News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Proposta....

Aperto da patt83, 19 Novembre 2007, 08:24:42 AM

« precedente - successivo »

patt83

[

Ragazzo.... tu sei gia' precettato. Se non vieni... ogni post che faccio vengo a cavarti un kpunto e poi ti sguinzaglio dietro Patt che ogni volta ce accede al sito ti manda un messaggio privato con su scritto "dov'e' il catalogo premi?"
[/quote]

Ma come fai a sapere che gli mando sempre messagi privati a watson???  (muoio)

i love mafalda

Citazione da: cruell - 20 Novembre 2007, 15:08:32 PM
Citazione
la bici c'è l'ho,

Anch'io

Citazione
il motorino senza targa c'è l'ho,

Anch'io: Motom Sport rosso (era di mio padre)

Citazione
la moto mi manca  (muro)

Se vuoi te ne presto una... in garage ce ne sono 2...

Citazione
la bicilindrica è sotto in cortile....

Arriva presto... prestissimo....

Citazione
ma tu c'è l'hai la Micra  ;D

no, Volvo S60 Bifuel
Facciamo anche a chi fa la pipi piu' in lontano?

Citazione
e va bene organizzate pure, io vedro di venirci a raduno pronto

Ragazzo.... tu sei gia' precettato. Se non vieni... ogni post che faccio vengo a cavarti un kpunto e poi ti sguinzaglio dietro Patt che ogni volta ce accede al sito ti manda un messaggio privato con su scritto "dov'e' il catalogo premi?"

Volete la guerra e guerra sia

motorino con targa   modello piaggio si

scooter 125 piaggio liberty

moto vera bmw k75

auto mitica 2cv charleston

auto di tutti i giorni mercedes c220 sw diesel................

........................ unico problema moglie a casa che mi aspetta con il forcone (nonso) ??? (stupid)


n.b. non voglio fare lo Zampetti di turno
massimo

viveladeuche

 ??? Tre pagine in due giorni! Ma non era la board raduni?
Ahhh... Intendete quelle cose di gruppo... ;D

Capito! Raduno caseario ;D

patt83

Ragazzi secondo me dovreste sfidarvi come si faceva secoli fa... nel medio evo! (muoio) (muoio) (muoio)

Aspes

Citazione da: viveladeuche - 20 Novembre 2007, 15:18:46 PM
??? Tre pagine in due giorni! Ma non era la board raduni?
Ahhh... Intendete quelle cose di gruppo... ;D

Capito! Raduno caseario ;D

Cose che succedono quando qualcuno cambia l'Avatar .... !!!!!!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

patt83

Citazione da: Aspes - 20 Novembre 2007, 15:29:15 PM
Citazione da: viveladeuche - 20 Novembre 2007, 15:18:46 PM
??? Tre pagine in due giorni! Ma non era la board raduni?
Ahhh... Intendete quelle cose di gruppo... ;D

Capito! Raduno caseario ;D

Cose che succedono quando qualcuno cambia l'Avatar .... !!!!!!!!

dici a me?!?!?!

(muoio) (muoio) (muoio)

rimetto l'altro?!?!?! (appl) ???

Lu

Citazione
Va bene tacco a spillo?!?!?  ???

Un tacco 10 puo' andare bene... con scarpa nera....
Visto che saremo in moto ti risparmio la gonna, ma la calza velata con la riga nera dietro e' d'obbligo
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Aspes

Citazione da: patt83 - 20 Novembre 2007, 15:31:00 PM
Citazione da: Aspes - 20 Novembre 2007, 15:29:15 PM
Citazione da: viveladeuche - 20 Novembre 2007, 15:18:46 PM
??? Tre pagine in due giorni! Ma non era la board raduni?
Ahhh... Intendete quelle cose di gruppo... ;D

Capito! Raduno caseario ;D

Cose che succedono quando qualcuno cambia l'Avatar .... !!!!!!!!

dici a me?!?!?!

(muoio) (muoio) (muoio)

rimetto l'altro?!?!?! (appl) ???

Sai che non me lo ricordo piu?
Meglioo pero' chiedere prima a Cruell e Watson ..
Ragazzi : cosa deve fare Patt83 .. cambiare l'aVatar ?
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

patt83

Citazione da: Aspes - 20 Novembre 2007, 15:33:38 PM
Citazione da: patt83 - 20 Novembre 2007, 15:31:00 PM
Citazione da: Aspes - 20 Novembre 2007, 15:29:15 PM
Citazione da: viveladeuche - 20 Novembre 2007, 15:18:46 PM
??? Tre pagine in due giorni! Ma non era la board raduni?
Ahhh... Intendete quelle cose di gruppo... ;D

Capito! Raduno caseario ;D

Cose che succedono quando qualcuno cambia l'Avatar .... !!!!!!!!

dici a me?!?!?!

