News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Proposta....

Aperto da patt83, 19 Novembre 2007, 08:24:42 AM

« precedente - successivo »

Lu

Citazione
Basta che però mi porti il catalogo!

Hei, Patt... ha fatto be di meglio... l'ha messo online:

http://www.conad.it/portal/catalog.do?sezione=catalogo_premi&rubrica=presentazione_premi&body=presentazione_catalogo.htm
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Watson

non rispondo, non rispondo, non rispondo

Un'aspetto importante perchè il raduno venga bene è metttersi in contatto con Sergio (vecchio) mi raccomando, lui tiene le fila di tuti i raduni e ti sa dire se c'è posto libero per la data che tu avrai poi deciso....


... se invece fai di testa tua, allora fai solo in modo di non sovrapporti ad un raduno che si tiene a meno di 300km da casa tua...


(vecchio) e lascia fuori Cruell che altrimenti gli buco le gomme  >:(


(adoraz) Admin caro , non volevo risponde, sono loro che mi istigano, non ci mandi in quel brutto posto "materiale di risulta da valorizzare" , la prego, farò il bravo per 5 minuti (angel)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Passeggero...Ivan

Passa dall'ufficio del turismo locale che magari trovi qualche idea per le uscite (post) e già che sei in giro fai un pò di stradine a caso (guid), quelle che non hai mai percorso e che mai avresti pensato di percorrere e vedrai che l'itinerario del giringiro verrà fuori da se :o
Consulta anche il calendario della varie feste/sagre di paese, appoggiarsi a loro può essere utile  (su)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

Lu

Stavo pensando... (ogni tanto capita)

Ma al raduno... chi porta i cinque ettolitri di liquidi (uno di martini, uno bitter e tre di gin) che servono al Bomby per i negroni che servira' a tutto spiano?

Watson... tu che vai a fare la spesa... ci pensi tu anche a quello?
Ma no... dai... caricali tu... che io non ho posto... ho da portare un paio di donzelle
Ok, va bene... poi passo a pagare con la carta di credito... (tanto l'ho fregata a Roald che cosi' smette di comperarsi i ruderi su Ebay)

Ah Watson... No... non mi sono sbagliato... per i Negroni, Bomby non segue la ricetta originale... con i suoi le parti sono 1-1-3 e non 1-1-1 come d'origine.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

patt83

Citazione da: cruell - 21 Novembre 2007, 13:28:05 PM
Stavo pensando... (ogni tanto capita)

Ma al raduno... chi porta i cinque ettolitri di liquidi (uno di martini, uno bitter e tre di gin) che servono al Bomby per i negroni che servira' a tutto spiano?

Watson... tu che vai a fare la spesa... ci pensi tu anche a quello?
Ma no... dai... caricali tu... che io non ho posto... ho da portare un paio di donzelle
Ok, va bene... poi passo a pagare con la carta di credito... (tanto l'ho fregata a Roald che cosi' smette di comperarsi i ruderi su Ebay)

Ah Watson... No... non mi sono sbagliato... per i Negroni, Bomby non segue la ricetta originale... con i suoi le parti sono 1-1-3 e non 1-1-1 come d'origine.


(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

patt83

Citazione da: Watson - 21 Novembre 2007, 12:15:47 PM
non rispondo, non rispondo, non rispondo

Un'aspetto importante perchè il raduno venga bene è metttersi in contatto con Sergio (vecchio) mi raccomando, lui tiene le fila di tuti i raduni e ti sa dire se c'è posto libero per la data che tu avrai poi deciso....


... se invece fai di testa tua, allora fai solo in modo di non sovrapporti ad un raduno che si tiene a meno di 300km da casa tua...


(vecchio) e lascia fuori Cruell che altrimenti gli buco le gomme  >:(


(adoraz) Admin caro , non volevo risponde, sono loro che mi istigano, non ci mandi in quel brutto posto "materiale di risulta da valorizzare" , la prego, farò il bravo per 5 minuti (angel)



Tranquillo Watson Cruell nemmeno lo invito  (muoio) (muoio) (muoio)
e poi se viene avrà da fare con le donzelle! (nonso)
Quindi sarò a provolare con te....  (muoio) (muoio) (muoio)

(police1) se mi sente Paola mi strozza..... (muoio) (muoio) (muro)

Watson

... sono astemio, no sono uno che beve poco e che non conosce nulla di liquori  (nonso)


ma continuando con i consigli per un buon raduno, ti consiglio oltre alla classica birra (vecchio) fai pagare non più di 2.00€ a bicchiere, anche se la liguria è lontana di genovesi ne è pieno il forum  ;D.....

