News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Guarnizioni dyane rifabbricate...

Aperto da silvio, 22 Dicembre 2007, 21:18:38 PM

« precedente - successivo »

claudyane6

eccola

Art. 2305 guarnizione traversa superiore portellone € 19,00
NPM (pavan) http://www.citroen2cvservice.it/

questa l'ho trovata con la foto bella grande ma la trovi presso tutti i rivenditori

in franca (MCDA per esempio) è questa:
1618 - JOINT DE TRAVERSE DE HAYON DYANE http://www.mcda.com/394-carrosserie-arriere-dyane-6

Lu

Con quella guarnizione il portellone sforza in chiusura e non è nemmeno particolarmente valida ad impedire infiltrazioni.

Per la mia sono andato alla "casa della gomma" che ha anche le guarnizioni delle automobili (infatti ci ho trovato anche quelle degli sportelli) e ne ho trovata una che è molto più indicata perchè è più fine, si mette sul bordino superiore e il portellone non sforza.
Credo di aver speso un paio di euro (ma non ne sono sicurissimo) e comunque da allora non ho più infiltrazioni d'acqua nel baule.
Appena posso provo a mettere una foto del profilo.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

claudyane6

#32
dimenticavo, se non ricordo male c'è anche una gomma incollata , non ricordo se alla travesa ma più probabilmente al portellone, alta circa 1cm spessa circa mezzo.

anni fa su quella originale, per evitare infiltrazioni, avevo fatto un trattamento con grasso di vasellina consigliatomi dal concessionario citroen ed ha funzionato

Citazione da: Lu - 05 Febbraio 2014, 12:57:00 PM
Per la mia sono andato alla "casa della gomma" che ha anche le guarnizioni delle automobili (infatti ci ho trovato anche quelle degli sportelli)

si trovano normalmente e a che prezzo le guarnizioni delle porte?

teverino

Citazione da: claudyane6 - 05 Febbraio 2014, 13:43:31 PM
dimenticavo, se non ricordo male c'è anche una gomma incollata , non ricordo se alla travesa ma più probabilmente al portellone, alta circa 1cm spessa circa mezzo.

anni fa su quella originale, per evitare infiltrazioni, avevo fatto un trattamento con grasso di vasellina consigliatomi dal concessionario citroen ed ha funzionato

Citazione da: Lu - 05 Febbraio 2014, 12:57:00 PM
Per la mia sono andato alla "casa della gomma" che ha anche le guarnizioni delle automobili (infatti ci ho trovato anche quelle degli sportelli)

si trovano normalmente e a che prezzo le guarnizioni delle porte?


grazie mille per le risposte, proverò prima alla casa della gomma, per vedere di trovare qualcosa !!!!!