(muoio) (muoio) (muoio)

rimetto l'altro?!?!?! (appl) ???

Sai che non me lo ricordo piu?
Meglioo pero' chiedere prima a Cruell e Watson ..
Ragazzi : cosa deve fare Patt83 .. cambiare l'aVatar ?


avevo la foto della mia 2cv!  ;D

patt83

Citazione da: cruell - 20 Novembre 2007, 15:32:31 PM
Citazione
Va bene tacco a spillo?!?!?  ???

Un tacco 10 puo' andare bene... con scarpa nera....
Visto che saremo in moto ti risparmio la gonna, ma la calza velata con la riga nera dietro e' d'obbligo

seeeeeeeeeee io volevo presentarmi con la tuta da palestra, capelli legati, scarpe da ginnastica.... e senza aver fatto la ceretta! va bene????  (muoio) (muoio)

Lu

#70
Citazione
seeeeeeeeeee io volevo presentarmi con la tuta da palestra, capelli legati, scarpe da ginnastica.... e senza aver fatto la ceretta! va bene???? 

Beh.... basta che il profumo sia uno chanel n.5
Il fuoco pensera' al resto

Ma passiamo a prendere anche Watson e Bomby? Cosi' abbiamo la poesia e l'alcool assicurati
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

patt83

Citazione da: cruell - 20 Novembre 2007, 15:49:22 PM
Citazione
seeeeeeeeeee io volevo presentarmi con la tuta da palestra, capelli legati, scarpe da ginnastica.... e senza aver fatto la ceretta! va bene???? 

Beh.... basta che il profumo sia uno chanel n.5
Il fuoco pensera' al resto

Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Beeeeeeeeeeeneeeeeeeeeeeeeee! (appl)

Ma ritorniamo al tema del thread, avanti con le proposte per il raduno! su su! (appl)

Roald

#72
Citazione da: patt83 - 20 Novembre 2007, 15:50:48 PM
Ma ritorniamo al tema del thread, avanti con le proposte per il raduno! su su! (appl)



Si' perché siamo all'orlo dello spostamento in "materiale di risulta da valorizzare"
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


patt83

Citazione da: Roald - 20 Novembre 2007, 15:54:39 PM
Citazione da: patt83 - 20 Novembre 2007, 15:50:48 PM
Ma ritorniamo al tema del thread, avanti con le proposte per il raduno! su su! (appl)

Si' perché siamo all'orlo dello spostamento in "materiale di risulta da valorizzare"

ehhhhhhhhhh???????????

dai su su chi ha idee o informazioni su come organizzarlo si faccia avanti qualsiasi cosa che mi aiuti a fare una cosa carina, aspetto le vostre idee!

orangetenere

Organizzalo tu. Noi soleggiati abbiamo gia fatto due raduni organizzati sul forum. Scegli un posto, una data e vedrai che la cosa è piu semplice di quanto sembra.  (superok)
...sono tornato ;-)

patt83

Citazione da: ilfantasmadiOrange - 20 Novembre 2007, 16:00:33 PM
Organizzalo tu. Noi soleggiati abbiamo gia fatto due raduni organizzati sul forum. Scegli un posto, una data e vedrai che la cosa è piu semplice di quanto sembra.  (superok)

Ok, ma spero sempre in qualcuno che mi dia qualche spunto!  (su)

roxie

Citazione da: patt83 - 20 Novembre 2007, 15:56:20 PM
Citazione da: Roald - 20 Novembre 2007, 15:54:39 PM
Citazione da: patt83 - 20 Novembre 2007, 15:50:48 PM
Ma ritorniamo al tema del thread, avanti con le proposte per il raduno! su su! (appl)

Si' perché siamo all'orlo dello spostamento in "materiale di risulta da valorizzare"

ehhhhhhhhhh???????????


è un posto dove vanno a finire i bambini cattivi  ;)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

orangetenere

Citazione da: patt83 - 20 Novembre 2007, 16:01:57 PM
Citazione da: ilfantasmadiOrange - 20 Novembre 2007, 16:00:33 PM
Organizzalo tu. Noi soleggiati abbiamo gia fatto due raduni organizzati sul forum. Scegli un posto, una data e vedrai che la cosa è piu semplice di quanto sembra.  (superok)

Ok, ma spero sempre in qualcuno che mi dia qualche spunto!  (su)

Ok, ho un camino anch'io........lo confesso  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
...sono tornato ;-)

patt83

Citazione da: roxie - 20 Novembre 2007, 16:14:19 PM
Citazione da: patt83 - 20 Novembre 2007, 15:56:20 PM
Citazione da: Roald - 20 Novembre 2007, 15:54:39 PM
Citazione da: patt83 - 20 Novembre 2007, 15:50:48 PM
Ma ritorniamo al tema del thread, avanti con le proposte per il raduno! su su! (appl)

Si' perché siamo all'orlo dello spostamento in "materiale di risulta da valorizzare"

ehhhhhhhhhh???????????