.... dove mi servo io al supermercato vendono i fusti della birra alla spina, ora non ricordo il prezzo (45.00 €  (?)), ma ogni bicchiere da 0.3 l ti viene a costare sicuramente meno di 1.00 €  :D


Ripeto non ho mai organizzato un raduno, ma a volte mi sembra che la birra costi troppo  ??? forse mi sono perso qualche ragionamento sull'ammortamento dei costi e delle spese.....


... poi un'ultimo consiglio, appena arrivano al raduno i partecipanti, offrigli un bicchierino per fargli venire la voglia di birra  (birra) ed se ti fidi di me dovrai ricordarti di offrire almeno otto  :o litri a Cruell  ;D..... voglio vedere poi quante donzelle si porta in giro  (bevuta)......(zz) (zz)

(muoio) (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patt83

Citazione da: Watson - 21 Novembre 2007, 14:21:25 PM
... sono astemio, no sono uno che beve poco e che non conosce nulla di liquori  (nonso)


ma continuando con i consigli per un buon raduno, ti consiglio oltre alla classica birra (vecchio) fai pagare non più di 2.00€ a bicchiere, anche se la liguria è lontana di genovesi ne è pieno il forum  ;D.....

.... dove mi servo io al supermercato vendono i fusti della birra alla spina, ora non ricordo il prezzo (45.00 €  (?)), ma ogni bicchiere da 0.3 l ti viene a costare sicuramente meno di 1.00 €  :D


Ripeto non ho mai organizzato un raduno, ma a volte mi sembra che la birra costi troppo  ??? forse mi sono perso qualche ragionamento sull'ammortamento dei costi e delle spese.....


... poi un'ultimo consiglio, appena arrivano al raduno i partecipanti, offrigli un bicchierino per fargli venire la voglia di birra  (birra) ed se ti fidi di me dovrai ricordarti di offrire almeno otto  :o litri a Cruell  ;D..... voglio vedere poi quante donzelle si porta in giro  (bevuta)......(zz) (zz)

(muoio) (abbraccio) (felice)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

se ti sente Cruell stavolta ti strozza sul serio... (muoio) (muoio) (muoio)

patt83

Citazione da: patt83 - 21 Novembre 2007, 14:23:09 PM
Citazione da: Watson - 21 Novembre 2007, 14:21:25 PM
... sono astemio, no sono uno che beve poco e che non conosce nulla di liquori  (nonso)


ma continuando con i consigli per un buon raduno, ti consiglio oltre alla classica birra (vecchio) fai pagare non più di 2.00€ a bicchiere, anche se la liguria è lontana di genovesi ne è pieno il forum  ;D.....

.... dove mi servo io al supermercato vendono i fusti della birra alla spina, ora non ricordo il prezzo (45.00 €  (?)), ma ogni bicchiere da 0.3 l ti viene a costare sicuramente meno di 1.00 €  :D


Ripeto non ho mai organizzato un raduno, ma a volte mi sembra che la birra costi troppo  ??? forse mi sono perso qualche ragionamento sull'ammortamento dei costi e delle spese.....


... poi un'ultimo consiglio, appena arrivano al raduno i partecipanti, offrigli un bicchierino per fargli venire la voglia di birra  (birra) ed se ti fidi di me dovrai ricordarti di offrire almeno otto  :o litri a Cruell  ;D..... voglio vedere poi quante donzelle si porta in giro  (bevuta)......(zz) (zz)

(muoio) (abbraccio) (felice)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

se ti sente Cruell stavolta ti strozza sul serio... (muoio) (muoio) (muoio)

Ho appena sentito Cruell.... ha detto che ora è in riunione ma come rientra ti risponde Watson (vecchio)  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Lu

Citazione
... poi un'ultimo consiglio, appena arrivano al raduno i partecipanti, offrigli un bicchierino per fargli venire la voglia di birra  (birra) ed se ti fidi di me dovrai ricordarti di offrire almeno otto  :o litri a Cruell  ;D..... voglio vedere poi quante donzelle si porta in giro  (bevuta)......(zz) (zz)
(abbraccio) (felice)

Birra? Cos'e' questa cosa per neo-adulti? Antooooooooo c'e' liquame per te.

