POSTA PER ADMIN

Aperto da Gianni, 22 Settembre 2006, 08:06:24 AM

« precedente - successivo »

Ludo

vuoi che ti dica come la penso?

Il tasto clik è stato creato perchè fa comodo, perchè non da responsabilità, perchè fa parte della leggerezza  perchè: cu ********* minnifutti di quello che pensi e di quello che dici.....non mi fare la defilippi, ti prego....... (stupid)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ritchie

certo che fino a che uno ti da ragione e gli dici "non fare la De Filippi"...


(che poi tra l'altro non so cosa volevi dire ma solo sentirsi dare della De Filippi è offensivo  (muoio) )

(felice)

10nico

No, la de filippi NO! PEPPIETA'!

(adoraz) (salut) (lingua) (salut) (lingua)

(muoio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

Volevo semplicemente dire che forse il mondo è troppo pieno di parole...............la defilippica ne è l'esempio ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ritchie

o forse il mondo è pieno di persone che non rispettano più le altre

(giusto per tirare in ballo i programmi della De Filippi e Company)...

10nico

Citazione da: Ludo - 29 Marzo 2014, 21:28:31 PM
Volevo semplicemente dire che forse il mondo è troppo pieno di parole...............la defilippica ne è l'esempio ;D

QUando bisogna dire una parola tanto per dirla, allora è meglio dire una catazza di proposito!  (muoio)  (stupid)

;D

Popperità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

salbifulco

leggo solo adesso, è vero quando uno si presenta siamo in pochi a dare il benvenuto, io non scrivo molto ma se uno si presenta sono subito li a dare il benvenuto come incoraggiamento, mi sembra giusto, se io mi iscrivessi in un forum e nessuno mi si fila credo che scomparirei subito.
poi ci sono quelli si iscrivono e non postano, ci vorrebbe l'obbligo di presentazione per iscriversi, ma se poi si pensa solo ai numeri ed a fare inutili iscritti questa è un altra cosa, parere mio ;)  (felice)
sdeghedè sdeghedè

10nico

Citazione da: salbifulco - 29 Marzo 2014, 21:34:07 PM
leggo solo adesso, è vero quando uno si presenta siamo in pochi a dare il benvenuto, io non scrivo molto ma se uno si presenta sono subito li a dare il benvenuto come incoraggiamento, mi sembra giusto, se io mi iscrivessi in un forum e nessuno mi si fila credo che scomparirei subito.
poi ci sono quelli si iscrivono e non postano, ci vorrebbe l'obbligo di presentazione per iscriversi, ma se poi si pensa solo ai numeri ed a fare inutili iscritti questa è un altra cosa, parere mio ;)  (felice)

Condivido al 100 peccento Salby!  (su)

Io mi metto sempre nei panni di me ipso  (sorpreso) quando mi sono iscritto; sentirsi dare il benvenuto da altri "pazzi" bicilindrici che ti incoraggiano è il non plus ultra.
Personalmente mi mettevano a disagio le richieste di foto, ma poi ho capito , col passare del tempo, che non sono "ficcanasaggini", ma richieste di "strumenti (le foto) per godersi un po" la bicilindrica altrui  ;D

E poi penso sempre quello che mi ha detto una volta una persona più vecchia e più saggia di me...

Se quando incontri una persona le sorridi, sicuramente è mooooooolto più probabile che ti sorrida anche lei.  ;)

Lunga vita e popperità (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

10nico non intendevo dire che i forum spariranno, ma che il forum sulle 2cv fara' la fine della lista della 2cv

Nel 2013 mi sono iscritto per la prima volta alla lista e per curiosota' sono andato a vedere le statistiche e ti assicuro che la nascita di questo forum ha fatto crollare l'uso della lista, oggi di la non ci sono neppure 4 gatti  (nonso)


La stessa storia si sta' ripetento ora qui su questo forum, i vecchi forumisti non sono spariti perche' hanno acquistato un r4... NO sono solamente emigrati su feisbuk e forse si stanno divertento come avveniva una volta qui (lo presumo perche' io non sono su FB)


E' un dato di fatto, se non riesci a portare l'intetesse dell'utente del forum dal problema bicilindrico  ad una visione piu' allargata li perderai.

Quando questo forum era all'apice delle presenze non credere che si parlasse solo di 2cv, neh  :P

Chiediamoci perche' sono sparite tutte le donne da questo forum, non ricordo fossero tutte delle esperte bicilindriche anche se erano tutte appassionate di 2cv e con loro sono spariti molti vecchi forumisti (piango)

Perche' (?)


E' per questo che ho scritto che anche noi alla fine spariremo, non si puo' interagire con i soliti 4 gatti, ci vuole linfa nuova, nuove persone che apprezzino interagire con altri non soffermandosi solo sugli aspetti tecnici

uno di questi sei tu (abbraccio) ed altri che si affacciano e ci provano a non vederlo solo come un forum di 2cv


Che sia questa visione che rende FB cosi' attraente ?

oltre al fatto che su quella piattaforma se uno eompe tu lo fai fuori facilmante, qui invece te lo devi tenere ed alla fine fai prima ad andartene, ma quesa e' un'altra faccenda.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

#489
Olla!  (felice)

Leggendo il tuo post mi sono reso conto che...per stare sul forum bisogna...essere un po più maturi  ;D

Che non vuol dire che non si sparano catazze eh!  (muoio)

Anzi!

Per convivere sul fb non ci vuole 'sto granchè, se uno ti sta sulle cosiddette lo "chiudi fuori" e fine...cosa che non si può fare sul forum, e neanche nella vita reale

Io ho 40 anni, faccio il ragazzino quando mi gira (cerco di tenere sempre viva e arzilla la mia parte di bambino  ;) ), ma sulle cose serie cerco di essere serio.
Per me l'Amicizia è una cosa seria...non come quella su facebook, ecco.

Se siamo pochi...saremo pochi, ma almeno siamo buoni  ;D

E poi non sono mica l'unico, ci sono tanti altri che sono entrati da poco tempo, e sono attivi e simpatici e civili.  (superok)

Questi per me sono valori e quindi sto con chi li mostra, e qui o li mostri o...si vede  :P

Che dire...a volte uno con cui si litiga...è uno di cui in fondo ci frega qualcosa...è peggio l'indifferenza dell'inca22atura!!! (vecchio)

Se uno "ci litiga" a volte è perchè in fondo gliene frega qualcosa di noi...bisogna fermarsi e capire cosa ci unisce, e non cosa ci divide.

P.S: a futura memoria, prego chiunque di ricordarsi di Ludo e Mimmo (COIO3) , quante litigate, e adesso...adesso sono due MONUMENTI

E magari tutti i monumenti fossero così, sarei un assiduo visitatore di monumenti!  (muoio) (muoio)

Grazie di esistere, Amici del forum!  (abbraccio)

Popperità (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Non e' che bisogna essete piu' maturi, basta essere piu' umili, qui nessuno deve pensare di essere il migliore e ancora piu' importante bisogna saper apprezzare la parte positiva che c'e' in ognuno di noi sorvolando sugli aspetti negativi....

.. e poi certo un po' di allegria serve sempre, io ne ho 10 piu' di te ma nel 2007 quando mi iscrissi ero solo un ventenne che si divertiva da morire su questo forum e spero che anche gli altri si divertissero  (appl)

Per il resto ti quoto al 100%  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ritchie

quoto:
Citazione da: Ludo - 29 Marzo 2014, 21:08:37 PMquello che non sopporto è che si è abbandonato quello che ha permesso a molti di noi di conoscerci, il mezzo che ha permesso a molti di noi di sistemarsi l'auto, quello che ritengo il MANUALE dei 2 cavallisti..

la "passione" per il mondo bicilindrico non è stata capace di far superare certi difetti degli umani...  (mart)

Ritchie

Utenti attivi negli ultimi 15 minuti: 46 Visitatori, 9 Utenti

Fabio

Ho cominciato a buttare giù parole in questo 3d, poi ho cancellato, poi ho riscritto ed ho ricancellato nuovamente .......  (sorpreso)

La diplomazia non è il mio forte, per cui ..... musica.




