News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


nuovi pneumatici

Aperto da Tiz, 05 Ottobre 2007, 23:43:36 PM

« precedente - successivo »

CitroBaz



Citazione da: 32dieci - 15 Novembre 2007, 16:22:20 PM
Citazione da: cbaz2cv - 13 Novembre 2007, 14:24:20 PM

Due mesi fa ho comperato 4 gomme 125/15 ricoperte col disegno originale Michelin e le spalle ricostruite, da un gommista che le prende da una ditta che si chiama Lerma Gomme e si trova a Silvano d'Orba (il paese di Lattarossa  ) in provincia di Alessandria.  ???

Io ho speso 120 euro per 4 gomme.   (angel) (angel) (angel)

L'anno scorso costavano di meno (20 l'una   (muro)), ma non riescono più a trovare le carcasse perciò hanno aumentato i prezzi (e poi sanno che la Michelin le vende a 160 euro l'una !!!  (matto) (matto) (matto) ).

L'indirizzo è questo, provate a contattarli (con discrezione, sennò aumentano ancora i prezzi...).  (nonso)

Lerma Gomme S.n.c.
15060 Silvano D'Orba (AL) - Via Martiri Benedicta, 41
0143 841760
0143 841386



Telefonato, non le hanno più; hanno solo le 135


Molto interessante, perchè quando ho preso le 125 in realtà cercavo le 135 per l'Ami 8 !  (?) (?)


Poi, avendo davanti 4 gomme ben fatte 125/15 col disegno Michelin X ... non ho potuto resistere !!  ;D ;D ;D ;D

"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

mario55

Citazione da: cruell - 16 Novembre 2007, 10:19:03 AM
Ma, giusto per curiosità, quanti km fanno le gomme nella 2cv?
Nelle macchine ormali, un treno di gomme arriva serenamente ai 50.000 km, 60 se si fa il bravo, le si volta e non si sgomma ai semafori.
Qui nella 2CV?

Peraltro, mi dissocio dalla problematica "bellezza del disegno".
Le 125 saranno anche piu' belle, ma le 135, da Cassis costano 130 euro tutte e 4, le 125 ne costano 400. Secondo me 265 euro di differenza valgono l' "intorcinamento" delle budella nel guardare le gomme "brutte".
Con 265 eurilli di benza, a 15 km con un litro, ci stanno oltre 3000 km di percorrenza.
Preferisco aver e gomme brutte e fare strada per conoscere amici e vedere gente  ;)

non si tratta solamente dell'intorcinamento, il fatto è che se chiedi l'omologazione alle 135 ti sostituiscono il libretto, e noi (io e figli) NON vogliamo che ciò accada, perchè il libretto deve rimanere quello originale, sia alla dyane (che è il vero libretto ) che alla 2 cv che invece ha il pieghevole.
(guid)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

pelikan

cavoli! non sapevo che ti sostituiscono il libretto, pensavo che aggiugessoro solo una postilla!effettivamente non è il massimo perdere il libretto originale...anche perchè l'originale riporta anche gli odori delle ns 2cv....
grande Superpippo!!

CitroBaz


Dedicato agli appassionati Michelin (come me  (su)) anche se non se li possono permettere (come me  (giu)).

Da Quattroruote - Aprile 1962 .....

"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

viveladeuche

Avete visto queste nuove gomme da Franco? :D



Sono retread o nuove?

sert

sarebbe da  testarne la qualità.....

ma la michelin ha una fabbrica in Cina o sono uno dei tanti tarocchi cinesi....sono forse Tichelin o Fichelin o Nichelin???


saluti>>L

mario55

Citazione da: sert - 20 Novembre 2007, 14:54:27 PM
sarebbe da  testarne la qualità.....

ma la michelin ha una fabbrica in Cina o sono uno dei tanti tarocchi cinesi....sono forse Tichelin o Fichelin o Nichelin???


saluti>>L

oppure Vabhenin e costan Pochin  ;D
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Bocco

Pochin più o meno, non mi ricordo bene ma non mi sembra siano proprio a "bon pat" (buon mercato, ndt)...

e speriamo che sian fatti bene, almeno...
Non come la tastiera ciaina export che mi han consegnato l'altro giorno, che aveva, tra le altre cose, due lettere "B"... (compu)


(birra) (birra)

Antodeuche89

Citazione da: Bocco - 20 Novembre 2007, 15:11:22 PM
Pochin più o meno, non mi ricordo bene ma non mi sembra siano proprio a "bon pat" (buon mercato, ndt)...

e speriamo che sian fatti bene, almeno...
Non come la tastiera ciaina export che mi han consegnato l'altro giorno, che aveva, tra le altre cose, due lettere "B"... (compu)


(birra) (birra)
(muoio) (appl)
Non avete nessuna prova

il marchese del grillo

Io una volta montai le kleber 125 /15 , esistono ancora?
perchè vivere una vita da malati per poi morire sani?

kaneda03

magari qualcuna rinsecchita la trovi ancora......
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

patatacotta

Citazione da: ilmarxdelgrillo - 21 Novembre 2007, 00:08:30 AM
Io una volta montai le kleber 125 /15 , esistono ancora?
si si trovano le ho viste montate di fresco da un tizio delle mie parti ma non ricordo più quanto le aveva pagate ma meno delle mie micheline , quando lo rivedo ti dirò  (felice)

2cvbianca

Ciao a tutti!!! (felice)

ho visto che  vive la deuce segnalava le gomme ricostruite della vergom , le fanno ancora?
il disegno è michelin? e soprattutto le spediscono in altre città?

Voldenuit

Citazione da: 2cvbianca - 29 Novembre 2007, 19:12:37 PM
Ciao a tutti!!! (felice)

ho visto che  vive la deuce segnalava le gomme ricostruite della vergom , le fanno ancora?
il disegno è michelin? e soprattutto le spediscono in altre città?

Sì, le fanno... ma occorre mettersi in coda  ;D e i tempi sono abbastanza lunghi, visto che non si trovano carcasse buone. Se le hai tu, basta inviargliele con un pacco celere 3, comunque  ;)

2cvbianca

ah,ce le avrei anche, ma dovrei mettere la 2cv su quattro mattoni.... (giu)
ora ho provato a mandargli una mail, spero mi rispondano...

patatacotta

mi hanno promosto delle Pirelli P4 a 40eurios cadauna qualcuno le conosce?....Fanno cacare?  (nonso)
(felice) Grazie patamarcotronchettiprovera

GattoKea

Citazione da: patatacotta - 02 Febbraio 2008, 15:46:37 PM
mi hanno promosto delle Pirelli P4 a 40eurios cadauna qualcuno le conosce?....Fanno cacare?  (nonso)
(felice) Grazie patamarcotronchettiprovera

Saranno le Amine, finte Pirelli prodotte in Tunisia.... se ne era già parlato, tempo fa.
MIAO

patatacotta


tino73

oggi recuperate 2 michelin...dallo sfascicarrozze...buttano 2cv con gomme michelin...

tino73

non sono perfette...ma per 2o euro l'una ...penso siano ok...anche se sono un po' screpolate...ne avevo gia recuperata un 'altra dalla stessa 2cv...e quindi ora ho 3 michelin originali con 60e...

tino73

scusate...se per caso avessi sbagliato thread..e postato qui'...
e' stata l'emozione (felice)