è un posto dove vanno a finire i bambini cattivi  ;)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

patt83

Citazione da: ilfantasmadiOrange - 20 Novembre 2007, 16:16:15 PM
Citazione da: patt83 - 20 Novembre 2007, 16:01:57 PM
Citazione da: ilfantasmadiOrange - 20 Novembre 2007, 16:00:33 PM
Organizzalo tu. Noi soleggiati abbiamo gia fatto due raduni organizzati sul forum. Scegli un posto, una data e vedrai che la cosa è piu semplice di quanto sembra.  (superok)

Ok, ma spero sempre in qualcuno che mi dia qualche spunto!  (su)

Ok, ho un camino anch'io........lo confesso   (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

BHE DEVI ESSERE FELICE D'INVERNO STAI CALDO!!!!!!!!!!111 (superok)

Woodstock

Citazione da: Watson - 20 Novembre 2007, 14:57:13 PM
;D ;D ;D

il motorino è un vecchio gilera.... ora non ricordo il nome, ha il telaio rosso e la plastica grigia attorno  :D

spiegazione lacunosa vero (??)


Io queste pagine non le faccio neanche vedere a Paola.....  guai a chi gliene parla  (muoio)

Provoloni tutti, basta un avatar con un oa foto femminile e tutti a provolare, srunt

(abbraccio) (felice)

OPS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Che cosa  ho letto . Aspetta Paola torna un attimo indietro con le freccette ...........................provolone   ................. che ci prova .......................e .......chi é Patt83  >:(

In realtà ................................sono un pochettino gelosa . Aspetta che Watson arrivi a casa stasera  e voi .....................acqua in bocca mi raccomando!!!!!!!!!!!

(wan)
Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

patt83

Citazione da: Woodstock - 20 Novembre 2007, 17:58:13 PM
Citazione da: Watson - 20 Novembre 2007, 14:57:13 PM
;D ;D ;D

il motorino è un vecchio gilera.... ora non ricordo il nome, ha il telaio rosso e la plastica grigia attorno  :D

spiegazione lacunosa vero (??)


Io queste pagine non le faccio neanche vedere a Paola.....  guai a chi gliene parla  (muoio)

Provoloni tutti, basta un avatar con un oa foto femminile e tutti a provolare, srunt

(abbraccio) (felice)

OPS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Che cosa  ho letto . Aspetta Paola torna un attimo indietro con le freccette ...........................provolone   ................. che ci prova .......................e .......chi é Patt83  >:(

In realtà ................................sono un pochettino gelosa . Aspetta che Watson arrivi a casa stasera  e voi .....................acqua in bocca mi raccomando!!!!!!!!!!!

(wan)

Patt83 sono io... piacere di conoscerti (abbraccio) tu chi sei?!?!

Woodstock

Sono la persona che ha fatto la foto alla tua bella 2CV.....................................e che sistema il provolone ..................a dovere ....................appena arriva a casa: PIacere  di fare la tua conoscenza.................virtuale. io sono Paola . Un saluto ed un benvenuto ad una nuova forumista..................e attenzione ai provoloni ..............in genere sono innocui............................"can che abbaia non morde"   ...dicono!
(felice) (ola)
Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

roxie

 (ura) ciao Paola !!!!


e ora, come dicono a parigi, ....' so ca__i  sua    (muoio)  (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

patt83

Citazione da: Woodstock - 20 Novembre 2007, 18:17:13 PM
Sono la persona che ha fatto la foto alla tua bella 2CV.....................................e che sistema il provolone ..................a dovere ....................appena arriva a casa: PIacere  di fare la tua conoscenza.................virtuale. io sono Paola . Un saluto ed un benvenuto ad una nuova forumista..................e attenzione ai provoloni ..............in genere sono innocui............................"can che abbaia non morde"   ...dicono!
(felice) (ola)

bellissimo! ma lo sai che grazi e a te mia mamma ha deciso di non vendere la 2cv!

e x Watson poverino non ha fatto il provolone tranquilla! (abbraccio)

Lu

Citazione
e attenzione ai provoloni ..............in genere sono innocui............................"can che abbaia non morde"   ...dicono!

