News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


plancia mehari

Aperto da francoboccia, 12 Gennaio 2008, 20:33:32 PM

« precedente - successivo »

francoboccia

cari amici sono un nuovo iscritto e ho da poco acquistato una mehari del 71,chi potrbbe inviarmi una foto della plancia con gli indicatori e interruttori previsti in originevisto che alla mia hanno modificato tutto con buchi e interruttori posti alla rinfusa,era previsto l'indicatore intermittente per le frecce di direzione e quello degli abbaglianti,infatti nel catalogo di cassis gli indicatori luminosi in vendita sono solo due verde per le luci accese e rosso per credo l'indicatore olio motore
                                                                grazie Franco

SAVONA

Non dimenticare la spia azzurra per gli abbaglianti (su)
  Vecchio stampo!

francoboccia

grazie per il consiglio,ma la spia gialla per le frecce di direzione ti risulta se era prevista?e quella azzurra dove era posizionata?
                                                                           saluti franco

SAVONA

Questo è il libretto di uso e manutenzione della mia.....anno '78 e muso nuovo con mascherina smontabile........... La tua è cosi'???
  Vecchio stampo!

paperella

il mio strumento è come quello della foto postata da alerus575. Ho avuto lo stesso problema e ho fatto di testa mia.
Per esempio: la spia liquido freni da me non è prevista e ho usato i fori esistenti per: spia olio motore, spia luci, spia abbaglianti e spia frecce. Gli altri fori per: azionamento tergi a tiretto, lavavetro, hazard.
In verità ci sono diverse versioni quindi ho scelto di mettere quelle che mi servivano.

Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

SAVONA

Citazione da: paperella - 15 Gennaio 2008, 14:11:03 PM
il mio strumento è come quello della foto postata da alerus575. Ho avuto lo stesso problema e ho fatto di testa mia.
Per esempio: la spia liquido freni da me non è prevista e ho usato i fori esistenti per: spia olio motore, spia luci, spia abbaglianti e spia frecce. Gli altri fori per: azionamento tergi a tiretto, lavavetro, hazard.
In verità ci sono diverse versioni quindi ho scelto di mettere quelle che mi servivano.



Cos'è l' Hazard??????
           Paperella hai messo a nuovo il generale Lee???? (muoio) (muoio) (muoio)
  Vecchio stampo!

paperella

Nooooo!!!
Hazard=Segnale di pericolo= 4 frecce
Hai presente nelle macchine moderne il pulsante con il triangolino?
Ecco: quello.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

SAVONA

 (muro)Pensavo avessi anche questa e la usassi per sorvolare lo stretto (stupid) (muoio) (stupid) ;D (abbraccio)
  Vecchio stampo!