Tour del Mediterraneo in 2cv: più di 9000 km in un mese!

Aperto da Filippo - 100%SLOW, 10 Dicembre 2007, 07:19:12 AM

« precedente - successivo »

Filippo - 100%SLOW

Come ha scritto Roberto, l'amico che con una Citroen 2cv ha fatto il tour del Mediterraneo quest'estate: "Per questioni di tempo ci limiteremo alla parte orientale e attraverseremo Tunisia, Libia, Egitto, Giordania, Siria, Turchia e Grecia per poi rientrare in Italia via mare, circa 9000 km per un mese di viaggio "
Io di fronte a queste persone, mi tolgo tanto di cappello. Non ho parole, neanche una in più rispetto alle foto che lui mi ha mandato e che adesso sono sul nostro sito...
www.weloveliving.it/docelcemente_viaggiare.php (cliccate su "mediterraneo orientale")
Lunga Vita ai Viaggiatori...
Filippo | weloveliving.it

«Un uomo o è un artista o una mezzasega, e non deve rispondere a nient'altro, direi, se non alla propria energia creativa.» Charles Bukowski
100% SLOW >> www.weloveliving.it

Ci

che dire... se non che Roberto è veramente un grande  (adoraz).....ci raccontava del viaggio quando ci siamo visti al Polleggio....e già sognavo mentre ascoltavo le sue parole.....ora che ho visto le foto, però.....come non sbavare per un giro del genere?  (guid)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

lucajack2cv

Ciao filippo ci siamo visti a Immagimondo credo, complimenti a x il sito e a Robi lo svizzero per le foto superbe  (superok)



http://picasaweb.google.com/filippo.elena/TourDelMediterraneoIn2cv

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Elena MeM

 (stupid) (muro)
Il servizio su questo viaggio era il pezzo forte della LdL primaverile.....
Peccato! Scoooooooooop fallito!  (volo) ;D

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

BOMBAROLO

OLLAMADOIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!

FAantasmagoricamenteesemplicementesupergalattico!!!!!!!!!!....

Complimentissimi!!!! (appl) (appl) (superok) (superok) (appl) (appl)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

paperella

Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

Filippo - 100%SLOW

Ciao a tutti!
Si, Luca, credo che ci si sia visti ad Immagimondo. Ero con la macchina di Moreno. (la nostra è in fase di restauro). Grazie comunque dei complimenti. Un amico Maggiolinista pubblicherà, nella sezione "Dolcemente Viaggiare" la preparazione del suo prossimo Viaggio: The Mongol Rally, lo conoscete? Date un occhio http://mongolrally.theadventurists.com/
(Tipo la corsa più pazza del mondo!  (superok) )
Un salutone a tutti, a presto, Filippo | weloveliving.it
«Un uomo o è un artista o una mezzasega, e non deve rispondere a nient'altro, direi, se non alla propria energia creativa.» Charles Bukowski
100% SLOW >> www.weloveliving.it