Si, soprattutto se gli spezzi i denti a mattarellate appena arriva a casa  (muoio) (muoio)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

CLENT62

Ciao sono CLENT62 e sono nuovo di questo topic. Un salutone a tutti..................
X Patt83: Ti posso dare io una mano ad organizzare il raduno da noi, visto la nostra vicinanza da casa......Potremmo fare un raid Marche e Abruzzo di gran classe...............che ne pensi???
Si da' il caso che nel periodo che state prendendo in considerazione, il mio lavoro sia abbastanza leggero, quindi...........
Oltretutto possiamo anche organizzare, tempo permettendo anche delle uscite in barca...............(visto il mio tipo di lavoro).................
Saluti a titti
Clent62 
Vai, e che il tuo passo ti sia leggero come il fumo della tua pipa...

patt83

Citazione da: CLENT62 - 20 Novembre 2007, 22:01:44 PM
Ciao sono CLENT62 e sono nuovo di questo topic. Un salutone a tutti..................
X Patt83: Ti posso dare io una mano ad organizzare il raduno da noi, visto la nostra vicinanza da casa......Potremmo fare un raid Marche e Abruzzo di gran classe...............che ne pensi???
Si da' il caso che nel periodo che state prendendo in considerazione, il mio lavoro sia abbastanza leggero, quindi...........
Oltretutto possiamo anche organizzare, tempo permettendo anche delle uscite in barca...............(visto il mio tipo di lavoro).................
Saluti a titti
Clent62 

Non male! ci sto! casomai ci sentiamo e ci mettiamo d'accordo! (appl)

Watson

diamine, ma davvero l'ha fatto  :o

alla fine Woodstock (Paola per chi non la conoscesse) mi ha beccato anche qui  :o

... è la fine della cariera PROVOLISTICA  (muro)


P.S. caro Admin (adoraz) ci scusi con tutto il cuore, ma non volevamo rovinare questo 3D con le nostre bischerate (adoraz) lo giuro non risponderò più a nessuno se non si tratta di provoloni  (stupid) ops, proposte di raduni (angel)

Allora Patt83 fai come suggerisce pelikan, prima cercati una serie di campeggi con bungalows che siano disposti ad accettare un tot di auto a prezzi economici  ;D

poi dopo che hai la lista, contatta pelikan, ma non cruell  >:(, e vedi se lui e i polleggiati possono aiutarti con il resto dell'organizzazione....  (birra) (urra) (guid).... pensa anche ad una possibile meta vicino al campeggio per fare un giretto con le nostre bicilindriche

mi raccomando strade secondarie niente statali che la (police1) potrebbe levarti i punti dalla patetente per "carico sporgente"  (muro)....

.... infine la scelta più delicata (piango) il periodo.....

per venire da lontano devo esserci dei giorni rossi sul calendario.... per venire io non devono essere rossi.... perchè venga Paola devi cambiare l'avatar  :(.... perchè venga solo io devo cambiare Paola (angel)



:o  (stupid) forse se legge questo è la volta che dormo fuori......  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patt83

Citazione da: Watson - 21 Novembre 2007, 11:59:42 AM
diamine, ma davvero l'ha fatto  :o

alla fine Woodstock (Paola per chi non la conoscesse) mi ha beccato anche qui  :o

... è la fine della cariera PROVOLISTICA  (muro)


P.S. caro Admin (adoraz) ci scusi con tutto il cuore, ma non volevamo rovinare questo 3D con le nostre bischerate (adoraz) lo giuro non risponderò più a nessuno se non si tratta di provoloni  (stupid) ops, proposte di raduni (angel)

Allora Patt83 fai come suggerisce pelikan, prima cercati una serie di campeggi con bungalows che siano disposti ad accettare un tot di auto a prezzi economici  ;D

poi dopo che hai la lista, contatta pelikan, ma non cruell  >:(, e vedi se lui e i polleggiati possono aiutarti con il resto dell'organizzazione....  (birra) (urra) (guid).... pensa anche ad una possibile meta vicino al campeggio per fare un giretto con le nostre bicilindriche

mi raccomando strade secondarie niente statali che la (police1) potrebbe levarti i punti dalla patetente per "carico sporgente"  (muro)....

.... infine la scelta più delicata (piango) il periodo.....

per venire da lontano devo esserci dei giorni rossi sul calendario.... per venire io non devono essere rossi.... perchè venga Paola devi cambiare l'avatar  :(.... perchè venga solo io devo cambiare Paola (angel)


:o  (stupid) forse se legge questo è la volta che dormo fuori......  (felice)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Watson pur di farti venire vedrai che organizzo e non mi presento! (muoio)

Basta che però mi porti il catalogo!