SIMCA 1100

Aperto da Amici8, 07 Gennaio 2008, 13:24:25 PM

« precedente - successivo »

lucajack2cv

Amiciò, ci manca solo una cosa alla simca 1100, il bollino rosso della "dannata della strada"  (superok)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

Ed essendo in tema vualà una bella Simca 1000 da "parinòt" (in piemontese "padrino" in senso di buonuomo campagnolo..) fotografata a Cuneo..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

laura2cv

Luca ma dove li hai presi gli adesivi di velocità, che sono introvabili?  (felice)

michael - dyane500

io li ho trovati al mercatino dei ricambi del raduno di lodi...
michael- dyane500-

GattoKea

Citazione da: laura. - 01 Febbraio 2008, 21:09:45 PM
Luca ma dove li hai presi gli adesivi di velocità, che sono introvabili?  (felice)

90... e se ne vanta!   8)


(gattokea)

lucajack2cv

Citazione da: dyane500 - 02 Febbraio 2008, 00:28:58 AM
io li ho trovati al mercatino dei ricambi del raduno di lodi...

Sì anch'io, li vendeva quel ragazzo toscano di cui mi sfugge il nome, diversamente ho scansionato gli ultimi che avevo prima di attaccarli, se qualcuno li vuole x stamparli gli spedisco l'immagine più definita.

(felice) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Epy

Citazione da: lucajack2cv - 03 Febbraio 2008, 01:13:53 AM
Citazione da: dyane500 - 02 Febbraio 2008, 00:28:58 AM
io li ho trovati al mercatino dei ricambi del raduno di lodi...

Sì anch'io, li vendeva quel ragazzo toscano di cui mi sfugge il nome, diversamente ho scansionato gli ultimi che avevo prima di attaccarli, se qualcuno li vuole x stamparli gli spedisco l'immagine più definita.

(felice) Lj

..... Andrea?

(felice)

lucajack2cv


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Amici8

ragazzi mi farebbe piacere,metterli sulla simca,magari mi spedite la scansione poi ci penso io,grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

michael - dyane500

guarda io li avevo comprati proprio da questo ricambista, pero' se vogliamo essere proprio pignoli tra quelli originali dell'epoca e quelli rifatti c'è qualche piccola differenza!!
michael- dyane500-

WillyJoe

la mia maestra ne ha avuta una blu per tutti i miei anni di scuola elementare...

poi un signore (un altro maestro) ne aveva ben 2... e ce le ha ancora... appena torno dai miei cercherò di fotografarle...  :)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

lo so che sono in ritardissimo, ma anche mio padre dopo aver conosciuto mia madre,(lui francese, di un paesino vicino a lourdes, lei torinese) a bordo di ,ebbene si una 2cv, è passato ,in ordine, a n° 2 simca 1000, 2 simca 1100, una bianca (demolita contro il casello di carmagnola , causa nebbia, mentre ci trasferivamo in italia, una azzurra successivamente cambiata con una gloriosa 1510 gls, la sorella a due volumi della solara.
ne ricordo ancora una , enorme per l'epoca la tagora la ricordate?

miki

 ;D io ne ho avuta una,simca 1000 bianca,era il 1986 non ricordo di che anno fosse.
facevo il militare a bergamo e durante una mia fuga per tornare a casa ho fuso la mia alfasud 1500ti,a quel punto avevo bisogno di un'auto per fare avanti indietro da bergamo a milano cosi mio padre mi compro' la simca 1000 che era ferma gia da tempo nel giardino di un tipografo per la bella cifra di 100.000lire,mi vergognavo come un ladro ad andarci in giro,ma almeno non ero appiedato  (muoio) (muoio) l'ho usata fino al 19 gennaio 1987 giorno del congedo, dopo una settimana ritiravo la mia dyane azzura comprata usata alla citroen di via gattamelata a milano,rivenduta nel 1990 per una tipo  (muro)
 
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison