PERSONALIZZAZIONE CAPPOTTE

Aperto da mafalda88, 27 Dicembre 2007, 20:54:59 PM

« precedente - successivo »

mafalda88

Citazione da: Incureable - 04 Gennaio 2008, 17:46:32 PM
Citazione da: mafalda88 - 04 Gennaio 2008, 12:35:33 PM
d'estate mi piace stare in piedi... ma farò un pensierino sulla tendina...Una volta montata si può facilmente togliere?

La mia è un rettangolo con le "gambe lunghe" che girano intorno all'archetto e restano attaccate al rettangolo con velcro.
In un attimo si leva
in un attimo si rimette
Io l'adoro specialmente d'estate perchè il sole a picco in testa mi fa ammattire, cosi apro la capote e la testa rimane sotto il tendalino!!

...per il problema del sole, io ho un comodo cappellino di paglia, che contribuisce a rendere tutto così vintage...  ;)

chiedo troppo, se vi domado di postare foto delle vostre personalizzazioni???  (nonso) così, per farmi un'idea!!!  ;D  (felice)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

michael - dyane500

anche io ho fatto uno speudo tendalino per l'estate ed è molto funzionale anche contro eventuali malanni al collo per l'aria... purtroppo è venuto cosi' bene che tutti lo scambiano per uno straccio da lavare in terra (stupid)
michael- dyane500-

rebecca

 (felice) cmq credo che se dipingi direttamente sulla capotte interna con gli acrilici non succede nulla e dovrebbe resistere! ;)

mafalda88

Citazione da: rebecca - 20 Gennaio 2008, 12:32:25 PM
(felice) cmq credo che se dipingi direttamente sulla capotte interna con gli acrilici non succede nulla e dovrebbe resistere! ;)

azz!!! non devi "crederlo", devi esserne certa!!!  ;) se rovino la capote, mario55 rovina me!!!!  (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

rebecca

 (stupid) allora se riesco a trovare un pezzo di capotte che ho in giro provo così poi ti dico cosa succede!!! ;D

Ci

Citazione da: mafalda88 - 20 Gennaio 2008, 20:33:55 PM
Citazione da: rebecca - 20 Gennaio 2008, 12:32:25 PM
(felice) cmq credo che se dipingi direttamente sulla capotte interna con gli acrilici non succede nulla e dovrebbe resistere! ;)

azz!!! non devi "crederlo", devi esserne certa!!!  ;) se rovino la capote, mario55 rovina me!!!!  (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)

mmmm....mi sa che fino a quando la capote rimane chiusa, potrebbe non capitare nulla, ma se disgraziatamente prendi acqua rischi che gli acrilici si sciolgano.....
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

mafalda88

Citazione da: anto4ever2cv - 21 Gennaio 2008, 18:18:46 PM
...E l'inchiostro di china?  (?)

Ma secondo te!!!! Uso la china per dipingere il tetto??? hahaha!!! è impossibile!!!  (stupid) (muoio) (muro)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Antodeuche89

Citazione da: mafalda88 - 22 Gennaio 2008, 21:11:35 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 21 Gennaio 2008, 18:18:46 PM
...E l'inchiostro di china?  (?)

Ma secondo te!!!! Uso la china per dipingere il tetto??? hahaha!!! è impossibile!!!  (stupid) (muoio) (muro)
(??) (??) (??)   (stupid)
Non avete nessuna prova

viveladeuche


Elena MeM

Prova con i colori "Touch textile" delle Pebeo

Vanno bene su stoffa, legno e materiali vari.

Li trovi nei colorifici con angolo belle arti!

Hanno un beccuccio, ma credo tu possa anche travasarli e usarli con i pennelli.

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Elena MeM

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

rebecca

CIAO!!
allora ho fatto la prova con gli acrilici e funzionano, ho provato ad arrotolare e a  bagnare il pezzo di capotte che ho ed ha resistito!! (su) l'unica cosa è che bisogna stendere bene il colore perchè se restano grumi potrebbe fare le crepe e dare il fissativo alla fine!  (felice)