News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


la vita si ripete! speriamo finisca uguale!

Aperto da michael - dyane500, 02 Gennaio 2008, 17:51:33 PM

« precedente - successivo »

Paolone

Tu sai la mia avversione per le dyane, ma questa mi piace  (su)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

scanner79

E' vero è bellissima!!Un vero pezzo raro!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

radiologo

le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

Antodeuche89

Michael, è BELLISSIMA!!!!!!!!!!!  :D (abbraccio)

Che figata la targa quadrata e il paraurti con l'inserto in gomma!!!!
Non avete nessuna prova

michael - dyane500

grazie ragazzi .. riferiro' i complimenti!! Anto per il paraurti piace molto anche a me ... peccato che questi il vecchio proprietario ha avuto la bella idea di colorarli tutti di argento... (stupid)
michael- dyane500-

patatacotta

Michael accidenti potevi chiamarmi  (stupid) ti davo una mano

.....è veramente bella!!! VERAMENTE!!! BRAVO  (superok) (abbraccio)

(guid) (guid) (guid) (guid)

SAVONA

Che bella (su) targa quadra,scritta dyane e volante sono fantastici......Proprio proprio bella....poi non sembra nemmeno messa malissimo......Sotto i tappetini com'è???
  Vecchio stampo!

michael - dyane500

la dyanina dopo anni un bel po' di tempo passato in letargo è stata riparata dal carrozziere....  :-))) appena riesco a riportarla a casa la rimonto e poi si vedrà ... ora sono felice!!!  (superok) (superok)
michael- dyane500-

SAVONA

  Vecchio stampo!

luca pz

ho letto adesso tutta la soria, bravo, hai fatto bene, condivido la tua felicità   (appl)

pata2cv

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

michael - dyane500

Grazie ragazzi ;-)))) vi aggiornerò sul lavoro !!! Un grazie particolare a Tony per i rinforzi :-))) grazie grazie ancora !!  (felice)
michael- dyane500-

pata2cv

Citazione da: michael - dyane500 - 19 Marzo 2011, 20:48:34 PM
Grazie ragazzi ;-)))) vi aggiornerò sul lavoro !!! Un grazie particolare a Tony per i rinforzi :-))) grazie grazie ancora !!  (felice)

quando si puo'..  ;) (felice)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

carl84

non ho potuto far altro che leggere ogni messaggio di questo post davvero emozionate.... michael sei sembre un grande (appl)  purtroppo con mio diciamo"rammarico" mentre tu entravi in possesso dei un'altra dyane io ne ho venduta una delle mie quella di mio padre di colore verde del 76 ma andata in ottime mani nel paese vicino al mio questa persona ha fatto tutta la sua gioventù su una dyane gemella di quella e dopo tre mesi di corte lo data :(  per portare un poco di consolazione ho messo mano nella speranza di finire il tenebroso restauro della 2cv charly
salvaguardiamo il nostro patrimonio automobilistico "salviamo le nostre auto dalla pressa"

http://carepocaromeo.altervista.org

figlideifiori

Ciao, leggo anch'io solo ora questo topic! Auguri per il salvataggio splendido! Ti invidio! Una Dyane 4 targa quadra! Fantastica! Complimenti! sarai al corrente che in teoria in Italia è pi facile reperire una 2cvAz che non una Dyane4.. (dance) (dance) (dance), avevo sentito che ne restano solo 4- 5 esemplari censiti..