Ehi Watson!!!! Ma non si era detto che passavi tu a prendere i liquori? Martini, Bitter e Gin.

Dai, fatti un bicchierino anche tu, offro io (con la carta di Roald) così rendi meglio con Patt, che ti sblocchi.

Pronto... Paola? Ciao cara... senti maaaaaa.... mi hanno detto che c'e' un cagnolino con la bava alla bocca che provoleggia.... come dici? Giassai e tieni sotto controllo la situazione? Ah.. ok.....  allora vado tranquillo
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Watson

Ma non era Bombarolo quello che beve anche al mattino a digiuno  ???

cavolicchio ma voi andate a superalcolici, io una birra media, due e poi dormo (zz).... (zz)....


(vecchio) sempre per non uscire di tema, ma hai pensato di chiedere a quelli delle manovelle di darti una mano  (?)

http://www.lemanovelle.it/

loro si trovano in Abruzzo e se non erro erano pèresenti anche al raduno di Polignano  ???....

...Antonello come mai non ti sei ancora fatto vivo qui  ;D (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patt83

Citazione da: Watson - 21 Novembre 2007, 14:56:44 PM
Ma non era Bombarolo quello che beve anche al mattino a digiuno  ???

cavolicchio ma voi andate a superalcolici, io una birra media, due e poi dormo (zz).... (zz)....


(vecchio) sempre per non uscire di tema, ma hai pensato di chiedere a quelli delle manovelle di darti una mano  (?)

http://www.lemanovelle.it/

loro si trovano in Abruzzo e se non erro erano pèresenti anche al raduno di Polignano  ???....

...Antonello come mai non ti sei ancora fatto vivo qui  ;D (felice)

mi sto appuntando tutte le info! grazie Watson! (superok)

Watson

ti ho appena dato un kp visto che te li tolgono....... forse stai frequentando il forumista sbagliato  (nonso), stai solo attenta, c'è gente permalosa sul forum e se uno è troppo allegro loro zac..... ti puniscono.

Questo non centra nulla con i tema del 3D, ma dovevo dirtelo e immagino che anche a te non frega un bel niente dei kp  ;D, ma non si sa mai, meglio avvisare prima.



Per quanto riguarda il tuo raduno, io da qui non potrei mai esserti d'aiuto, ma hai vicino o i ragazzi abruzzesi delle manovelle o quelli emigliani del polleggio  (su)....

.... fai pure il conto che potrebbero venire poche auto, ma non ti scoraggiare, anzi forse un consiglio potrebbe essere quello di pensare ad un piccolo raduno per assaggiare il gradimento delle persone.....


..... ora io non li ho mai organizzati, ma al raduno di Arè organizzato per la prima volta da Silviana e Daniele che non postano..... si sono presentati dapprima un numero discreto di auto, ma la domenica un sacco di persone della zona che non so come hanno saputo dell'evento e sono venuti a farsi il giroingiro....


.... dimenticavo Stella e passeggero...Ivan sono due ottimi organizzatori  (su)


e trornando in OT, mi sei simpatica e spero solo che non ti facciano la pelle, mi raccomado sii sempre te stessa e se dai fastidio a qualcuno fregatene  (abbraccio) (su)

Watson e Toni insieme stavolta  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patt83

Citazione da: Watson - 21 Novembre 2007, 16:25:13 PM
ti ho appena dato un kp visto che te li tolgono....... forse stai frequentando il forumista sbagliato  (nonso), stai solo attenta, c'è gente permalosa sul forum e se uno è troppo allegro loro zac..... ti puniscono.

Questo non centra nulla con i tema del 3D, ma dovevo dirtelo e immagino che anche a te non frega un bel niente dei kp  ;D, ma non si sa mai, meglio avvisare prima.



Per quanto riguarda il tuo raduno, io da qui non potrei mai esserti d'aiuto, ma hai vicino o i ragazzi abruzzesi delle manovelle o quelli emigliani del polleggio  (su)....

.... fai pure il conto che potrebbero venire poche auto, ma non ti scoraggiare, anzi forse un consiglio potrebbe essere quello di pensare ad un piccolo raduno per assaggiare il gradimento delle persone.....


..... ora io non li ho mai organizzati, ma al raduno di Arè organizzato per la prima volta da Silviana e Daniele che non postano..... si sono presentati dapprima un numero discreto di auto, ma la domenica un sacco di persone della zona che non so come hanno saputo dell'evento e sono venuti a farsi il giroingiro....


.... dimenticavo Stella e passeggero...Ivan sono due ottimi organizzatori  (su)


e trornando in OT, mi sei simpatica e spero solo che non ti facciano la pelle, mi raccomado sii sempre te stessa e se dai fastidio a qualcuno fregatene  (abbraccio) (su)

Watson e Toni insieme stavolta  (felice)

uffiiiiiiiiiiiiiii! rivoglio i miei karmapunti! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

grazie tony del consiglio.... anche se non capisco cosa potrei aver fatto di male oltre ad aver portato una ventata di allegria assieme a te e a Cruell! per il resto io dico sempre, chi non mi ama non mi merita! tanto più chi è così codardo da levarmi kp (dei quali tra l'altro non me ne frega un bel bip) senza magari venirmi a dire :"Hey lo sai che mi stai sul bip bip bip!" lo preferirei molto, ma purtroppo qualcuno una volta disse il mondo è bello perchè è vario, anche se in alcuni casi è solo avariato!

Mi basta aver conosciuto voi, e aver salvato la mia 2cv dalla vendita!

Baci Baci

roxie

Citazione da: patt83 - 21 Novembre 2007, 16:32:40 PM

uffiiiiiiiiiiiiiii! rivoglio i miei karmapunti! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

grazie tony del consiglio.... anche se non capisco cosa potrei aver fatto di male oltre ad aver portato una ventata di allegria assieme a te e a Cruell! per il resto io dico sempre, chi non mi ama non mi merita! tanto più chi è così codardo da levarmi kp (dei quali tra l'altro non me ne frega un bel bip) senza magari venirmi a dire :"Hey lo sai che mi stai sul bip bip bip!" lo preferirei molto, ma purtroppo qualcuno una volta disse il mondo è bello perchè è vario, anche se in alcuni casi è solo avariato!

Mi basta aver conosciuto voi, e aver salvato la mia 2cv dalla vendita!

Baci Baci


Benvenuta sul forum Patt  ;) 

và così, non ti curar di loro ma guarda e passa

(abbraccio)

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

patt83

Citazione da: roxie - 21 Novembre 2007, 16:42:04 PM
Citazione da: patt83 - 21 Novembre 2007, 16:32:40 PM

uffiiiiiiiiiiiiiii! rivoglio i miei karmapunti! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

grazie tony del consiglio.... anche se non capisco cosa potrei aver fatto di male oltre ad aver portato una ventata di allegria assieme a te e a Cruell! per il resto io dico sempre, chi non mi ama non mi merita! tanto più chi è così codardo da levarmi kp (dei quali tra l'altro non me ne frega un bel bip) senza magari venirmi a dire :"Hey lo sai che mi stai sul bip bip bip!" lo preferirei molto, ma purtroppo qualcuno una volta disse il mondo è bello perchè è vario, anche se in alcuni casi è solo avariato!

Mi basta aver conosciuto voi, e aver salvato la mia 2cv dalla vendita!

Baci Baci


Benvenuta sul forum Patt  ;) 

và così, non ti curar di loro ma guarda e passa

(abbraccio)



Grazie roxie... (abbraccio) (appl)
però sai son sicura che le stesse persone che mi tolgono kp son le stesse assidue frequentatori del mio box messaggi..... privatamente.... naturale! ahahahah

Watson

Cruell perchè togli i kp a Patt83 (vecchio)..... cosa dici anch'io frequento il suo box  ???

ma se stò a Torino, come faccio ad entrare in un box che stà ad Ascoli  ;D


Capirai con il tempo, per ora ci si diverte..... poi vedremo.

Quant'è bella giovinezza,
che si fugge tuttavia!
chi vuol esser lieto, sia:
di doman non c'è certezza.

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patt83

Citazione da: Watson - 21 Novembre 2007, 16:57:41 PM
Cruell perchè togli i kp a Patt83 (vecchio)..... cosa dici anch'io frequento il suo box  ???

ma se stò a Torino, come faccio ad entrare in un box che stà ad Ascoli  ;D


Capirai con il tempo, per ora ci si diverte..... poi vedremo.

Quant'è bella giovinezza,
che si fugge tuttavia!
chi vuol esser lieto, sia:
di doman non c'è certezza.



infatti avevo immaginato che fosse Cruell (muoio) (muoio) (muoio)

hey watson, ti sei perso una puntata sull'altro mio thread  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)