ma cosa succede?

Aperto da mario55, 25 Novembre 2007, 19:21:48 PM

« precedente - successivo »

Nath

non vi capisco forse perche non sono tra voi da molto, forse anche perche ,essendo francese, non capisco tutte le parole ma...

non vi è mai capitato vedere qualcuno e dirvi che faccia da p....a invece parlando con lui vi ha piacuto un sacco
oppure il contrario?

non vi è mai capitato essere tra molta gente uno parla siete dacordo e due o tre ore dopo parla ancora e non vi sembra la stessa persone perchè non é piu il vostro punto di vista?

non capisco perche per me il fatto di essere tutti diversi è il mondo se tutti la pensate lo stesso a che cosa servirebbe parlare, scherzare....

io non posso seguire tutti topics sia perche ho i bimbi sia perche non mi va

leggo piu che rispondo
per me i KP non servono anche i numeri di post perchè non rapresentano la persona c'e chi scrive poche parole c'é chi scrive molto per dire nulla (forse come me adesso!!!!) ; c'é chi apprezza la discuzione e da i KP c'é chi non apprezza é passa oltre senza pensare ai kp

vi dico tutto non ho mai datto un kp a qualcuno non serve


basta leggere quello che da piacere che sia tecnica oppure gli ot oppure il bar
chi se ne frega se uso quasi tutti i giorni il "segna come letti" .... spero soltanto che se un giorno qualcuno a voglia di parlarmi usera il messaggio personale (anche forse il mio admin personale marito me lo direbbe se qualcuno mi chiedesse qualcosa via i topics)


vabbe basta scrivere per niente basta che il forum continua....

Watson

Citazione da: mario55 - 25 Novembre 2007, 19:21:48 PM
Ultimamente stanno accadendo cose strane tra gli iscritti al forum, e speciamente tra i più "vecchi".

Maki che si cancella.

Watson che annuncia un'abbandono di più di un mese.

Continui battibecchi che scaturiscono da un nonnulla.

MA COSA SUCCEDE?

(...)

ora se ne andato anche fender (piango) si era iscritto il 29 agosto 2006

forse il forum stà perdendo il fascino dei primi giorni

forse è cresciuto troppo ed in maniera sconbussolata.....



E se alla fine implodesse come diceva il buon vecchio Giuseppe (noncicredo)

CitazioneIo non ritengo il nuovo forum una specie di nemico da combattere, ma una opportunità gestita male: un forum credo sia per sua caratteristica intrinseca una specie di incasellatore e quello è il suo punto di forza e nello stesso tempo il suo limite.-
All'apparenza sembra facilitare la comunicazione, ma in realtà la opprime.-
Se entro per sapere qualcosa di un argomento me lo trovo già spiegato nella specifica sezione e non ho bisogno di chiedere, a meno che non capisca qualcosa.- Così, passando il tempo, ogni argomento viene sviscerato e catalogato.-
Una volta discusso ogni argomento e catalogato per bene non ci sarà più bisogno di ritornarci sopra perchè tutto è stato detto e archiviato.-
Il forum consuma se stesso ogni volta che si ampia.-Fine della comunicazione.- Da quel momento in poi si potrà parlare solo di tagliatelle e film ungheresi? Sembrerebbe così, perchè se entro e domando delucidazioni su qualcosa già trattato mi si dovrebbe rispondere dove trovare la risposta, dato che se me la si rispiega nuovamente allora il forum va contro il suo stesso senso di esistere...

Il forum consuma se stesso ogni volta che si ampia

Addio forum, stiamo assistendo alla tua agonia

Ciao Fender ci mancherai

Toni quasi ex Watson  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Tita

lo so non c'entra niente - perdonatemi l'off topic! - ma dove posso trovarlo un regolamento? ho cercato ma non lo trovo.. e cosa sono questi karma punti di cui parlate? a cosa servono e chi li dà? ..scusatemi ma sono nuova e vorrei capire un pò i meccanismi di questo forum!  :D

mario55

Citazione da: Tita - 18 Dicembre 2007, 18:52:16 PM
lo so non c'entra niente - perdonatemi l'off topic! - ma dove posso trovarlo un regolamento? ho cercato ma non lo trovo.. e cosa sono questi karma punti di cui parlate? a cosa servono e chi li dà? ..scusatemi ma sono nuova e vorrei capire un pò i meccanismi di questo forum!  :D

non perdere tempo a cercare nessun tipo di regolamento, i regolamenti servono solamente perchè siano disattesi, quindi se non c'è o non lo leggi non andrai mai contro il regolamento.

l'importante è sempre essere corretti e sinceri, con noi e gli altri, e vedrai che ti troverai bene.

parlo così perchè mi considero uno dei "vecchi" del forum, e ad essere sincero all'inizio dicevo che non mi piaceva, ma sono del parere che dobbiamo utilizzrlo nel miglior modo possibile, visto che ne siamo capaci, perchè l'uomo è superiore al computer, e quindi dobbiamo evitare che la "macchina" abbia il sopravvento.

per quanto rirguarda i karmapunti, come diciamo noi in toscana, sono una bischerata che non serve a niente, per chiarire è come quando a scuola la maestra faceva scrivere dal capoclasse sulla lavagna i buoni ed i cattivi, solamente che quì con il sistema dei kp, siamo tutti capoclasse, tutti buoni e tutti cattivi.

ciao e benvenuta tra noi.

:)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Tita

grazie ancora del benvenuto..
è normale: quando si scrive qui si hanno davanti delle persone, non dei computer, e bisogna seguire la corretezza come in tutti i rapporti umani., questo è scontato..  :) io a dir la verità intendevo un regolamento tecnico, tipo se ci sono limiti di grandezza per la firma,  per le foto che si postano, dove c'è una panoramica del forum ecco tutto..
ho capito cosa sono i karma punti allora, e la trovo una cosa simpatica ma anche un pò stupidina.. non credo che li userò..
bè.. grazie per la spiegazione!  :D

Aspes

Spero che per Fender si tratti di un errore ....
Non capisco e non capiro' mai chi si cancella ...
Perche' lasciare ?
Magari per riapparire poi sulla vecchia lista ?
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

Non posso sapere cosa passa nella testa di una persona ma posso solo leggere i suoi ultimi messaggi e cercare di interpretarli...

fra qualche giorno saremo in piena festa natalizie  :o e mi pare di aver capito che questa è una festa che fender non apprezza (anch'io  (nonso))

Citazione da: fender - 13 Dicembre 2007, 14:51:57 PM
non picchiatemi...

io ho smesso di festeggiare capodanno un po' di anni fa. (stupid)

mi sembra una festa così inutile...  (nonso)

con questo non voglio giudicare minimamente chi invece festeggia e si diverte, anzi, buon per lui ;)

l'ultimo post se non erro è stato quello del juke-boxe e il brano che ci ha fatto ascoltare è

The end di Jim Morrison

la fine...

Citazione da: fender - 18 Dicembre 2007, 14:37:19 PM
amen  ;)

questo mi dice che non ha chiuso per errore, spero che almeno continui a sbirciarci e capisca che cancellarsi è la peggior scelta che si possa fare (secondo il mio parere)  (muro)

Ciao fender e ripensaci, in fin dei conti qualcosa di positivo in questa comunity ci sarà (vecchio)... oltre al sottoscritto  (muoio) (muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi