Cavalcando le Cavallette ed i raduni di Vairano in video sul sito RIASC

Aperto da Martini, 02 Gennaio 2008, 12:54:06 PM

« precedente - successivo »

Martini

Mettetevi comodi e preparate i pop corn: è online il grande upload di inizio anno sul sito RIASC con sette-diconsi-sette nuovi video, uno dedicato al 2CV-Dyane Cross e sei ai raduni RIASC-Citroën Italia sulla pista di Quattroruote con DS, SM, CX, GS, Veicoli Commerciali, Citroën Cabriolet e Citroën d'anteguerra. Tutto su http://www.riasc.it

Martini

Comunicazione e appello: sempre su http://www.riasc.it ho pubblicato adesso il video dell'ultimo raduno di Vairano, quello per il 50° DS nel 2005. NON ABBIAMO le VHS dei Vairano 1996, 1997 e 2003. Chi fosse in possesso di questi nastri è pregato di contattare il centro documentazione Citroën a info@riasc.it: l'idea è quella di mettere online i video di tutte le edizioni della manifestazione.

Grazie
Maurizio

narota

D.A. club cochabamba


Lu

Ho visto il filmino sulle cavallette.... che dire... spettacolo!!!!

Chissa' che fine hanno fatto tutte le cross preparate all'epoca.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

BOMBAROLO

Grande Martini!!!

....spero di provare anche io presto questa ebrezza....!!!!!!!!!! (superok) (superok) (superok)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Martini

Citazione da: cruell - 04 Gennaio 2008, 10:34:39 AM
Ho visto il filmino sulle cavallette.... che dire... spettacolo!!!!

Chissa' che fine hanno fatto tutte le cross preparate all'epoca.

Non credo ne siano sopravvisute tante: le uniche che conosco sono le due che girano per i campi di Camillo Cotti a Parma.
Non escludo però che qualche campione dell'epoca (l'italiano più forte era Tonino Manzo, oggi officina autorizzata a Monza) abbia conservato la propria vettura. Chissà.
Certamente io consiglierei gli organizzatori di fare una visitina da Tonino: http://www.autocrossitalia.it/2cvspeciale.htm

Martini

Comunque in mediateca abbiamo molti altri video dell'epoca, in particolare "PoP Cross", uno stupendo documentario realizzato da Citroën Francia nella prima metà degli anni '70. Conto di pubblicarli in primavera: al momento sono su pellicola cinematografica 16mm e richiedono più tempo per il passaggio in digitale.