News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


offerta pneumatici 125/15 golden-tyre (disegno michelin)

Aperto da massimo, 09 Gennaio 2008, 20:02:29 PM

« precedente - successivo »

massimo

disponibili dal 07/01/08 presso il nostro magazzino ricambi pneumatici nuovi 125/15 golden-tyre (disegno michelin) a un buon prezzo per i ragazzi del club...chi e' interessato puo' contattarmi tramite email o al numero 320-2196633...grazie a tutti
provo a darci dentro!! non non farlo!!vuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

bulè


massimo

buongiorno...pneumatico nuovo golden-tyre (disegno michelin) 125/15  prezzo e' di 87,10+iva cadauna,spese spedizione 18,00..
provo a darci dentro!! non non farlo!!vuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

mario55

non per polemizzare ma 87,00 + IVA per un pneumatico di concorrenza oggettivamente mi sembrano un po' troppi, non conoscendone la qualitĂ .

mentre conosco/conosciamo bene la qualità michelin, e per informazione ho telefonato a musso (10 minuti fà) che mi ha detto che gli dovrebbero arrivare (le michelin) la prossima settimana ed il prezzo è di 92,00 + IVA; mentre le fireston le ha disponibili a 105,00 + IVA.

Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

massimo

io vi propongo quello che ho in magazzino poi voi fate le vostre scelte..
provo a darci dentro!! non non farlo!!vuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

bulè

Effetivamente queste golden-tyre non costano poco, anche in altri posti.

Ma esperienze dirette??

Sono cinesi o giapponesi??

massimo

senti ti dico la verita' logicamente non sono come le michelin,pero' ti posso assicurare che ne ho gia' venduti diversi treni e i miei clienti sono molto soddisfatti...sono cinesi comunque sono buone,e hanno una buona mescola...
provo a darci dentro!! non non farlo!!vuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

CLENT62

Scusate ragazzi, ma c'era quel benedetto Carlini che me le aveva offerte a 95 € Iva compresa....... (nonso) (nonso) (nonso)
Ma stiamo dando i numeri (?)
Ciao a tutti
Clent
Vai, e che il tuo passo ti sia leggero come il fumo della tua pipa...

massimo

provo a darci dentro!! non non farlo!!vuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

bulè

secondo la mia opinione queste golden chinese tyre sono abbastanza fuori mercato.

Primo perchè fin che riesco vado avanti con ricoperte, che costano molto, ma molto meno.

Poi perchè fin chè non avrò opinioni in merito da gente che conosco, e so che rapporto hanno con la loro macchina; per spendere quei soldi in un incognita, mi dirigo su michelin.

Ma questa è un opinione personale.

PS: preciso che non voglio dire che te ne approfitti. so che il prezzo di quella marca si aggira intorno a quegli euri.

massimo

provo a darci dentro!! non non farlo!!vuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

COIO3

Citazione da: massimo - 10 Gennaio 2008, 10:54:38 AM
buongiorno...pneumatico nuovo golden-tyre (disegno michelin) 125/15  prezzo e' di 87,10+iva cadauna,spese spedizione 18,00..

Il Sig. Tata, in India, offre una vettura a c.a 1200 euro; 4 copertoni cinesi a 400 euro non sembrano un affarone anche mettendoci tanta buona volonta'......

Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

massimo

ti ripeto che sono cinesi,non si chiamano ne fireston ne michelin si chiamano golden  tire confronto a gli altri tipi di 125/15 costano un po'meno e non sono di ottima qualita' come le altre sicuramente...ed e' anche giusto che sia cosi'... pero' ti dico che c'e' gente che le ha acquistate e sono rimaste soddisfatte...poi se mi dici che costano tanto perche' sono cinesi ti do ragione tranquillamente ma lo sappiamo tutti a che prezzi si trovano le 125/15... (abbraccio)
provo a darci dentro!! non non farlo!!vuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

skippy

Ma dove starebbe la convenienza a mettere queste gomme cinesi se per una gomma risparmio solo 6 euro
ho comprato due michelin 125/15 il mese scorso fabbricazione 40esima settimana 2007 per 220 euro
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

massimo

le michelin 125/15 dalle mie parti purtroppo le trovo ad altri prezzi...la vedo dura trovarle a 110,00 l'una spedite...certamente a te non ti conviene se acquisti 2 gomme per volta!  (superok)
provo a darci dentro!! non non farlo!!vuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

sempreio

 (felice) mi sa che a CASSIS sono arrivate le gomme michelin e le vendono 70 euro l'una.Provate potrebbe essere vero...La fonte è attendibile  (abbraccio)

massimo

grazie per l'informazione... ma da cassis non prendo materiale..preferisco prenderle da musso appena gli sono arrivate... (abbraccio)
provo a darci dentro!! non non farlo!!vuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

bulè

Citazione da: luomonero - 16 Gennaio 2008, 21:33:35 PM
(felice) mi sa che a CASSIS sono arrivate le gomme michelin e le vendono 70 euro l'una.Provate potrebbe essere vero...La fonte è attendibile  (abbraccio)

Non saprei, ma la vedo dura.

Non è che sono ricoperte con disegno X??

massimo

quali sono ricoperte scusa? le golden-tyre? o le michelin che a trovato a 110,00??!! ;D ;D
provo a darci dentro!! non non farlo!!vuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

bulè

Le michelin X a 110 credo di poterle trovare anche io.

Ricoperte quelle di cassis a 70.

massimo

sicuramente prima di acquistarle in francia o chiamo musso o faccio il giro di telefonate in tutta italia!! o se no chiamo te!!! ;D ;D ;D ;D
provo a darci dentro!! non non farlo!!vuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

CLENT62

Ragazzi, ripeto, io le Michelin le ho spuntate a 95 € IVA compresa.....
Vai, e che il tuo passo ti sia leggero come il fumo della tua pipa...


bulè

Citazione da: massimo - 17 Gennaio 2008, 11:23:22 AM
sicuramente prima di acquistarle in francia o chiamo musso o faccio il giro di telefonate in tutta italia!! o se no chiamo te!!! ;D ;D ;D ;D

Bene, diciamo che per te posso fare un prezzo speciale, 150 a gomma.  ;D

  (spett) (clent, dimmi dove le hai prese   ;D )


CLENT62

Ragazzi, io non le ho ancora prese, ma ci siamo sentiti per questo in un altro 3D prima di Natale. (vedi "ACQUISTO COMUNE PNEUMATICI MICHELIN). Ho chiamato la Ditta della quale sono giĂ  cliente e parlandogli del Forum mi sono fatto fare un prezzo ristrettissimo che mi sembrava veramente buono visto i prezzi che vedevo sparare......
Ciauzzzzz
Vai, e che il tuo passo ti sia leggero come il fumo della tua pipa...

massimo

provo a darci dentro!! non non farlo!!vuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu