News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Cerco carrozziere di poche parole ma grandi fatti...

Aperto da griscormoran, 25 Dicembre 2007, 18:31:47 PM

« precedente - successivo »

griscormoran

Vorrei , al prossimo terno al lotto, ridipingere la mia 2cv...Ho sentito un paio di carrozzieri ed uno ha fatto un intevento alla mia che non mi ha soddisfatto molto.
Chi ne conosce uno fidato  in zona Lodi (raggio 30-40 km)che sappia CHE COSA SIGNIFICA VERNICIARE E NON SOLO " PITTURARE" una 2CV , a cui chiedere un preventivo ?
Thank you..

(guid)

vt-stright up

ciao
sono anke io nuovo del forum....mi hanno detto che ci sarebbe il Guido di zona Milano..ma non ho le sue coordinate
....anzi visto che sevirebbe ache a me uno giusto...il primo che lo trova lo passa all'altro.......
so che non è molto come aiuto...ma è cmq qualcosa.......

griscormoran


radiologo

mi avete preceduto.....
anche io cerco un carrozziere che sappia mettere le mani sulla mia ACADIANE,ne ho sentiti un paio ma non mi hanno soddisfatto molto,uno dice che non mi conviene...  l'altro ha detto che preventivi sulle auto d'epoca non ne fa perchè dice che non si sa mai quello che si trova sotto........
se conoscete qualcuno fidato zona PISTOIA e dintorni fatemi sapere
ciao  e buone FESTE A TUTTI (felice)
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

francescoc

Io conosco un maestro delle citroen....però è di Salerno
da queste parti si usa dire: "quando lavora Sirio si ferma l'orologio"
è davvero molto bravo, per lui non è solo un lavoro, è una soddisfazione.

Lu

Guido e' uno dei guru di questo forum, col nick GuidoWi

Il suo atelier lo trovate a Milano in via Varesina al n. 60.

Se guardate fra i vecchi post, vedete anche alcune sue realizzazioni.
http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=2515.0
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

sempreio

 (felice) confermo quanto scritto da cruell,una 2cv riportata in vita da GuidoWi è un sogno,secondo me le sue opere sono superiori al nuovo... (abbraccio)

griscormoran

Citazione da: cruell - 25 Dicembre 2007, 23:45:00 PM
Guido e' uno dei guru di questo forum, col nick GuidoWi

Il suo atelier lo trovate a Milano in via Varesina al n. 60.

Se guardate fra i vecchi post, vedete anche alcune sue realizzazioni.
http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=2515.0


Oooooooooooooooooooooooh!
Questo si che mi piace.Ci vado..ma per caso hai anche il telefono??
Grazie!

scanner79

Citazione da: francescoc - 25 Dicembre 2007, 23:26:25 PM
Io conosco un maestro delle citroen....però è di Salerno
da queste parti si usa dire: "quando lavora Sirio si ferma l'orologio"
è davvero molto bravo, per lui non è solo un lavoro, è una soddisfazione.

Salerno??? E chi è???

Io sono di salerno, anche io di Giffoni!

Il mio nome è Mario.
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

geckge

Io di Scafati (provincia di Salerno.....chi è questo ke fa fermare il tempo???)

BOMBAROLO

Citazione da: griscormoran - 25 Dicembre 2007, 18:31:47 PM
Vorrei , al prossimo terno al lotto, ridipingere la mia 2cv...Ho sentito un paio di carrozzieri ed uno ha fatto un intevento alla mia che non mi ha soddisfatto molto.
Chi ne conosce uno fidato  in zona Lodi (raggio 30-40 km)che sappia CHE COSA SIGNIFICA VERNICIARE E NON SOLO " PITTURARE" una 2CV , a cui chiedere un preventivo ?
Thank you..

(guid)

Anch' io abito vicino a Lodi....le mie car me le sono verniciate da solo...chi fa da se fa per 3..cento in questo campo...comunque ci sarebbe anche il buon Ferdi dei Telai storti di Piacenza..a Valera Fratta c'e' un carrozziere(non ricordo il nome ma e' l'unico) che fa dei miracoli e sopratutto sa quello che fa!!!...
se vuoi fare un lavoro c'e' anche Ricaboni di Corte Palasio(non e' un carrozziere ma maneggia 2cv da moltissimo tempo)...se hai bisogno altre informazioni non esitare a contattarmi!!!!...ne conosco anche altri.. (felice) (felice)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

i love mafalda

Citazione da: griscormoran - 25 Dicembre 2007, 18:31:47 PM
Vorrei , al prossimo terno al lotto, ridipingere la mia 2cv...Ho sentito un paio di carrozzieri ed uno ha fatto un intevento alla mia che non mi ha soddisfatto molto.
Chi ne conosce uno fidato  in zona Lodi (raggio 30-40 km)che sappia CHE COSA SIGNIFICA VERNICIARE E NON SOLO " PITTURARE" una 2CV , a cui chiedere un preventivo ?
Thank you..

(guid)

vicino a lodi c'e' davidauto ha anche il sito pero'  mi sembra un po' commerciale
massimo

BOMBAROLO

Citazione da: i love mafalda - 27 Dicembre 2007, 09:53:04 AM
Citazione da: griscormoran - 25 Dicembre 2007, 18:31:47 PM
Vorrei , al prossimo terno al lotto, ridipingere la mia 2cv...Ho sentito un paio di carrozzieri ed uno ha fatto un intevento alla mia che non mi ha soddisfatto molto.
Chi ne conosce uno fidato  in zona Lodi (raggio 30-40 km)che sappia CHE COSA SIGNIFICA VERNICIARE E NON SOLO " PITTURARE" una 2CV , a cui chiedere un preventivo ?
Thank you..

(guid)

vicino a lodi c'e' davidauto ha anche il sito pero'  mi sembra un po' commerciale

...se hai 10000 euri da spendere per restauricchiare la tua 2cv..si...si c'e' anche lui!!!!! ;D
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

francescoc

Citazione da: geckge - 26 Dicembre 2007, 23:08:14 PM
Io di Scafati (provincia di Salerno.....chi è questo ke fa fermare il tempo???)

Se ne hai bisogno, ci possiamo incontrare e ti ci porto...
ciao

i love mafalda

Citazione da: BOMBAROLO - 27 Dicembre 2007, 09:54:37 AM
Citazione da: i love mafalda - 27 Dicembre 2007, 09:53:04 AM
Citazione da: griscormoran - 25 Dicembre 2007, 18:31:47 PM
Vorrei , al prossimo terno al lotto, ridipingere la mia 2cv...Ho sentito un paio di carrozzieri ed uno ha fatto un intevento alla mia che non mi ha soddisfatto molto.
Chi ne conosce uno fidato  in zona Lodi (raggio 30-40 km)che sappia CHE COSA SIGNIFICA VERNICIARE E NON SOLO " PITTURARE" una 2CV , a cui chiedere un preventivo ?
Thank you..

(guid)

vicino a lodi c'e' davidauto ha anche il sito pero'  mi sembra un po' commerciale

...se hai 10000 euri da spendere per restauricchiare la tua 2cv..si...si c'e' anche lui!!!!! ;D
ma ha me l'aveva offerta una charleston  gia' restaurata a 6500 euroni
massimo

BOMBAROLO

Citazione da: i love mafalda - 27 Dicembre 2007, 11:39:21 AM
Citazione da: BOMBAROLO - 27 Dicembre 2007, 09:54:37 AM
Citazione da: i love mafalda - 27 Dicembre 2007, 09:53:04 AM
Citazione da: griscormoran - 25 Dicembre 2007, 18:31:47 PM
Vorrei , al prossimo terno al lotto, ridipingere la mia 2cv...Ho sentito un paio di carrozzieri ed uno ha fatto un intevento alla mia che non mi ha soddisfatto molto.
Chi ne conosce uno fidato  in zona Lodi (raggio 30-40 km)che sappia CHE COSA SIGNIFICA VERNICIARE E NON SOLO " PITTURARE" una 2CV , a cui chiedere un preventivo ?
Thank you..

(guid)

vicino a lodi c'e' davidauto ha anche il sito pero'  mi sembra un po' commerciale

...se hai 10000 euri da spendere per restauricchiare la tua 2cv..si...si c'e' anche lui!!!!! ;D
ma ha me l'aveva offerta una charleston  gia' restaurata a 6500 euroni

...hai ragione ...i fumi dell'alcol mi fanno esagerare...6500 eurini cmq non e' poco...e poi l'hai guardata bene???!?...il telaio era buono?... e sopratutto i fondi?...
Per curiosita' c'ero andato anche io a dare un'occhiata e non mi sembravano spettacolari per quel prezzo...pero' magari valeva solo per quelle viste da me.... (nonso) (nonso)...la carrozzeria era super perfetta ma il resto... (nonso)...
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

i love mafalda

massimo

griscormoran

#17
Citazione da: i love mafalda - 27 Dicembre 2007, 09:53:04 AM
Citazione da: griscormoran - 25 Dicembre 2007, 18:31:47 PM
Vorrei , al prossimo terno al lotto, ridipingere la mia 2cv...Ho sentito un paio di carrozzieri ed uno ha fatto un intevento alla mia che non mi ha soddisfatto molto.
Chi ne conosce uno fidato  in zona Lodi (raggio 30-40 km)che sappia CHE COSA SIGNIFICA VERNICIARE E NON SOLO " PITTURARE" una 2CV , a cui chiedere un preventivo ?
Thank you..


(guid)

vicino a lodi c'e' davidauto ha anche il sito pero'  mi sembra un po' commerciale

Conosco...
tre anni fa offriva Charleston (qualcuno ha detto restaurate non da superesperto..) a 6-7000 euro con garanzia scritta di sei mesi...
Il "suo" mestiere è restaurare le DS...e taroccarle come cabriolet...


leo

bè gia che ci siamo non mi esimo certo dal dire..anzi dal chiedere anche la mia!! qualcuno conosce un carrozziere possibilmente con la C non dico maiuscola, ma almeno grossina.. e che magari non mi chieda un rene per il lavoro.. diciamo in un raggio di 200 km da pescara?! vorrei restaurare la mia deuche, che è stata vittima di un barbaro francese del nord!!!

Sono nato sulle ossa rotte dalla parte più forte
la fortuna è un fatto di geografia
voglio un 2 cavalli armato di energia
ALL' ATTACCO MIELE E TABACCO E VINO NERO CONTRO L' ACIDITÀ