News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Riva del Garda sabato 29-domenica 30 marzo - invito

Aperto da angelo, 08 Dicembre 2007, 01:03:36 AM

« precedente - successivo »

Mila

Citazione da: LAVVOCATO - 26 Gennaio 2008, 13:33:19 PM
Citazione da: 32dieci - 26 Gennaio 2008, 13:23:32 PM
E vai che ci siamo anche noi!!!
Domani mattina alle dieci ci si ritrova a Verona e si parte per Riva....
andiamo su a vedere come è la situazione, preparare un po' per il raduno e a fare una bella mangiata..
chi volesse aggregarsi me lo dica...
al cellulare pero' che fino a stasera non mi collego più..
...verrei volentieri, ma troppo distante. Ti mandoun mex privato per delle delucidazioni. Ciao buon viaggio

ho il cell aziendale...
scrivimi li 3313714405...
ora vado al lavoro..

Matteo

Ciao a tutti. Un Saluto particolare ad Angelo. Spero di potervi raggiungere. Ciao ancora Titta

viveladeuche

Il mio cuore sarà con voi! Buona strada, ragazzi! (abbraccio)

Mila

Citazione da: viveladeuche - 27 Gennaio 2008, 19:38:06 PM
Il mio cuore sarà con voi! Buona strada, ragazzi! (abbraccio)

ho scritto in altro 3d che siamo appena tornati...
che bella giornata eravamo davvero tanti e pensare che si trattava solo di un incontro volto a parlare del raduno!!!!!
Bellissimo, bellissima gente..tante macchine tante foto che postero' appena avro' un po' di tempo..
e un saluto particolare che ho rivolto a Matteo da parte di tutti voi!

angelo

Il resoconto della 1a riunione Riva, lo trovate nel forum del sito www.2civivi.it   (guid)
non sono io che vado piano, ma sono gli altri che non si godono le emozioni. Come disse charli Chaplin; un giorno senza un sorriso è un giorno perso

Charly

L'anno scorso è stato per noi il nostro primo raduno. Avevamo acquistato qualche mese prima dopo 12 anni di astinenza e solitudine un bel Charleston, e con lui siamo venuti a Riva del Garda. Ritornammo a casa felici ed entusisti con tanta voglia di raccontare questa meravigliosa esperienza grazie alle nostre mitiche 2cv. Desideriamo ripartecipare anche quest'anno con la nostra nuova 2cv che però.......... è transat!!! Ciao e grazie a tutti.

angelo

Tutto è pronto in perfetto stile Vecio, grazie alla collaborazione di tanti amici, alle Tole di BG, ai Semprecarichi di CO e in particolare alla famiglia di Teo
non sono io che vado piano, ma sono gli altri che non si godono le emozioni. Come disse charli Chaplin; un giorno senza un sorriso è un giorno perso

Lu

Mi hanno fatto notare giusto adesso di questo raduno....

Chissa' che anche una certa Lucrezia non sia della partita....
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

pelikan

Citazione da: cruell - 06 Marzo 2008, 12:00:43 PM
Mi hanno fatto notare giusto adesso di questo raduno....

Chissa' che anche una certa Lucrezia non sia della partita....


dai Cruell che partiamo da Bologna insieme..sistema sta Lucrezia è ora..la stagione sta per iniziare.....
grande Superpippo!!

Lu

Cosi' e' la volta che ci si riesce a incontrare?  (muoio)

Il problema non e' sistemarla.. (le cose da farle sono poche) e' che on riesco ancora ad andarla a prendere!!!
L'assicurazione e' fatta, ma devo riuscire a pescare l'ex proprietario e farmela dare.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Mila

da che ora del sabato fino a che ora della domenica?
io verrei su sabato pomeriggio..poi la sera che si fa?...
devo vedere se Mara viene....altrimenti vengo da solo o con la mia bimba...

Bocco

Citazione da: Mila - 08 Marzo 2008, 11:38:43 AM
da che ora del sabato fino a che ora della domenica?
io verrei su sabato pomeriggio..poi la sera che si fa?...
devo vedere se Mara viene....altrimenti vengo da solo o con la mia bimba...



La risposta la diede SuperAngelo qualche tempo fa...



Citazione da: angelo - 15 Dicembre 2007, 01:01:56 AM
Tempo fa, pensavo, che per avere un buon raduno, con tanta gente e tante auto, servisse garantire un bel programma, un bel contenuto, maglietta, adesivo, premi, ecc. Ora invece, ho capito che non è il numero di auto che fa di un raduno un bel raduno, ma sono invece le emozioni che la gente che condivide la tua stessa passione, ti ofre. Quella stessa gente, che in realtà, sa arrangiarsi da sola e trova tutto nella sola presenza degli amici e sa improvvisare e sa divertirsi con poco. Tanti piccoli artisti, che creano musica con poco, cucinano con poco, fanno un falò con poco, percussioni con poco, dormono con poco, riparano le loro auto con poco e provano piacere in tutto cio.  Motivo in più se quella data che li raduna li in quei giorni, in quei luoghi è stata, per moltissimi importante nel ricordo del più grande di noi, che mai dimenticheremo e che spesso immaginiamo di trovarcelo ancora  alle spalle. QUINDI NON SENTO LA PATERNITA' DI QUESTA DATA, CHE E' STATA DECISA DA UN'ALTRO. Penso che comunque si possa inserire in calendario, anche se avrete ben capito che il programma lo faremo al momento. Come dice Gabri, buona strada a tutti. (superok)


(abbraccio) (birra) (birra)

viveladeuche

Quanto mi piacerebbe partecipare... Maledette distanze!:(

Buon Raduno!! (superok)

Mila

Citazione da: Bocco - 08 Marzo 2008, 17:52:10 PM
Citazione da: Mila - 08 Marzo 2008, 11:38:43 AM
da che ora del sabato fino a che ora della domenica?
io verrei su sabato pomeriggio..poi la sera che si fa?...
devo vedere se Mara viene....altrimenti vengo da solo o con la mia bimba...





La risposta la diede SuperAngelo qualche tempo fa...



Citazione da: angelo - 15 Dicembre 2007, 01:01:56 AM
Tempo fa, pensavo, che per avere un buon raduno, con tanta gente e tante auto, servisse garantire un bel programma, un bel contenuto, maglietta, adesivo, premi, ecc. Ora invece, ho capito che non è il numero di auto che fa di un raduno un bel raduno, ma sono invece le emozioni che la gente che condivide la tua stessa passione, ti ofre. Quella stessa gente, che in realtà, sa arrangiarsi da sola e trova tutto nella sola presenza degli amici e sa improvvisare e sa divertirsi con poco. Tanti piccoli artisti, che creano musica con poco, cucinano con poco, fanno un falò con poco, percussioni con poco, dormono con poco, riparano le loro auto con poco e provano piacere in tutto cio.  Motivo in più se quella data che li raduna li in quei giorni, in quei luoghi è stata, per moltissimi importante nel ricordo del più grande di noi, che mai dimenticheremo e che spesso immaginiamo di trovarcelo ancora  alle spalle. QUINDI NON SENTO LA PATERNITA' DI QUESTA DATA, CHE E' STATA DECISA DA UN'ALTRO. Penso che comunque si possa inserire in calendario, anche se avrete ben capito che il programma lo faremo al momento. Come dice Gabri, buona strada a tutti. (superok)


(abbraccio) (birra) (birra)

non potevano esserci risposte migliori!
ormai manca poco....e per divertirsi, come dice Vasco...."Basta poco"......
oh yeaaaa    (abbraccio) (birra) (birra)

MaraBiancaneve

ciao a tutti!!!! (felice)

qualcuno parte sabato mattina e passa dalle parti di cremona???

e se invece per caso vorrei arrivare nella notte inoltrata di venerdì è possibile???

baci

BOMBAROLO

Citazione da: MaraBiancaneve - 19 Marzo 2008, 16:07:49 PM
ciao a tutti!!!! (felice)

qualcuno parte sabato mattina e passa dalle parti di cremona???

e se invece per caso vorrei arrivare nella notte inoltrata di venerdì è possibile???

baci

Noi dovremmo partire sabato mattina e dovremmo prendere la superstrada che da Crema va a Desenzano...ci si puo' beccare per strada e farla insieme....sciauuu
(guid) (guid) (guid) (guid) (superok) (guid) (guid) (guid)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

angelo

non sono io che vado piano, ma sono gli altri che non si godono le emozioni. Come disse charli Chaplin; un giorno senza un sorriso è un giorno perso

frensis

molto bene..mi darò da fare per il mio PRIMO RADUNO allora!!!  (mang) !
...un giorno senza un sorriso è un giorno perso...

Mila


Mila

Senza doverli convincere, ma con grande gioia da pare di tutti vengo con Mara, i miei piccoli, Ginger noi con Titty.
Saremo comunque in 9 perchè ci sarà un fratello di Mara, Luca con la dyane e una sorella di Mara Nadia, ovviamente entrambi con consorti figli già nati e figli in arrivo...su Mila.
Fantastico la passione di allarga, anche se Luca ha avuto come prima auto proprio una dyane, quindi un gradito ritorno..Già detto di fare una bella torta!
Noi partiremo da Verona verso le 14 di sabato.

brando

a riva i riva i feri veci con spritz e sarde in saor per tutti(7 kg di sarde e 5 di cipolla dovaria bastar,speremo
più si eleva il pensiero più l'omo xè rosto

Mila

Citazione da: brando - 25 Marzo 2008, 19:29:41 PM
a riva i riva i feri veci con spritz e sarde in saor per tutti(7 kg di sarde e 5 di cipolla dovaria bastar,speremo

da fogo!!!!
noi portiamo qualche tortina...
ma ognuno si arrangia?...
noi arriveremo sabato pomeriggio...
che bello!!!

LAVVOCATO

...che peccato non poter venire al raduno, dato che il 6 devo essere a Milano...pazienza! sarà per il prossimo,ma con la mente e il cuore sono con voi, buon divertimento!. Vittorio (abbraccio) (guid) (superok)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

michael - dyane500

ero praticamente deciso quest anno di venire a Riva... mi avrebbe fatto piacere ritornarci perchè pur essendoci stato in un momento davvero brutto .. quello è stato per me uno dei primissimi momenti in cui mi sono sentito parte di questa grande famiglia... purtroppo sabato fino alle 16.30 devo rimanere in alessandria e cosi' mi tocca rinunciare... sarebbe una strapazzata e non me la sento... vi pensero' tanto e un pensiero andrà anche lassu' ... un abbraccio e buon raduno!!
michael- dyane500-

AliceFelice3

spero di riuscirci... devo convincere il mio ragazzo per prima (ho la macchina dal dottore ed il polso rotto) e poi convincere mia madre che non sa che ho il ragazzo e non sopporta quello che è il mio ragazzo...eh eh...bell'impresa!
Ma è il mio primo raduno, qualcuno mi può delucidare su cosa mi devo portare???
La tenda non ce l'ho, dormirò in macchina (appl)
SPERIAMOOOOOOOO
1° volta:
Ci monti sopra e senti quel profumo, quel profumo che io ho sentito solo in altre 2cv.
Poi accendi l'auto ed accade una cosa strana: la benzina comincia a scorrere nelle tue vene, i fari sono i tuoi occhi ed il suo motore è il tuo cervello... un tutt'uno... da lì per sempre

Lu

Citazione da: AliceFelice3 - 26 Marzo 2008, 18:36:13 PM
spero di riuscirci... devo convincere il mio ragazzo per prima (ho la macchina dal dottore ed il polso rotto) e poi convincere mia madre che non sa che ho il ragazzo e non sopporta quello che è il mio ragazzo...eh eh...bell'impresa!
Ma è il mio primo raduno, qualcuno mi può delucidare su cosa mi devo portare???
La tenda non ce l'ho, dormirò in macchina (appl)
SPERIAMOOOOOOOO

Dopo Mila che ha mobilitato tutta  la famiglia e i parenti vari, potresti anche tu prendere spunto e mobilitare la mammina... Hai visto mai che non si diverta anche lei.

Se non hai la tenda.... potreste andare in albergo.
Ma ho tanto idea che qualcuno sara' felicissimo di ospitarvi  (muoio)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

AliceFelice3

eh gliel'ha proposto mila di venire...ma il suo ragazzo viene a trovarla (lui abita a firenze) quindi ha rifiutato.... (nonso)
1° volta:
Ci monti sopra e senti quel profumo, quel profumo che io ho sentito solo in altre 2cv.
Poi accendi l'auto ed accade una cosa strana: la benzina comincia a scorrere nelle tue vene, i fari sono i tuoi occhi ed il suo motore è il tuo cervello... un tutt'uno... da lì per sempre

Lu

E portate anche il ragazzo...

Si trovera' la maniera di far divertire anche lui.
Magari pero'.... lui aveva in testa qualche altro divertimento  (muoio) (muoio) (muoio)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

frensis

Citazione da: brando - 25 Marzo 2008, 19:29:41 PM
a riva i riva i feri veci con spritz e sarde in saor per tutti(7 kg di sarde e 5 di cipolla dovaria bastar,speremo


E VIVA LO SPRITZ!!!  (bevuta)
...un giorno senza un sorriso è un giorno perso...

i love mafalda

si puo' sapere l'indirizzo esatto di dove si svolge questo raduno o dove posso trovare informazioni piu' dettagliate   grazie
massimo