(zz) Fabio


COIO3

Citazione da: Ricky - 02 Aprile 2014, 07:51:11 AM
la "passione" per il mondo bicilindrico non è stata capace di far superare certi difetti degli umani...  (mart)


Non mi sembra una grande scoperta  ;D


Pensavo che questo 3d fosse destinato a interventi di interesse generale a cui l'admin dovrebbe prestare attenzione a beneficio dell'intera comunita', e quindi mi spiace infilarci dentro una canzonetta, ma a ben vedere l'admin mi ha perdonato ben altro  (abbraccio)


E allora vai con la musica  (appl)

Armando De Razza - La Lambada Strofinera (1990)


(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

Ritchie

effettivamente sta andando un po' tutto a putt... oltre all'Italia ovviamente.
chissà se anche qui arriverà il "Renzi di turno"...
chi vivrà (o rimarrà) vedrà... 
(abbraccio)

COIO3

Il coniglio che salta fuori dal cappello a cilindro e' solo un trucco  :(


Non ho mai creduto al genio della situazione, ho sempre e solo conosciuto pastori e cani, tutti gli altri erano pecore, lanuginose e sporche, non si puo' sbagliare, tra l'altro anche io sono lanuginoso e sporco  (appl)


Forse per rimediare a qualunque sia il problema che tra l'altro non riconosco per tale, bisognerebbe fare come l'admin, che ha perdonato me e tanti altri, forse dovremmo essere piu' indulgenti gli uni con gli altri  (su)


Solo temo mi stia contraddicendo, sembra quasi che il genio della situazione sia l'admin  (muro)  e io non credo nei geni  (stupid)



(matto) Mimmo.
Whatever Works ;)

drillo65

Fintanto che ci saranno persone come voi, anche se quattro gatti  (gatto) (gatto) (gatto) (gatto)

io sarò ben lieto di leggervi,magari postando poco, ma avidamente assorbendo,

e non solo cultura bicilindrica, ma UMANITA' vera.  (caffe)

E poi diciamolo, siamo , chi più chi meno, in quella maledetta età in cui si è

troppo vecchi per ricominciare,ma troppo giovani per mollare.  (inc)

Tiè, una musichina anche da me .............  (felice) Mimmo


Quattro amici al bar
God save the TWIN

Watson

Citazione da: Ricky - 02 Aprile 2014, 08:47:36 AM
Utenti attivi negli ultimi 15 minuti: 46 Visitatori, 9 Utenti

Io la prima cosa che faccio ogni girono feriale è aprire la pagina del forum, una sbirciata e se c'è qualcosa di interessante mi collego e posto, altrimenti non guardo neppure e continuo con il lavoro....

... a questo punto sapete chi è uno di quei visitatori, se ADMIN (adoraz) vuole mettere il mio nome ad uno di essi lo può fare con la certezza di non sbagliare  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Mi sa che tra i visitatori c'è pure l'admin ;D

ADMINNNNNNNNNNN (lingua) (lingua) (lingua) (lingua)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Aspes

Citazione da: Watson - 29 Marzo 2014, 22:05:53 PM
10nico non intendevo dire che i forum spariranno, ma che il forum sulle 2cv fara' la fine della lista della 2cv

Nel 2013 mi sono iscritto per la prima volta alla lista e per curiosota' sono andato a vedere le statistiche e ti assicuro che la nascita di questo forum ha fatto crollare l'uso della lista, oggi di la non ci sono neppure 4 gatti  (nonso)


La stessa storia si sta' ripetento ora qui su questo forum, i vecchi forumisti non sono spariti perche' hanno acquistato un l'innominabile vetturetta... NO sono solamente emigrati su feisbuk e forse si stanno divertento come avveniva una volta qui (lo presumo perche' io non sono su FB)


E' un dato di fatto, se non riesci a portare l'intetesse dell'utente del forum dal problema bicilindrico  ad una visione piu' allargata li perderai.

Quando questo forum era all'apice delle presenze non credere che si parlasse solo di 2cv, neh  :P

Chiediamoci perche' sono sparite tutte le donne da questo forum, non ricordo fossero tutte delle esperte bicilindriche anche se erano tutte appassionate di 2cv e con loro sono spariti molti vecchi forumisti (piango)

Perche' (?)


E' per questo che ho scritto che anche noi alla fine spariremo, non si puo' interagire con i soliti 4 gatti, ci vuole linfa nuova, nuove persone che apprezzino interagire con altri non soffermandosi solo sugli aspetti tecnici

uno di questi sei tu (abbraccio) ed altri che si affacciano e ci provano a non vederlo solo come un forum di 2cv


Che sia questa visione che rende FB cosi' attraente ?

oltre al fatto che su quella piattaforma se uno eompe tu lo fai fuori facilmante, qui invece te lo devi tenere ed alla fine fai prima ad andartene, ma quesa e' un'altra faccenda.

Eggia', dicono tutti e due cosi', sia Watson che Ludo, ma invece, eccoli anche loro su Facebook ... birbanti .. !!!!!!



Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

NOOOOOOOOOOOOO mi hanno clonato il nome  (stupid)

Ops. scusate l'OT (adoraz)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Acapippo

Citazione da: Watson - 29 Marzo 2014, 22:05:53 PM
10nico non intendevo dire che i forum spariranno, ma che il forum sulle 2cv fara' la fine della lista della 2cv

Nel 2013 mi sono iscritto per la prima volta alla lista e per curiosota' sono andato a vedere le statistiche e ti assicuro che la nascita di questo forum ha fatto crollare l'uso della lista, oggi di la non ci sono neppure 4 gatti  (nonso)


La stessa storia si sta' ripetento ora qui su questo forum, i vecchi forumisti non sono spariti perche' hanno acquistato un l'innominabile vetturetta... NO sono solamente emigrati su feisbuk e forse si stanno divertento come avveniva una volta qui (lo presumo perche' io non sono su FB)


E' un dato di fatto, se non riesci a portare l'intetesse dell'utente del forum dal problema bicilindrico  ad una visione piu' allargata li perderai.

Quando questo forum era all'apice delle presenze non credere che si parlasse solo di 2cv, neh  :P

Chiediamoci perche' sono sparite tutte le donne da questo forum, non ricordo fossero tutte delle esperte bicilindriche anche se erano tutte appassionate di 2cv e con loro sono spariti molti vecchi forumisti (piango)

Perche' (?)


E' per questo che ho scritto che anche noi alla fine spariremo, non si puo' interagire con i soliti 4 gatti, ci vuole linfa nuova, nuove persone che apprezzino interagire con altri non soffermandosi solo sugli aspetti tecnici

uno di questi sei tu (abbraccio) ed altri che si affacciano e ci provano a non vederlo solo come un forum di 2cv


Che sia questa visione che rende FB cosi' attraente ?

oltre al fatto che su quella piattaforma se uno eompe tu lo fai fuori facilmante, qui invece te lo devi tenere ed alla fine fai prima ad andartene, ma quesa e' un'altra faccenda.

E che dire.. Condivido pienamente!
Io essendo un ragazzino, sono cresciuto con facebook e min..te del genere... Ma a differenza di molti miei amici, sti social network li uso veramente poco.. e quasi un anno che non entro su facebook, sinceramente di mettere le mie faccende personali in piazza non mi va..
Qui e un mondo totalmente diverso, piu reale ma soprattutto UTILE, sia per quello che facciamo in garage sia per conoscere gente nuova e ridere un po..
In questo forum ho conosciuto un sacco di persone che non si sono fatte scrupoli e mi hanno accettato a braccia aperte (come tutt'ora faccio e facciamo con i nuovi arrivati)

  (superok) (felice)
Slower, lower, louder ✌

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Acapippo

Slower, lower, louder ✌

10nico

Davvero, sei proprio un bravo Padawan  (abbraccio)

:)

Lunga lunghissima vita e popperosissimità! (vecchio)  ;D

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Fabio

A volte mi capita di voler inserire le foto nella galleria e a volte non ho molto tempo a disposizione per effettuare l'operazione.

Se perdo il momento giusto, mi capita di dover aspettare il passaggio successivo del "testo linkato" per poter accedere; allora mi chiedo ...... non sarebbe più comodo avere un'intestazione della parte alta del forum, come evidenziato nell'ovale in chiaro?  (nonso)



Le "aree linkabili" sempre visibili, zero tempi di attesa, immediatezza e leggerezza  (nonso)



(zz) Fabio

Ritchie

ciao Fabio,
hai provato a cliccare sullo stemma in alto a sinistra, quello della 2Cavalli, quello che ti riporta al Sito?  (guid)

Fabio

Citazione da: Ricky - 17 Giugno 2014, 10:08:36 AM
ciao Fabio,
hai provato a cliccare sullo stemma in alto a sinistra, quello della 2Cavalli, quello che ti riporta al Sito?  (guid)
Ricky, bazzico nel forum - a fasi alterne e con nick diversi - dal 2007 circa .....  ;)

L'home-page del sito del Club dal mio pc (con chiavetta internet) carica molto lentamente, e poi non la apro quasi mai, entro nel forum direttamente dai "preferiti" del browser ......  (nonso)

Quindi, se proprio devo aspettare il passaggio del link che mi interessa, inutile cercare scorciatoie più lunghe .....  (stupid)