzi, cioè motore, cambio...e il resto andra in demolizione...
Ne ho parlato nel mio club, ma qui in Francia le ami 8 non interessano molto la gente...
Dunque se qualcuno ne cerca una. (I sedili sono rovinati).













"gli uomini preferiscono le dyane"

Antodeuche89

speriamo non faccia brutta fine!!!!!!!!!  :( mannaggia mannaggia!!!!  (scara)
Non avete nessuna prova

angel

Non è messa proprio male....è un'ottima bese da restauro....peccato davvero se finisca demolita

Ami8 37

 (muro)
Wahoouuuu, une Club !!!!
C'est vraiment dommage que mon portefeuille soit vide en ce moment et qu'elle est si loin de chez moi !!! J'espère qu'elle ne finira pas à la casse comme beaucoup d'autres en France. Si quelqu'un peut la sauvée !! Je suis très déçu que les gens se désintéresse des AMI 8  :( .

Franchement dommage, comme vous le disiez plus haut, c'est une bonne base de restauration.

(muro)
Wahoouuuu un club!!!!
È realmente danno che il mio portafoglio sia vuoto attualmente e che è se da da me!!! Spero che non finirà alla rottura come molti altri in Francia. Se qualcuno la può salvata!! Sono molto deluso che la gente si indennizza dell'AMI 8  :( .

Sinceramente danno, come lo dite più sù, è una buona base di restauro.

Lu

Fosse stata una Ami Super, sarebbe stata mia.
Ma per il momento, a bicilindrici sono a posto ;-)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

DANIELE

mannaggia mannaggia adesso non è proprio il momento ... se mi presento un'altra citroen a casa mi cacciano ... ho già troppi casini con il rerstauro 2cv e i documenti della ak400 ... però quant'è bella!!

per favore salvatela!!!!

Dsuper5

********* che bella..!! se solo avessi money e spazio...!!
dai speriamo in un savataggio..! è un peccato lasciara lì..!!
ciao ciao


2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...